CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 553 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Questa del meitzu è una buona notizia. Significa che mediatek ha finalmente deciso di implementare il Lollipop per il suo 6595 (Marsapa l'aveva accennato...) Ciò significa che anche per il nostro zp999 ci sarebbero chance..
    dubito fortemente, sicuramente meizu ha pagato mediatek, zopo in via ufficiale non credo farà nulla ormai, si può solo sperare nei modder

  2.  
  3. #4202
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    [quote name="zserpico" post=7006963]ho provato diversi alimentatori ed è vero qualcuno rimane più "attaccato" di altri ma dopo un po' stacca comunque, anche attaccandolo al pc muovendo un po il filo si stacca. Stasera passo in uno store cinese sperando di risolvere con poco tempo e denaro

    P.S: ho appena letto che anche il meizu mx4 (MT6595) avrà lollipop....
    Questa del meitzu è una buona notizia. Significa che mediatek ha finalmente deciso di implementare il Lollipop per il suo 6595 (Marsapa l'aveva accennato...) Ciò significa che anche per il nostro zp999 ci sarebbero chance..[/QUOTE]
    Meizu ha comprato i codici sorgente, zopo no. Per cui senza codici sorgente nessuno potrà installare LP su questo cellulare. E comunque se leggete un po' in giro si raffredderebbero le voglie di Lilliput, si stanno facendo un mazzo con un bug dietro l'altro.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #4203
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Questa del meitzu è una buona notizia. Significa che mediatek ha finalmente deciso di implementare il Lollipop per il suo 6595 (Marsapa l'aveva accennato...) Ciò significa che anche per il nostro zp999 ci sarebbero chance..
    Meizu ha comprato i codici sorgente, zopo no. Per cui senza codici sorgente nessuno potrà installare LP su questo cellulare. E comunque se leggete un po' in giro si raffredderebbero le voglie di Lilliput, si stanno facendo un mazzo con un bug dietro l'altro.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sono perfettamente d'accordo con te. Lo zp999 è praticamente perfetto con il 4.4 ( tranne le problematiche che sappiamo del gps ) . Dirò di più, avendo un altro telefono per cui è già uscito LP ed avendolo provato , sono tornato sul 4.4 senza alcun rimpianto. Ancora moltissimi problemi con Lollipop. Il 4.4 è stabile e funziona benissimo , specialmente sul nostro 999.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    AleBerlo (05-08-15),command0 (10-08-15)

  6. #4204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Meizu ha comprato i codici sorgente, zopo no. Per cui senza codici sorgente nessuno potrà installare LP su questo cellulare. E comunque se leggete un po' in giro si raffredderebbero le voglie di Lilliput, si stanno facendo un mazzo con un bug dietro l'altro.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Sono perfettamente d'accordo con te. Lo zp999 è praticamente perfetto con il 4.4 ( tranne le problematiche che sappiamo del gps ) . Dirò di più, avendo un altro telefono per cui è già uscito LP ed avendolo provato , sono tornato sul 4.4 senza alcun rimpianto. Ancora moltissimi problemi con Lollipop. Il 4.4 è stabile e funziona benissimo , specialmente sul nostro 999.[/QUOTE]

    bè perfetto direi di no, in realtà la speranza massima era avere LP con un bel firmware nuovo di pacca, la pretesa minore era solo un firmware nuovo che risolvesse:
    -problemi al gps
    -il fastidioso problema che se il telefono è in carica e stacco il filo si spegne
    -monitor che si accende\spegne (a volte) continuamente

    ed altri problemini che sicuramente scordo che magari io non ho ed altri si. Poi per carità io ho come riferimento il mio ex cellulare Galaxy Nexus di cui non ricordo un men che minimo problema (con le sue rom originali)...

