Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Ti consiglio di portare le impostazioni del GPS su "Basso consumo" altrimenti la batteria scende rapidamente.
Si lo ho sempre avuto impostato su basso consumo.... figuriamoci se era pure sempre attivo quanto mi durava la batteria senza fare nulla.
-
Quote:
cortomaltese79
Concordo su tutto quello che ha detto Marsapa. Ho anche un Honor 6 e devo dire che i volumi e la ricezione mi sembrano migliori nel 3x. La batteria ha durata discreta rispetto all'Honor ma c'è da dire che quest'ultimo ha una batteria maggiore e diverse utility della Huawei che ne aumentano la durata. La fotocamera é leggermente al di sotto ma migliorabile con app apposite. Speriamo che presto si riesca ad avere recovery e root, su Xda c'è un team di capiccioni che seguo da tempo tra cui lo stesso Marsapa che ci stanno lavorando. Magari non l'abbiamo trovate sotto l'albero ma sicuramente ce le porta la Befana :-D
Sarebbe utile migrare le utility x il risparmio batteria dell'Honor 6 anche sullo Zopo...
-
Quote:
Willy68
Sarebbe utile migrare le utility x il risparmio batteria dell'Honor 6 anche sullo Zopo...
Per carità... Perché pensi che abbia abbandonato l'Honor 6? :-D le app integrate mi chiudevano automaticamente whatsapp e altre app che invece mi servivano attive con risultato di non avere le notifiche al giusto momento. E poi ci sono tantissime app su Play Store per migliorare i consumi di energia.
-
Quote:
Willy68
green battery fa la stessa cosa delle app di risparmio energetico presente su altri telefoni
-
Marsapa come mai questo device ti sta dando rogne per la recovery?
-
Quote:
che78
Marsapa come mai questo device ti sta dando rogne per la recovery?
Perché è tutto diverso rispetto ai vecchi MTK, questo sistema è molto simile ai qualcomm
-
-
Quote:
che78
Ah, capito.
Ci stiamo lavorando, ma nel frattempo ho fatto la ROM x SP flash tool [emoji16]
-
Quote:
marsapa
Ci stiamo lavorando, ma nel frattempo ho fatto la ROM x SP flash tool [emoji16]
Si ho letto, sempre operativo!!
Ho letto che hai anche nexus immagino ti stai divertenfo con lollipop, io ho il porting!!!
-
Quote:
che78
Si ho letto, sempre operativo!!
Ho letto che hai anche nexus immagino ti stai divertenfo con lollipop, io ho il porting!!!
No l'ho dato a mia moglie, l'avevo preso x lollipop, ma già è mono sim , poi la batteria dura poco, ricezione WiFi e GSM molto inferiore rispetto al 998 ed ora 999, e comunque lollipop ha ancora troppe limitazioni da scavalcare, non potendo usare il tel quotidianamente l'ho dato a mia moglie