CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 553 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Possibile che l'unico che non ha riscontrato problemi con lo ZP999 sono io? Anche se una piccola ottimizzazione della batteria o magari una maggiorata non guasterebbe.
    Nemmeno io non ho mai avuto problemi, lo sto ribadendo da mesi. Sono assolutamente soddisfatto perché è l'unico che ha tutto quello che per me è assolutamente indispensabile. Ci sono altri ottimi cellulari in giro di livello analogo a questo (come rapporto qualità /prezzo), ma a tutti manca qualcosa che a me serve. A cominciare dallo Zenfone 2 (che tra l'altro ha la fortuna di essere moddato da Marsapa), ma ha il problema, per me insormontabile, della gestione della doppia sim, dove solo una slot funziona in dati, io che ho una sim solo dati impazzirei, dovendo ogni volta spostare le sim manualmente Tanti non hanno l'NFC, ecc.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2.  
    Androidiano L'avatar di toyota68

Smartphone
    Zopo ZP999

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho letto delle Rom di Marsala, ma reduce da un'esperienza negativa con un Samsung a cui cambiai la Rom e cominciai ad avere problemi, sono scettico dell'installazione di Rom cucinate, anche perché non sono riuscito a trovare quali sono i vantaggi del cambio.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Ho letto delle Rom di Marsala, ma reduce da un'esperienza negativa con un Samsung a cui cambiai la Rom e cominciai ad avere problemi, sono scettico dell'installazione di Rom cucinate, anche perché non sono riuscito a trovare quali sono i vantaggi del cambio.
    Parecchie ottimizzazioni. Ma puoi provare tu stesso. Ti basta fare un nandroid backup da recovery. Puoi provare la V10 e se non sei soddisfatto ritorni immediatamente alla tua rom stock con tutto quello che avevi quando hai fatto il backup.
    Comunque , se non l'hai già installata, una delle migliori applicazioni che abbia mai usato è Dolby Atmos , tutta un'altra dimensione audio..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Nemmeno io non ho mai avuto problemi, lo sto ribadendo da mesi. Sono assolutamente soddisfatto perché è l'unico che ha tutto quello che per me è assolutamente indispensabile. Ci sono altri ottimi cellulari in giro di livello analogo a questo (come rapporto qualità /prezzo), ma a tutti manca qualcosa che a me serve. A cominciare dallo Zenfone 2 (che tra l'altro ha la fortuna di essere moddato da Marsapa), ma ha il problema, per me insormontabile, della gestione della doppia sim, dove solo una slot funziona in dati, io che ho una sim solo dati impazzirei, dovendo ogni volta spostare le sim manualmente Tanti non hanno l'NFC, ecc.

contento per voi, effettivamente se non da problemi è davvero unico, purtroppo per me è un mezzo incubo, attaccato al pc ora dice che si sta caricando ma in realtà la batteria si scarica piano piano, sto pensando sia un problema più di batteria che di attacco micro usb. Ah ho anche il problema che l'sd ogni tanto si smonta da sola (potrebbe essere un problema dell'sd però visto mai, non ho provato su altri device, ma dubito è di marca), unito al gps e agli altri piccoli problemi direi che sono stato un po' sfortunato a questo punto .

Penso di vendere il device sul mercatino a prezzo scontatissimo. Interessati?

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

io purtroppo il mio 3x per via dei malfunzionamenti del Gps l'ho rovinato, credo di doverlo solo buttare....siccome peró a me piaceva molto e non sono convinto della scelta fatta per la sua sostituzione, mi son buttato sullo Speed 7plus....spero di essere più fortunato stavolta.
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=7008017]Nemmeno io non ho mai avuto problemi, lo sto ribadendo da mesi. Sono assolutamente soddisfatto perché è l'unico che ha tutto quello che per me è assolutamente indispensabile. Ci sono altri ottimi cellulari in giro di livello analogo a questo (come rapporto qualità /prezzo), ma a tutti manca qualcosa che a me serve. A cominciare dallo Zenfone 2 (che tra l'altro ha la fortuna di essere moddato da Marsapa), ma ha il problema, per me insormontabile, della gestione della doppia sim, dove solo una slot funziona in dati, io che ho una sim solo dati impazzirei, dovendo ogni volta spostare le sim manualmente Tanti non hanno l'NFC, ecc.

contento per voi, effettivamente se non da problemi è davvero unico, purtroppo per me è un mezzo incubo, attaccato al pc ora dice che si sta caricando ma in realtà la batteria si scarica piano piano, sto pensando sia un problema più di batteria che di attacco micro usb. Ah ho anche il problema che l'sd ogni tanto si smonta da sola (potrebbe essere un problema dell'sd però visto mai, non ho provato su altri device, ma dubito è di marca), unito al gps e agli altri piccoli problemi direi che sono stato un po' sfortunato a questo punto .

Penso di vendere il device sul mercatino a prezzo scontatissimo. Interessati? [/QUOTE]

Io tra le altre cose ho avuto il problema della ricarica come te ed altri (anche Marsapa) ho sostituito il modulo della microusb e adesso é ok. Se non hai garanzia italiana, acquisti con circa 15 euro il modulo e lo campo da te su YouTube trovi tutorial

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Zopo 999+ Marsapa rom V10

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato pochi giorni fa la V10 di Marsapa.
    Nell'insieme tutto bene, però a volte la CPU scalda tantissimo... ha addirittura segnalato 75°C con elevato consumo di batteria.
    Altre volte all'accensione non trova la root e tocca rifare la procedura.
    E' capitato ad altri?
    Poiché interpreta la SD card come memoria interna del telefono (pessima scelta, non so perché sia stata fatta), potrebbe essere la SD card difettosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco70it Visualizza il messaggio
    Ho installato pochi giorni fa la V10 di Marsapa.
    Nell'insieme tutto bene, però a volte la CPU scalda tantissimo... ha addirittura segnalato 75°C con elevato consumo di batteria.
    Altre volte all'accensione non trova la root e tocca rifare la procedura.
    E' capitato ad altri?
    Poiché interpreta la SD card come memoria interna del telefono (pessima scelta, non so perché sia stata fatta), potrebbe essere la SD card difettosa?
    Hai installato direttamente la V10 o sei passato da un'installazione precedente ? Se così non fosse ti consiglio di installare prima la V 9 e successivamente la V10 ( vedi in prima pagina per la sd ).
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

marco70it (08-08-15)

Baby Droid

Smartphone
    Zopo 999+ Marsapa rom V10

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Hai installato direttamente la V10 o sei passato da un'installazione precedente ? Se così non fosse ti consiglio di installare prima la V 9 e successivamente la V10 ( vedi in prima pagina per la sd ).
    Ho installato prima la V8 e poi la V10... direttamente la V10 non è possibile, si blocca al 10%...
    Un altro modo per risolvere? Non ho proprio voglia di reinstallare tutte le applicazioni daccapo e i relativi backup...
    ho già perso troppe cose...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco70it Visualizza il messaggio
    Ho installato prima la V8 e poi la V10... direttamente la V10 non è possibile, si blocca al 10%...
    Un altro modo per risolvere? Non ho proprio voglia di reinstallare tutte le applicazioni daccapo e i relativi backup...
    ho già perso troppe cose...
    Sì..a me partendo dalla 8.1 non mi scalda e non dà i problemi che lamenti . Il problema della reinstallazione in effetti è noioso. Prova a fare ( se non lo hai già installato..) un backup dati e applicazioni con il programma per pc SnapPea

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

marco70it (08-08-15)

Pagina 422 di 553 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio