Visualizzazione stampabile
-
:D:D:D Flashato la marsapa 8.1 e poi con recovery passato a marsapa v10.....Ho appena fatto sto aggiungendo programmi...il gps vedo che funzia bene molti satelliti...vi faccio sapere quando ho finito....Grazie della Vs collaborazione :D
Fantastica marsapa v10...ho installato i miei soliti programmini e si vede che e' molto veloce e reattiva...complimenti per la fantastica rom....!!!! devo installare busybox o e' gia inclusa....se non ho capito male per maggior durata della batteria non serve aggiungere software e' gia setata di default per risparmio energia !? Continuo ad aggiungere programmi e godermi la nuova rom....!!!! buon proseguimento e se avete dei suggerimenti fatemi sapere Grazie !!!!!!
Usa Dalvik : si !? serve o e' meglio che lasci cosi come sta che e' una skeggia !?
-
V10 the Best!
Con tanto fi fix GPS effettuato!!smanettato l'impossibile..
Tadá....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...573aaa33c7.jpg
E pensare che ho ordinato una batteria nuova per nulla...
-
Good News!
ZP998 Androd 5.0 Lollipop have released!
We will update it in our website asap!
https://www.facebook.com/en.zopomobi...43095502395142
And what about the so named "FLAGSHIP KILLER" ZP999?!?!?!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
portucale
Se è quella che ho visto io, c'è pure scritto, non è una vera 5.0
http://global.zopomobile.com/forum/v...&lan=en&lan=en
-
Ma cambia pure il kernel, secondo voi, o lasciano sempre lo stesso?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Perdonami Marsapa ma dal link postato c'è scritto proprio il contrario.
"It has come to my attention, that some claim it not to be real Lollipop, just L inspired, but I am posting this as the Lollipop ROM, as states it like that"
A sentire lui è proprio una rom lollipop.
Comunque non vedo di cosa ci si allarma, mi sembra che di rom Lollipop basate su mt6592 ce ne siano altre quindi secondo la teoria dei sorgenti mi sembra plausibile sia stato aggiornato lo zp998 e non lo zp999.
-
Quote:
d4n76
Perdonami Marsapa ma dal link postato c'è scritto proprio il contrario.
"It has come to my attention, that some claim it not to be real Lollipop, just L inspired, but I am posting this as the Lollipop ROM, as states it like that"
A sentire lui è proprio una rom lollipop.
Comunque non vedo di cosa ci si allarma, mi sembra che di rom Lollipop basate su mt6592 ce ne siano altre quindi secondo la teoria dei sorgenti mi sembra plausibile sia stato aggiornato lo zp998 e non lo zp999.
Not real lollipop significa che non è una vera ROM lollipop ma ispirata ad essa, così come prosegue .
Comunque di lollipop x 6592 non ne ho viste, mentre x 6582 si. Per il 999 il problema è il soc, mediatek ne ha venduti pochi e non vuole fare up fw. Per ora è uscito solo x il lenovo, che suppongo se lo sia fatto da solo, quelli sono i maggiori produttori di PC non è certo zopo
-
Quote:
marsapa
Not real lollipop significa che non è una vera ROM lollipop ma ispirata ad essa, così come prosegue .
Comunque di lollipop x 6592 non ne ho viste, mentre x 6582 si. Per il 999 il problema è il soc, mediatek ne ha venduti pochi e non vuole fare up fw. Per ora è uscito solo x il lenovo, che suppongo se lo sia fatto da solo, quelli sono i maggiori produttori di PC non è certo zopo
Boh il mio inglese non è dei migliori ma sostengo che nel contesto complessivo la frase dica l'opposto. "È giunto alla mia attenzione che qualcuno sostiene che non sia una real Lollipop ma solo ispirata ad essa, la sto postando come Lollipop rom etc etc.."
Per il 999 ed il suo fantastico soc non sfruttato il discorso è trito e ritrito come anche quello di Lenovo.
Io non ho il 998 altrimenti la provavo.
Per il 999 è spuntata qualcosa sul forum ufficiale zopo, galaxy style firmware, sarà qualche froceria grafica.
http://zopomobile.cn/forum/viewtopic.php?f=5&t=6264
Io mi tengo la v10.
-
Quote:
d4n76
Boh il mio inglese non è dei migliori ma sostengo che nel contesto complessivo la frase dica l'opposto. "È giunto alla mia attenzione che qualcuno sostiene che non sia una real Lollipop ma solo ispirata ad essa, la sto postando come Lollipop rom etc etc.."
Per il 999 ed il suo fantastico soc non sfruttato il discorso è trito e ritrito come anche quello di Lenovo.
Io non ho il 998 altrimenti la provavo.
Per il 999 è spuntata qualcosa sul forum ufficiale zopo, galaxy style firmware, sarà qualche froceria grafica.
http://zopomobile.cn/forum/viewtopic.php?f=5&t=6264
Io mi tengo la v10.
Solita ROM cinese ispirata ai Samsung
-
Quote:
marsapa
nessuna possibilità di adattamento immagino...