Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto85
Il file "persist.sys.dalvik.vm.lib" in root/data/property
Appunto con root explorer o root browser fai sopra un tap, ti chiede come aprirlo, scegli un editor di testo....
-
Quote:
Stahl
Appunto con root explorer o root browser fai sopra un tap, ti chiede come aprirlo, scegli un editor di testo....
La procedura la conosco.
È il file che manca...
-
Quote:
alberto85
La procedura la conosco.
È il file che manca...
ma no...ho controllato ora sul mio...strano
-
Ancora non ho mai cambiato Runtime, forse per questo motivo il file non è stato generato. Può essere?
-
Quote:
alberto85
Ancora non ho mai cambiato Runtime, forse per questo motivo il file non è stato generato. Può essere?
Ma no, è un file di sistema.
-
Quote:
Stahl
Ma no, è un file di sistema.
Non so che dire...il quella cartella non è presente. Proverò a cercarlo.
-
Quote:
alberto85
Non so che dire...il quella cartella non è presente. Proverò a cercarlo.
OK...Installa quel tool per pc ( una volta installato basterà collegare il terminale al pc ) che ho postato sopra, rimarrai sorpreso...sono tutte cose che conosciamo già ma semplificate enormemente..
http://chinagadgetsreviews.blogspot....tool-v110.html
-
Quote:
Stahl
Non dubitare... :) ART sta per Android RunTime ( che è installato di default su Lollipop ) ed io avevo parlato di migliorie ( ART al posto di Dalvik ) io ad esempio l'ho cambiato avendo riscontrato un aumento di velocità nella gestione del telefono di circa il 15% .... Se ti interessa posso darti files e procedura . Quello che ho però anche detto che non si può usare xposed in quanto xposed cambia direttamente ART in Dalvik...
Per il resto non mi aspetto cambiamenti epocali , ripeto Marsapa ha spremuto tutto quello che si poteva, e, del resto , tranne l'arcinoto problema del GPS, il telefono funziona bene ed io personalmente chiedo a me stesso solo questo.
Lamentarsi di una situazione che tutti conosciamo è sterile , piuttosto cerchiamo di trovare dove possibile improvements e soluzioni anche per non far morire il forum oltre al 999...:)
So benissimo cosa è ART e quando avevo provato non ci ero riuscito come tutti qui nel forum.
Se hai trovato un modo, beh ottimo,già questo è una novità.
Appena mi torna lo provo.
-
Bellissimo Tool !!!
Grazie
-
Quote:
d4n76
So benissimo cosa è ART e quando avevo provato non ci ero riuscito come tutti qui nel forum.
Se hai trovato un modo, beh ottimo,già questo è una novità.
Appena mi torna lo provo.
Il forum serve a questo a darsi una mano ed a cercare alternative..:)