Visualizzazione stampabile
-
@marsapa
In prima pagina il link per lo scatter text per la recovery non funziona perchè c'è alla fine un punto e virgola....pls potresti toglierlo ?
Grazie
Per chi volesse scaricarlo basta copiare il link senza punto e virgola e inserirlo nell'indirizzo del browser.
-
Ragazzi forse sono io che sono impedito, ma ho seguito le istruzioni per installare la recovery modificata ma quando collego il telefono al pc per installarla, il programma SP Flash Tools non lo rileva neanche.
Ho installato nuovamente i driver ma niente.
Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyota68
Ragazzi forse sono io che sono impedito, ma ho seguito le istruzioni per installare la recovery modificata ma quando collego il telefono al pc per installarla, il programma SP Flash Tools non lo rileva neanche.
Ho installato nuovamente i driver ma niente.
Suggerimenti?
Telefono spento e scollegato dal pc. Prova a togliere la batteria e a rimetterla poi fai partire flashtool , dai il download e solo allora collega il telefono spento al pc.
-
Quote:
Stahl
Telefono spento e scollegato dal pc. Prova a togliere la batteria e a rimetterla poi fai partire flashtool , dai il download e solo allora collega il telefono spento al pc.
Visto che sei così gentile, potresti descrivere i vari passaggi?
Perchè ho provato a seguire le istruzioni scaricate da un altro forum ma non funziona ugualmente.
Ho reinstallato i driver su PC
Ho provato a collegare il telefono sia con la batteria che senza
Ho provato a premere il tasto download sia prima che dopo aver collegato il cavetto
Cos'altro posso fare?
-
Quote:
toyota68
Visto che sei così gentile, potresti descrivere i vari passaggi?
Perchè ho provato a seguire le istruzioni scaricate da un altro forum ma non funziona ugualmente.
Ho reinstallato i driver su PC
Ho provato a collegare il telefono sia con la batteria che senza
Ho provato a premere il tasto download sia prima che dopo aver collegato il cavetto
Cos'altro posso fare?
Allora :
1) Il telefono deve essere spento
2) Apri Flashtool . ( modalità download only con selezionato soltanto la recovery , fai click a sinistra su scatter loading e puntalo sullo scatter.txt che hai scaricato e che hai messo nel folder soltanto con la recovery ).
3) Su flashtool dai il download
4) collega il telefono spento al pc. Ti dovrebbe partire il download della recovery. In Flashtool dovresti vedere una serie di linee in basso che cambiano colore fino ad una linea gialla ed a completamento del download un check mark verde.
5) Scollega il telefono e accendilo. La recovery dovrebbe essere installata.
-
E' l'esatta procedura che ho fatto, ma Flashtool rimane fermo, nessuna linea che cambia colore
-
Quote:
toyota68
E' l'esatta procedura che ho fatto, ma Flashtool rimane fermo, nessuna linea che cambia colore
nello scatter loading hai puntato allo scatter.txt che hai scaricato e che hai messo insieme al file recovery.img scaricato?
Edit:
da dove hai preso Flashtool ? in prima pagina non funziona. Deve essere la versione giusta.
-
Provo a riscaricare tutto da capo e vediamo cosa succede...Grazie per la pazienza comunque
-
Quote:
toyota68
Provo a riscaricare tutto da capo e vediamo cosa succede...Grazie per la pazienza comunque
Devi scaricare la versione giusta di Flashtool . In prima pagina il download non funziona.
Prendilo da quì : https://mega.nz/#!ANMgQbiR!09fKrUGsn...UGtIVxYL6CPqSI
-
@toyota68: Il sistema operativo che utilizzi è 32 o 64 bit?