CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 553 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare lo zip di nuovo, magari è corrotto

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:


  3.  
  4. #3932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io per il mio problema al whatsapp che devo chiuderlo e riavviarlo pensavo a montar la 10.... mi sembra qualcosa collegato all'adsl e al wifi ma sull'altro telefono che ha sempre android ma 4.2 questo problema non ce l'ho. E cmq fino a poco tempo fa non c'era questo malefico orologino.. qualcosa gli e' cambiato ma non mi spiego il motivo. Ho fatto una ricerca ed anche altri con il samsung devono terminare il whatsapp e riaprirlo senno' non gli partono i msg ed il tutto sempre sotto wifi. E quasi tutti leggo che hanno un router telecom (e guarda a caso pure io) e poi io ho anche un replicatore di segnale, ed e' al replicatore che e' collegato il mio zp999 che da qualche giorno soffre di questo problema. Non riesco ad identificare il problema.

  5. #3933
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao credo che abbiate letto la notizia che lo Stonex 1 monterà mtk 6595, credete ci sia la possibilità di sfruttarlo per creare qualche nuova rom?

  6. #3934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    Ciao credo che abbiate letto la notizia che lo Stonex 1 monterà mtk 6595, credete ci sia la possibilità di sfruttarlo per creare qualche nuova rom?
    Somiglia molto al ns ma nelle caratteristiche lo danno octacore a 64bit, il ns non e' a 32?

  7. #3935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Somiglia molto al ns ma nelle caratteristiche lo danno octacore a 64bit, il ns non e' a 32?
    Monterà un mt6795 che dovrebbe essere sostanzialmente la versione a 64bit del mt6595

  8. #3936
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Penso proprio che cambierò cellulare.
    4 volte da ieri che reinstallato la v10.Senza utilizzarlo dura praticamente 12 ore,poi da 20% a 0 % in 3 minuti.ho 2 batterie...ora mi sono stufato!cambio...Non so cosa ma cambio..

  9. #3937
    Baby Droid L'avatar di crisvr76


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cico pensa che io se devo fare un plauso per questa rom è sulla durata!! Ottima e abbondante!! E non sto scherzando


    P.s. Per Marsapa ho notato il pulsante per chillare le finestre aperte che su questa rom è in alto a destra, è disturbata dall'altra app a tendina secondo me era meglio in basso come nella 9
    grazie cmq di tuto!
    Ultima modifica di crisvr76; 05-06-15 alle 16:21

  10. #3938
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    di recente anche a il mio ha iniziato a piantarsi e riavviarsi random, tipo ti squilla, fai per rispondere.. freeze e riavvio ,ma siccome poi ne soffrivano anche i ripristini che andavano bene,ho fatto un factory reset,ci ho anche rimesso la rocovery stock, ce' rimasto solo il root e viper,( non ho installato xposed e i suoi moduli), adesso mi rifunziona tutto benone, si ,manca qualche extra di xposed ma se cosi' dura, come sembra, son felice dinuovo.
    Comunque, credo che il problema sia da attribuirsi a qualche incartamento di xposed.Quindi primda di buttarlo sotto lo schiacciasassi, fare anche questa prova potrebbe tornare utile a qualcuno, almeno lo spero per voi

  11. #3939
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisvr76 Visualizza il messaggio
    Cico pensa che io se devo fare un plauso per questa rom è sulla durata!! Ottima e abbondante!! E non sto scherzando


    P.s. Per Marsapa ho notato il pulsante per chillare le finestre aperte che su questa rom è in alto a destra, è disturbata dall'altra app a tendina secondo me era meglio in basso come nella 9
    grazie cmq di tuto!
    Anche a me alla prima installazione andava ok...ora non so più dove sbattere la testa!
    4 volte lo reinstallata!!!sapete come limitare o bloccare la connessione a Internet ad alcune applicazioni!?come Skype..ecc.Non so che fare!!ho tolto per prova anche sd

  12. #3940
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Penso proprio che cambierò cellulare.
    4 volte da ieri che reinstallato la v10.Senza utilizzarlo dura praticamente 12 ore,poi da 20% a 0 % in 3 minuti.ho 2 batterie...ora mi sono stufato!cambio...Non so cosa ma cambio..
    La v10 durava veramente poco anche a me. Io sono tornato alla v5. La migliore per le mie caratteristiche

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Forenait per il post:

    Cico78 (05-06-15)

Pagina 394 di 553 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy