Visualizzazione stampabile
-
Io ho risolto il problema (o almeno cosi' oggi pare andare tutto bene da mezzogiorno momento in cui ho fatto il cambio) del mio whatsapp che non inviava i msg e dovevo chiuderlo da task manager e riavviarlo e succedeva dopo un po' di tempo che stava in standby. Ho cambiato il router telecom con un router di terze parti. Avevo letto in giro che questo problema era su altri samsung S4 con router standard telecom. Non mi spiego perche' e' andato bene per 6 mesi ed adesso mi ha dato questo problema. Per fortuna non ho cambiato ROM anche perche' se mi iniziano problemi di riavvio mi sparo. L'alternativa era passare dalla 8.1 alla v10.
-
scusate ma come elimino nella v10 gli account di posta elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomadega
scusate ma come elimino nella v10 gli account di posta elettronica
impostazioni/account/imap/clicca sull'account da eliminare,tasto in basso a sinistra/rimuovi account
-
Ragazzi scusate ma è meglio un processore mtk 6592 o un mtk 6752 ?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Ragazzi scusate ma è meglio un processore mtk 6592 o un mtk 6752 ?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Decisamente 6752
-
Quote:
marsapa
[quote name="STEFANOXE" post=6893719]Ragazzi scusate ma è meglio un processore mtk 6592 o un mtk 6752 ?
Androidiani App
Decisamente 6752[/QUOTE]
Ho puntato uno jiayu s3 e credo venderò il mio zopo ! Ha una bella batteria da 3000mha
-
Quote:
STEFANOXE
[quote name="marsapa" post=6893742][quote name="STEFANOXE" post=6893719]Ragazzi scusate ma è meglio un processore mtk 6592 o un mtk 6752 ?
Androidiani App
Decisamente 6752[/QUOTE]
Ho puntato uno jiayu s3 e credo venderò il mio zopo ! Ha una bella batteria da 3000mha
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io punterei ad altro se bene quel modello non è male ed è ben supportato dal team spagnolo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="STEFANOXE" post=6893751][quote name="marsapa" post=6893742][quote name="STEFANOXE" post=6893719]Ragazzi scusate ma è meglio un processore mtk 6592 o un mtk 6752 ?
Androidiani App
Decisamente 6752[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io punterei ad altro se bene quel modello non è male ed è ben supportato dal team spagnolo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo già ordinato ho preso quello con 3gb di RAM ! Ma credo che con il GPS ci siamo sempre problemi !
-
Quote:
Forenait
La v10 durava veramente poco anche a me. Io sono tornato alla v5. La migliore per le mie caratteristiche
Androidiani App
Se non ricordo male,la v5 anche a me durava molto di più...riesci a fare 24 ore con utilizzo medio?
-
Torno dopo qualche giorno per il problema del whatsapp che se collegato al wifi dopo un po' non mandava i msg e restava con orologino e bisognava chiudere e riaprire l'app dal task oppure si risolveva anche staccandosi dal wifi e riagganciandosi.
Quel problema l'ho risolto cambiando il router di base. Io ho un router + un range extender ed il problema me lo dava quando era collegato al range extender. Ma il tutto proveniva dal router telecom principale. Il problema era solo con zp999 in quanto un altro smartphone con android 4.2 non aveva questo problema collegato nel modesimo modo.
Io credo cmq che ci sia qualcosa che non va perfettamente bene nei driver del wifi del zp999. Ora e' tutto perfetto con whatsapp, pero' ho notato che se ho zp999 collegato in wifi all'extender e riavvio l'extender lo zp999 non riesce piu a riagganciarsi. Continua a tentare ma non si aggancia e' come se non elaborasse l'indirizzo IP. Mi basta collegarmi un attimo al wifi con segnale debole al piano di sotto, poi subito mi riaggancio all'extender e se lo prende subito. L'altro celllulare con android 4.2 invece nessun problema si riaggancia da subito.
Non saprei come intervenire.. diciamo che questo problemino e' di poco conto e raggirabile e puo' avvenire solo se riavvio l'extender (cioe' quasi mai) pero' notavo questa imperfezione. E sempre sul wifi dello zp999 se mi allontano da casa e poi ritorno.. non si riaggancia al mio wifi fino a che non riaccendo lo schermo. Non continua insomma in standby a cercare la rete wifi. Ho provato a togliere la spunta all'ottimizzazione wifi, ho spento l'app della ZOPO per il risparmio batteria... ho tolto tutto ma ugualmente non si ricerca e si riaggancia da solo al wifi se non sono io a intervenire a fargli accendere lo schermo. L'altro android 4.2 appena arrivo a casa dopo 5 secondi ho gia' il wifi connesso anche a schermo spento.
Idee? E' di certo un funzionamento di android 4.4 o il relativo driver...
P.S Il problema del wifi che non si riaggancia da solo quando torno a casa l'ho notato con tutte le rom.