Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamu85
Niente, flash tool non va... carico lo scatter e la recovery, seleziono firmware upgrade, premo download e collego il telefono precedentemente spento.
Non fa nulla.
Per forza!!! firmware upgrade seleziona tutte le caselle !! tu devi selezionare soltanto la casella recovery.img . Devi usare download only e deselezionare tutto tranne che recovery.img così dirai a flashtool che vuoi cambiare solo quel parametro!!!
P.S. I thanks a sinistra non mordono mica :)
-
Quote:
Stahl
Per forza!!! firmware upgrade seleziona tutte le caselle !! tu devi selezionare soltanto la casella recovery.img . Devi usare download only!!!
P.S. I thanks a sinistra non mordono mica :)
Pardon, sono immerso in questa operazione di flash, avrei fatto dopo :) ho provveduto... ora provo e ti dico!
-
Niente, appena provato. Stessa identica cosa... sp flash tool non fa nulla.
Continua ad alternare il suono della usb collegata e della usb scollegata... ma non è questione di cavo, il telefono rimane in carica.
-
Quote:
Zamu85
Pardon, sono immerso in questa operazione di flash, avrei fatto dopo :) ho provveduto... ora provo e ti dico!
No problem...ti seguo
-
niente da fare... flash tool non si muove. Continuo a sentire il suono della usb collegata e poi scollegata, di continuo. Il cavo è ok, ne ho provati alcuni e sono tutti nuovi.
-
Quote:
Zamu85
niente da fare... flash tool non si muove. Continuo a sentire il suono della usb collegata e poi scollegata, di continuo. Il cavo è ok, ne ho provati alcuni e sono tutti nuovi.
Allora ricominciamo: hai detto che avevi usato flashtool ...ok. Quando apri flashtool ti vede sulla sinistra l'immagine del terminale con al centro scritto MT 6595 ? Se così ok ma se mi dici che senti il suono della usb collegata e scollegata significa che i driver non sono installati correttamente....allora la cosa si fa più lunga..
-
Esatto, anche se ora ho un nuovo pc.
Sto provando sia sul portatile che sul fisso. In entrambi da lo stesso identico problema. Anch'io ho pensato fosse questione di driver, ma non ho mai faticato tanto per installare un driver! Ho abilitato, su win8, l'installazinoe di driver senza firma digitale, ciononostante continua ad impedirmelo a causa della firma.
-
Mi hai detto che non riuscivi a scaricare flashtool dalla prima pagina. E' vero.... e la versione è importante....da quì : https://mega.co.nz/#!ANMgQbiR!09fKrU...UGtIVxYL6CPqSI
-
@marsapa
Marsapa guarda che quì in prima pagina, tentando di scaricare flashtool dal link che hai postato si riceve un errore in cui si dice che il file non è più disponibile. Pls aggiorna l'indirizzo.
Grazie
Stahl
-
Quote:
Stahl
Funziona! Olè! Recovery fatta :) poi?