aiaiaiaia è un premio fotografico ma tanto noi con il nostro zopo999 non abbiamo speranze di vincerlo perchè la sera con il flash le foto non vengono bene![]()
d4n76 (14-04-15)
[quote name="sweetmanit" post=6770313][quote name="AleBerlo" post=6769344]Giornalistico. Se proprio vogliamo fare i pignoli.[/QUOTE]
aiaiaiaia è un premio fotografico ma tanto noi con il nostro zopo999 non abbiamo speranze di vincerlo perchè la sera con il flash le foto non vengono bene[/QUOTE]
Ti prego di informarti un tantino meglio. Ripeto è un premio giornalistico, che è suddiviso nei vari settori, reportage, inchieste, articoli e, anche, fotografia ecc. ecc.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Premio_Pulitzer
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Ultima modifica di AleBerlo; 14-04-15 alle 22:08
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
aiaiaiaia è un premio fotografico ma tanto noi con il nostro zopo999 non abbiamo speranze di vincerlo perchè la sera con il flash le foto non vengono bene[/QUOTE]
Ti prego di informarti un tantino meglio. Ripeto è un premio giornalistico, che è suddiviso nei vari settori, reportage, inchieste, articoli e, anche, fotografia ecc. ecc.
Premio Pulitzer - Wikipedia
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Tagliamo la testa al povero toro. Ti riporto il link dove troverai le foto che nel corso di alcuni anni hanno vinto il premio pulitzer, istituito nel 1917 dal magnate della stampa di origini ungheresi Joseph Pulitzer: Foto iconiche che hanno vinto il premio Pulitzer | IWT Personalmente quella che mi colpisce molto è la foto premio pulitzer del 1968 mentre quella che tutti sicuramente ricordano e che non è riportata nel sopra detto link è la famosa foto dei soldati che issano la bandiera americana. Vinse il premio Pulitzer per la fotografia nel 1945. La riporto qua perchè è davvero suggestiva. Spero di non infrangere regole del forum con queste divagazioni Raising-the-flag-on-Iwo-Jima-foto-famosa.jpg.
Post scriptum il Premio Pulitzer nasce come premio fotografico poi, anni dopo, venne modificato in una sorta di premio nobel per le arti e li inserirono le altre categorie e quindi mi potrai dire che è anche letterario ma non che è solo letterario.
Ultima modifica di sweetmanit; 14-04-15 alle 22:38
pensavo che fosse un un thread di opinioni e consigli per cercare di risolvere una serie di problemi di cui questo smartphone soffre ma a quanto pare ormai è diventato soltanto un thread di polemiche dove se si parla dei difetti del suddetto si viene attaccati da qualcuno che sembra avere le azioni della Zopo. Mhà, mistero della fede...
Giornalistico, ho detto, non letterario. Stop
[quote name="roby2001" post=6770400]pensavo che fosse un un thread di opinioni e consigli per cercare di risolvere una serie di problemi di cui questo smartphone soffre ma a quanto pare ormai è diventato soltanto un thread di polemiche dove se si parla dei difetti del suddetto si viene attaccati da qualcuno che sembra avere le azioni della Zopo. Mhà, mistero della fede...[/QUOTE]
O dove se si parla dei pregi del suddetto si viene attaccati da qualcuno che sembra avere le azioni di qualche concorrente.
Mah, mistero della fede.
Roby se leggi indietro è esattamente il contrario. Ho riportato la mia esperienza positiva sullo zp999 riferendomi sostanzialmente che grazie agli aggiustamenti e miglioramenti apportati con l'aiuto di questo forum il terminale mi sembra decente perchè fa tutto quello che gli chiedo di fare. Certo sarei ancora più felice se il GPS fosse ancora più preciso e le foto venissero un pò meglio con poca luce. Per questo mi è stato detto che sono fazioso e non ricordo l'altra parola (mi annoia anche andare a leggere). Per cui bando alle polemiche e riprendiamo gli studi. Io per la verità ne ho comprato uno simile (5.5 inch dual sim fullhd android 4.4 che diventerà dicono lollipop, 3gb ram e 16gb rom) di altra marca e con soc diverso (mt 6752 a 64 bit). Arriva la settimana prossima e approfondirò le differenze. Voglio paragonare tutte le prestazioni sono proprio curioso. E poi decido quale tenere per me e dare l'altro in famiglia: resterò sempre in questo forum finchè è vivo e progredisce.
Ho venduto lo zp999 ormai da una settimana ma continuo a leggervi tutti i giorni, lo smartphone in questione qualche difettuccio ce l'ha ma questo 3d è perfetto. Buongiorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Roby se leggi indietro è esattamente il contrario. Ho riportato la mia esperienza positiva sullo zp999 riferendomi sostanzialmente che grazie agli aggiustamenti e miglioramenti apportati con l'aiuto di questo forum il terminale mi sembra decente perchè fa tutto quello che gli chiedo di fare. Certo sarei ancora più felice se il GPS fosse ancora più preciso e le foto venissero un pò meglio con poca luce. Per questo mi è stato detto che sono fazioso e non ricordo l'altra parola (mi annoia anche andare a leggere). Per cui bando alle polemiche e riprendiamo gli studi. Io per la verità ne ho comprato uno simile (5.5 inch dual sim fullhd android 4.4 che diventerà dicono lollipop, 3gb ram e 16gb rom) di altra marca e con soc diverso (mt 6752 a 64 bit). Arriva la settimana prossima e approfondirò le differenze. Voglio paragonare tutte le prestazioni sono proprio curioso. E poi decido quale tenere per me e dare l'altro in famiglia: resterò sempre in questo forum finchè è vivo e progredisce.[/QUOTE]
Ciao che dispositivo hai comprato? Io stavo guardando il meizum 1 note
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App