Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Figurati mi ha fatto piacere averti potuto dare una mano...:) ( se ci sono riuscito....)
Problema risolto... dopo aver letto quasi l'intero thread... andava installata prima la ROM tramite SPtool (ho installato la 8.1) e poi la V10 da recovery
Domanda OT... magari dimmi solo se sai se esiste un thd per questo....
A me piace Next 3D Launcher, ma nonostante tanti tentativi e scaricato da diverse fonti, continua ad installarsi in lingua cinese e non c'è l'opzione per cambiare la lingua (il cell è impostato in italiano, ma le sim sono di gestori cinesi)
E' capitato anche ad altri?
-
Quote:
marco70it
Problema risolto... dopo aver letto quasi l'intero thread... andava installata prima la ROM tramite SPtool (ho installato la 8.1) e poi la V10 da recovery
Domanda OT... magari dimmi solo se sai se esiste un thd per questo....
A me piace Next 3D Launcher, ma nonostante tanti tentativi e scaricato da diverse fonti, continua ad installarsi in lingua cinese e non c'è l'opzione per cambiare la lingua (il cell è impostato in italiano, ma le sim sono di gestori cinesi)
E' capitato anche ad altri?
Mhhhh non so dirti. Forse qualcun altro ha la soluzione
-
ciao ragazzi, purtroppo l'aggancio micro-usb non va più molto bene, devo pressare costantemente il cavo verso il cellulare per farlo ricaricare...c'è qualche soluzione veloce\economica per la riparazione?? (premetto che volevo tenerlo almeno fino a natale sto zp999 per acquistare i modelli in prossima uscita, ma in caso mi arrendo all'evidenza e cambio subito)
-
Quote:
zserpico
ciao ragazzi, purtroppo l'aggancio micro-usb non va più molto bene, devo pressare costantemente il cavo verso il cellulare per farlo ricaricare...c'è qualche soluzione veloce\economica per la riparazione?? (premetto che volevo tenerlo almeno fino a natale sto zp999 per acquistare i modelli in prossima uscita, ma in caso mi arrendo all'evidenza e cambio subito)
Se l'hai comprato in Italia ti consiglierei di mandarlo in assistenza poichè è in garanzia. E' successo anche a me. Sono molto veloci e professionali, a me è tornato dopo soltanto qualche giorno .
-
Quote:
Stahl
Se l'hai comprato in Italia ti consiglierei di mandarlo in assistenza. E' successo anche a me. Sono molto veloci e professionali, a me è tornato dopo soltanto qualche giorno .
purtroppo no, su grossos**p...proverò a sentire qualche negozio di riparazioni "generiche" su smartphone, magari si risalda con pochi euro.
-
Quote:
zserpico
purtroppo no, su grossos**p...proverò a sentire qualche negozio di riparazioni "generiche" su smartphone, magari si risalda con pochi euro.
Prova anche con un altro alimentatore. strano a dirsi ma ce ne sono che "forzano" leggermente di più. Prova in qualche negozio di cinesi i prezzi sono molto contenuti.
-
Anche io ho risolto con un altro alimentatore
-
Quote:
Stahl
Prova anche con un altro alimentatore. strano a dirsi ma ce ne sono che "forzano" leggermente di più. Prova in qualche negozio di cinesi i prezzi sono molto contenuti.
ho provato diversi alimentatori ed è vero qualcuno rimane più "attaccato" di altri ma dopo un po' stacca comunque, anche attaccandolo al pc muovendo un po il filo si stacca. Stasera passo in uno store cinese sperando di risolvere con poco tempo e denaro :)
P.S: ho appena letto che anche il meizu mx4 (MT6595) avrà lollipop.... :(
-
Quote:
zserpico
[quote name="Stahl" post=7006314]Se l'hai comprato in Italia ti consiglierei di mandarlo in assistenza. E' successo anche a me. Sono molto veloci e professionali, a me è tornato dopo soltanto qualche giorno .
purtroppo no, su grossos**p...proverò a sentire qualche negozio di riparazioni "generiche" su smartphone, magari si risalda con pochi euro.[/QUOTE]
Guarda che pure GS ha un servizio di assistenza in Italia. Viene il corriere a prendere il cellulare e te lo recapita aggiustato. Costo standard riparazione 19 euro. Provato con un THL 5000 di mio figlio. Devi scrivere assistenza@... E indicare il numero dell'acquisto.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
zserpico
ho provato diversi alimentatori ed è vero qualcuno rimane più "attaccato" di altri ma dopo un po' stacca comunque, anche attaccandolo al pc muovendo un po il filo si stacca. Stasera passo in uno store cinese sperando di risolvere con poco tempo e denaro :)
P.S: ho appena letto che anche il meizu mx4 (MT6595) avrà lollipop.... :(
Questa del meitzu è una buona notizia. Significa che mediatek ha finalmente deciso di implementare il Lollipop per il suo 6595 (Marsapa l'aveva accennato...) Ciò significa che anche per il nostro zp999 ci sarebbero chance..