  7. #4205
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con te. Lo zp999 è praticamente perfetto con il 4.4 ( tranne le problematiche che sappiamo del gps ) . Dirò di più, avendo un altro telefono per cui è già uscito LP ed avendolo provato , sono tornato sul 4.4 senza alcun rimpianto. Ancora moltissimi problemi con Lollipop. Il 4.4 è stabile e funziona benissimo , specialmente sul nostro 999.
    bè perfetto direi di no, in realtà la speranza massima era avere LP con un bel firmware nuovo di pacca, la pretesa minore era solo un firmware nuovo che risolvesse:
    -problemi al gps
    -il fastidioso problema che se il telefono è in carica e stacco il filo si spegne
    -monitor che si accende\spegne (a volte) continuamente

    ed altri problemini che sicuramente scordo che magari io non ho ed altri si. Poi per carità io ho come riferimento il mio ex cellulare Galaxy Nexus di cui non ricordo un men che minimo problema (con le sue rom originali)...[/QUOTE]

    Ma sai, sarà che sono fortunato. L'unico problema che ho ( non sempre devo dire..) è la navigazione. Altri problemi che molti altri lamentano non ne ho mai avuti e sono soddisfatto per le esigenze che ho. Anche io ho avuto telefoni blasonati che ho pagato il doppio dello zopo ma, alla fine , non ne ho mai notato una grandissima differenza , anzi..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #4206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    bè perfetto direi di no, in realtà la speranza massima era avere LP con un bel firmware nuovo di pacca, la pretesa minore era solo un firmware nuovo che risolvesse:
    -problemi al gps
    -il fastidioso problema che se il telefono è in carica e stacco il filo si spegne
    -monitor che si accende\spegne (a volte) continuamente

    ed altri problemini che sicuramente scordo che magari io non ho ed altri si. Poi per carità io ho come riferimento il mio ex cellulare Galaxy Nexus di cui non ricordo un men che minimo problema (con le sue rom originali)...
    Ma sai, sarà che sono fortunato. L'unico problema che ho ( non sempre devo dire..) è la navigazione. Altri problemi che molti altri lamentano non ne ho mai avuti e sono soddisfatto per le esigenze che ho. Anche io ho avuto telefoni blasonati che ho pagato il doppio dello zopo ma, alla fine , non ne ho mai notato una grandissima differenza , anzi..[/QUOTE]

    non occorre prendere telefoni blasonati per prenderne uno migliore di questo fidati

  9. #4207
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    [quote name="Stahl" post=7007069]

    non occorre prendere telefoni blasonati per prenderne uno migliore di questo fidati
    Premesso che io non lamento nessuno dei problemi da te evidenziati, né altri, e detto che a me funziona perfettamente pure il GPS in navigazione con Here (ho postato più volte gli screenshot), mi piacerebbe sapere cosa trovi di meglio al prezzo di questo (io l'ho pagato spedito 243 euro), con l'NFC che funziona davvero e non per finta come altri, con una velocità di risposta come questo, con la stessa RAM, ecc.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #4208
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    Ma sai, sarà che sono fortunato. L'unico problema che ho ( non sempre devo dire..) è la navigazione. Altri problemi che molti altri lamentano non ne ho mai avuti e sono soddisfatto per le esigenze che ho. Anche io ho avuto telefoni blasonati che ho pagato il doppio dello zopo ma, alla fine , non ne ho mai notato una grandissima differenza , anzi..
    non occorre prendere telefoni blasonati per prenderne uno migliore di questo fidati [/QUOTE]

    Questo lo so. Il fatto è che tutti noi abbiamo comprato questo e sono convinto che anche altri che hanno telefoni che ritengono migliori poi trovano magagne ( i thread sono pieni ). Ripeto, per le mie esigenze questo mi va più che bene e del resto non ho voglia nè tempo nè denaro per fare altre esperienze, almeno per il momento....
    Ragazzi non è che siamo un pò OT ?
    Ultima modifica di Stahl; 05-08-15 alle 18:04
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #4209
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Possibile che l'unico che non ha riscontrato problemi con lo ZP999 sono io? Anche se una piccola ottimizzazione della batteria o magari una maggiorata non guasterebbe.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  12. #4210
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Possibile che l'unico che non ha riscontrato problemi con lo ZP999 sono io? Anche se una piccola ottimizzazione della batteria o magari una maggiorata non guasterebbe.
    No, non sei l'unico. Sono soddisfatto di aver scelto a suo tempo questo modello.Da considerare poi che molti altri terminali non hanno la fortuna di avere sviluppatori come Marsapa. La V10 ,ripeto, è praticamente perfetta.Ho anche il fratello minore del 999 , lo zp920 ed anche lì un ottimo prodotto con sviluppatori tipo ancora Marsapa e Ghost45.
    So soltanto io le tribolazioni ad esempio con l'Ecoo E04 ( del tutto simile allo zp920 ).
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 421 di 553 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy