Ragazzi per GPS, modifica proposta nella discussione dedicata, funziona alla grande. Fine ot
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per GPS, modifica proposta nella discussione dedicata, funziona alla grande. Fine ot
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti !!!
Ho scaricato il file : ZP999_Aroma_v10.zip e l'ho messo nella sdcard del zopo zp999 ho gia installata la recovery di carliv e seguo le iistruzioni : wipe data,wipe cache, wipe dalvik cache e poi installa da zip.....PARTE mi fa scegliere la lingua italiano mi chiede di confermare il log e system do ok continua poi scegliere che applicazioni voglio ed infine scegliere EUROPE che e' la nostra zone x il GPS, do continua parte e si ferma al 10%....provato e riprovato sempre lo stesso !!!! Devo mettere ZP999_Aroma_v10.zip nella partizione di 12 gb del telefono !?
Ho cercato ma non trovo una guida chiara, ho messaggiato a Marsala ma non mi ha ancora dato nessuna risposta !!!! Qualche anima buona puo spiegarmi dove sto sbagliando !? GRAZIE IN ANTICIPO DELLA RISPOSTA !!!!!
Lo faceva anche a me con lo zip corrotto. Prova a riscaricarlo.
ho riscaricato il file riprovato e mi succede lo stesso identico problema !!! L'ho salvato nella sdcard devo forse metterlo nella memory del telefono....ke mistero misterioso !!!!!
al momento ho installata la rom chilapos scaricata da needrom.....puo centrare qualcosa !? la memory card e' di 64 gb .....booooh non so piu che cosa pensare !?
lo avevo scaricato 2 volte con firefox....adesso lo riscarico con chrome vediamo che succede......se mi dai il tuo file provo anche con quello....Grazie infinite !!!!!
Può essere anche la rom di provenienza il problema. Incappai in un problema identico, Aroma si fermava al 10%.
Ho dovuto installare la v6 tramite flashtool, dopodiché ho installato da recovery l'ultima versione rom di Marsapa.
Carissimi vi ringrazio del Vs aiuto....volevo provare la marsala v10 che pare funzioni benone con la batteria ed il gps.....ma ho riscaricato con chrome x la 3 volta e mi da sempre lo stop al 10%.....non voglio stressarvi la vita e rimango con la rom chilapos....casomai riprovo con la prossima v11.....Ringrazio tutti della gentilezza e auguro Buon proseguimento !!!!
Con la V11 sarà uguale.
Fai così: con SP Flashtool installi la rom più recente disponibile con questo tipo di installazione (la 8.1, trovi il link in prima pagina, così come trovi il link per SP Flashtool).
Installi il tutto seguendo la guida riportata sempre in prima pagina.
Dopodiché, da recovery, potrai installare direttamente la v10 senza alcun problema.
Prova e poi facci sapere.
Io avevo lo stesso problema. Ho dovuto prima installare la versione 6 della rom di Marsapa tramite SP Flashtool e dopodiché, da recovery, ho installato tutte le versioni successive senza alcuna difficoltà.