Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amarok74
Il mio vecchio Jiayu G3 smetteva di andarci quando si accendeva 1 volta il led rosso.... con una semplice app lo facevo accendere BLU e tutto era ok... ma qui ti assicuro che non ci va neanche con le preghiere... cos'altro potrei fare? magari è il mio che ha qualcosa... ma è strano perchè va tutto bene a parte che non dorme mai... Io ho il 3X... ma penso cambi solo la mem...vero?
Avrai un problema tu, prova a mettere la stock con flash tool in modalità firmware upgrade e poi rimetti la rom
-
Quote:
marsapa
Avrai un problema tu, prova a mettere la stock con flash tool in modalità firmware upgrade e poi rimetti la rom
Stasera provo... Se mi risolvi ti faccio una statua in piazza... :-):-):-) Con gli spessorini ho risolto anche il GPS.... sarebbero quasi esaurite le grane più grosse.... Grazie!
-
Quote:
amarok74
Stasera provo... Se mi risolvi ti faccio una statua in piazza... :-):-):-) Con gli spessorini ho risolto anche il GPS.... sarebbero quasi esaurite le grane più grosse.... Grazie!
Attendo sentenza finale....se la batteria dura,lo faccio anche io..
-
in DEEP SLEEP adesso ci va!! Grazie Marsapa.... probabilmente non avevo usato semplicemente l'opzione upgrade firmware la prima volta e qualcosa che dava fastidio era rimasto..
Ora cominciamo a ragionare! Grazie ancora!!
-
Quote:
amarok74
in DEEP SLEEP adesso ci va!! Grazie Marsapa.... probabilmente non avevo usato semplicemente l'opzione upgrade firmware la prima volta e qualcosa che dava fastidio era rimasto..
Ora cominciamo a ragionare! Grazie ancora!!
Figurati[emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Ragazzi ma anche a voi diventa un fornetto con un semplice utilizzo quotidiano?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quindi provo a fare così?
-Upgrade firmware originale( lo trovo nel sito zopo? )
-Carico la v10 o prima la v1 e poi la v10 da recovery?
-
Quote:
Cico78
Quindi provo a fare così?
-Upgrade firmware originale( lo trovo nel sito zopo? )
-Carico la v10 o prima la v1 e poi la v10 da recovery?
Io ho flashato con l'opzione FIRMWARE UPGRADE la stock originale.... poi ho provato a flashare la V8 e poi da recovery, previo full wipe, ho installato la MARSAPA 10....
-
Bene!!tienici informati come procede con la batteria e durata media,grazie!
Quale stock hai caricato...devo verificare sul sito.
-
Ragazzi... adesso è veramente un altra storia... Con DS Battery Saver mi fà AMPIAMENTE LA GIORNATA!! l'ho settato che ogni ora scambia dati per un minuto ed il resto FINALMENTE va a nanna come si deve..!! :-)