CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 553 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    [quote name="d4n76" post=6960116]So benissimo cosa è ART e quando avevo provato non ci ero riuscito come tutti qui nel forum.
    Se hai trovato un modo, beh ottimo,già questo è una novità.
    Appena mi torna lo provo.
    Il forum serve a questo a darsi una mano ed a cercare alternative..[/QUOTE]
    Ottimo contributo, invece di sparare a zero sul cellulare (per l'abbandono dello sviluppo, delle cui ragioni abbiamo già ampiamente disquisito, ma sostanzialmente per il mancato passaggio a LP, ed anche su questo concordo sul fatto che LP ha portato più problemi che vantaggi), tu hai dato elementi validi ad aggiungere quel qualcosa in più. Non passerò ad ART solo per il fatto che in Exposed ci sono troppe cose per me irrinunciabili, ma il tool è davvero di grande utilità. Grazie

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Il forum serve a questo a darsi una mano ed a cercare alternative..
    Ottimo contributo, invece di sparare a zero sul cellulare (per l'abbandono dello sviluppo, delle cui ragioni abbiamo già ampiamente disquisito, ma sostanzialmente per il mancato passaggio a LP, ed anche su questo concordo sul fatto che LP ha portato più problemi che vantaggi), tu hai dato elementi validi ad aggiungere quel qualcosa in più. Non passerò ad ART solo per il fatto che in Exposed ci sono troppe cose per me irrinunciabili, ma il tool è davvero di grande utilità. Grazie

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

Di niente AleBerlo. Quel tool non l'ho sviluppato certo io ma mi è sembrato molto interessante e da condividere. Peraltro è in ulteriore sviluppo e tra le altre cose in sviluppo dovrebbe anche dare la possibilità di fare edit direttamente da pc dei file di sistema ( tipo root browser ).
    Ultima modifica di Stahl; 11-07-15 alle 16:32
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

AleBerlo (11-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Il forum serve a questo a darsi una mano ed a cercare alternative..

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Qui nessuno spara a zero ma, al contrario di qualcuno, si cerca di essere obbiettivi su un device e dare le giuste informazioni a chi lo chiede. Nel forum ci si aiuta, si danno delle informazioni ed opinioni. Mettiti nelle condizione di chi deve fare una scelta su cosa acquistare per esempio. Comunque non ero a conoscenza della possibilità di passare ad ART, poiché come sanno tutti quello che hanno seguito dall'inizio il thread,non funzionava. Questa è una novità gradita e mi sembra di averlo già detto anche se esula da qualsiasi tipo di sviluppo specifico di questo terminale che purtroppo non ci sarà e reputo onesto che chi ci si è appena avvicinato o ci si voglia avvicinare, lo sappia.
    Ultima modifica di d4n76; 11-07-15 alle 17:34

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Qui nessuno spara a zero ma, al contrario di qualcuno, si cerca di essere obbiettivi su un device e dare le giuste informazioni a chi lo chiede. Nel forum ci si aiuta, si danno delle informazioni ed opinioni. Mettiti nelle condizione di chi deve fare una scelta su cosa acquistare per esempio. Comunque non ero a conoscenza della possibilità di passare ad ART, poiché come sanno tutti quello che hanno seguito dall'inizio il thread,non funzionava. Questa è una novità gradita e mi sembra di averlo già detto anche se esula da qualsiasi tipo di sviluppo specifico di questo terminale che purtroppo non ci sarà e reputo onesto che chi ci si è appena avvicinato o ci si voglia avvicinare, lo sappia.
    Ciao d4n76
    Per correttezza : io ho ancora la stock come firmware e non ho istallato exposed. Ad alcuni con rom custom l'installazione di ART ha provocato problemi con googleservices. A me funziona bene. Quello però, a parte ART, che ti consiglio caldamente è di provare l'uso del tool che ho pubblicato qualche post sopra. Fa risparmiare molto tempo ed automatizza tutta una serie di noiose procedure. Le caratteristiche sono sulla pagina del download.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid L'avatar di alberto85

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao d4n76
    Per correttezza : io ho ancora la stock come firmware e non ho istallato exposed. Ad alcuni con rom custom l'installazione di ART ha provocato problemi con googleservices. A me funziona bene. Quello però, a parte ART, che ti consiglio caldamente è di provare l'uso del tool che ho pubblicato qualche post sopra. Fa risparmiare molto tempo ed automatizza tutta una serie di noiose procedure. Le caratteristiche sono sulla pagina del download.
    Ora ho capito perché non riesco ad attivare Art. Ho una custom ROM, la v10 di Marsapa.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Ora ho capito perché non riesco ad attivare Art. Ho una custom ROM, la v10 di Marsapa.
    E' probabile e poi considera che nella V10 è installato exposed..

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi non ho capito. Posso provare a flashare quei file per avere Art anche se ho la v10? E se si, come posso scaricarli visto che quei link non me lo permettono?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ho capito. Posso provare a flashare quei file per avere Art anche se ho la v10? E se si, come posso scaricarli visto che quei link non me lo permettono?

Quì la procedura e i link : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2707841
    Si dice chiaramente che avendo installato xposed non è possibile installare ART ( in quanto xposed automaticamente installa Dalvik ) nella V10 c'è xposed framework...
    Ultima modifica di Stahl; 12-07-15 alle 14:37

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Forenait (12-07-15)

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Si ma l'ho disinstallato! Pensavo bastasse!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Si ma l'ho disinstallato! Pensavo bastasse!

Avevo letto tempo fa una nota sulla custom rom e ART non so se possa esserci qualcosa che possa dar fastidio. Fai così : fai un backup e prova ad installarlo...A me su stock funziona.
    Ultima modifica di Stahl; 12-07-15 alle 17:23

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Pagina 412 di 553 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio