Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4n76
Beh stai parlando di app che si possono installare ovunque, mi pare invece avessi parlato che di passare ad ART, cosa di cui dubito visto che su questo device non ci sta sviluppando ormai più nessuno.
Non dubitare... :) ART sta per Android RunTime ( che è installato di default su Lollipop ) ed io avevo parlato di migliorie ( ART al posto di Dalvik ) io ad esempio l'ho cambiato avendo riscontrato un aumento di velocità nella gestione del telefono di circa il 15% .... Se ti interessa posso darti files e procedura . Quello che ho però anche detto che non si può usare xposed in quanto xposed cambia direttamente ART in Dalvik...
Per il resto non mi aspetto cambiamenti epocali , ripeto Marsapa ha spremuto tutto quello che si poteva, e, del resto , tranne l'arcinoto problema del GPS, il telefono funziona bene ed io personalmente chiedo a me stesso solo questo.
Lamentarsi di una situazione che tutti conosciamo è sterile , piuttosto cerchiamo di trovare dove possibile improvements e soluzioni anche per non far morire il forum oltre al 999...:)
-
Quote:
Stahl
Non dubitare... :) ART sta per Android RunTime ( che è installato di default su Lollipop ) ed io avevo parlato di migliorie ( ART al posto di Dalvik ) io ad esempio l'ho cambiato avendo riscontrato un aumento di velocità nella gestione del telefono di circa il 15% .... Se ti interessa posso darti files e procedura . Quello che ho però anche detto che non si può usare xposed in quanto xposed cambia direttamente ART in Dalvik...
Per il resto non mi aspetto cambiamenti epocali , ripeto Marsapa ha spremuto tutto quello che si poteva, e, del resto , tranne l'arcinoto problema del GPS, il telefono funziona bene ed io personalmente chiedo a me stesso solo questo.
Il passaggio ad ART mi incuriosisce già da un po'... Potresti indicare i files e la procedura?
-
Quote:
alberto85
Il passaggio ad ART mi incuriosisce già da un po'... Potresti indicare i files e la procedura?
Scarica questo file zip ( circa 100K ) : https://mega.nz/#!LNAWWBiC!ejfY8XL_-...zm8B9x7LNaKHCE e mettilo nella SD
Entra in recovery , fai il wipe Dalvik
Installa il file. Reboot
Per vedere se usi Art o Dalvik vai in Data/property/persist.sys.dalvik.vm.lib apri il file con un editor di testo
se vedi libart.so significa che sei su ART
se vedi libdvm.so significa che sei su Dalvik
Volendo tornare a Dalvik si scarica questo file , la procedura è la stessa
https://mega.nz/#!fAggBIzL!W0YkdDghh...h0AhUug4K7Roog
Attenzione : Xposed non è compatibile con ART ( xposed cambia direttamente ART in dalvik )
-
Quote:
Stahl
Scarica questo file zip ( circa 100K ) :
https://mega.nz/#!LNAWWBiC!ejfY8XL_-...zm8B9x7LNaKHCE e mettilo nella SD
Entra in recovery , fai il wipe Dalvik
Installa il file. Reboot
Per vedere se usi Art o Dalvik vai in Data/property/persist.sys.dalvik.vm.lib apri il file con un editor di testo
se vedi libart.so significa che sei su ART
se vedi libdvm.so significa che sei su Dalvik
Volendo tornare a Dalvik si scarica questo file , la procedura è la stessa
https://mega.nz/#!fAggBIzL!W0YkdDghh...h0AhUug4K7Roog
Attenzione : Xposed non è compatibile con ART ( xposed cambia direttamente ART in dalvik )
Nella sezione Impostazioni/Opzioni sviluppatore è già presente l'opzione "seleziona Runtime" con le opzioni Dalvik e Art. Non è la stessa cosa? Devo per forza installare quei files da recovery?
-
Ad esempio, per tornare al discorso delle migliorie, c'è questo eccellente tool che semplifica moltissimo alcune procedure e che dà risultati immediati senza stare ad impazzirsi ad esempio con root o col riparare gli errori che si possono verificare con Flashtool :
Download SpaceMTKTool v1.10 ~ China Gadgets Reviews
E' sviluppato da Spacex un brillante giovane modder.
Quello che intendo è che non serve piangersi addosso. in rete si trova di tutto e di più per il nostro telefono.
-
Quote:
alberto85
Nella sezione Impostazioni/Opzioni sviluppatore è già presente l'opzione "seleziona Runtime" con le opzioni Dalvik e Art. Non è la stessa cosa? Devo per forza installare quei files da recovery?
Sì, lo so, controlla con i file di sistema. Questo che ho messo è il metodo sicuro.
-
Quote:
Stahl
Sì, lo so, controlla con i file di sistema. Questo che ho messo è il metodo sicuro.
Ho provato a cercare il file, ma non lo trovo.
Viene generato solamente dopo il passaggio ad ART?
-
Per tutti : Il tool che ho pubblicato è semplicemente eccellente. Provatelo
-
Quote:
alberto85
Ho provato a cercare il file, ma non lo trovo.
Viene generato solamente dopo il passaggio ad ART?
Scusa quale file? il file di sistema? devi usare root explorer o root browser per vedere i file di sistema.
-
Quote:
Stahl
Scusa quale file? il file di sistema? devi usare root explorer o root browser per vedere i file di sistema.
Il file "persist.sys.dalvik.vm.lib" in root/data/property