Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioetommi
Scaricata e installata. Segnalo: crasha se si scelte il pennello colore, i video non si avviano e da errore galleria. Se il video lo cerchi in galleria é OK. Per la qualità mi astengo per ignoranza
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando
Androidiani App
sono gli effetti, la lib va in crash con la stock, ma non posso sostituirle per altri problemi, ma come camera e video va bene
altro host ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
-
Quote:
marsapa
Ma sostituisce la stock? Lo installata da recovery, ma sembra non sia cambiato nulla... Riprovo l'installazione
-
Quote:
joemilan
Ma sostituisce la stock? Lo installata da recovery, ma sembra non sia cambiato nulla... Riprovo l'installazione
no avrai la stock e la mx4, si aper la cam e sia per la galleria
-
Quote:
joemilan
Ma sostituisce la stock? Lo installata da recovery, ma sembra non sia cambiato nulla... Riprovo l'installazione[/QUOTE]
Si sostituisce la stock, vedi che c'è la funzione della foto doppia assieme? Se provi a modificare in galleria vedrai un editor azzurro oltre a quello normale, ma non si può usare quello crasha, come ha spiegato Marsapa. Le verifiche a domani con la luce e la neve
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ho provato e funziona come quella che avevo già provato io semplicemente installando l'apk. Marsapa sicuro che i video 4k funzionino a me va in crash, possono essere registrati solo a 480p e crash anche sugli effetti. L'unica cosa carina sta nella galleria dove adesso puoi inviare le foto su un dispositivo esterno, io ho attaccato alla TV un vecchio mk808b e viene riconosciuto. Adesso posso vedere le foto sulla TV, prima non lo faceva.
-
Quote:
franciros
scaricata e installata...la camera mi sembra ok, funziona anche il telecomando per i selfie!!!!....la gallery mi sembra meno performante di quelle precedenti
F
Ancora con il telecomando.. lo avete nominato prima. Ma cos'e' il telecomando per selfie? Dove si trova o di cosa si tratta?
-
Quote:
d4n76
Ho provato e funziona come quella che avevo già provato io semplicemente installando l'apk. Marsapa sicuro che i video 4k funzionino a me va in crash, possono essere registrati solo a 480p e crash anche sugli effetti. L'unica cosa carina sta nella galleria dove adesso puoi inviare le foto su un dispositivo esterno, io ho attaccato alla TV un vecchio mk808b e viene riconosciuto. Adesso posso vedere le foto sulla TV, prima non lo faceva.
il 4k funziona perfettamente, perchè ho passato le lib del meizu cosa che se installi solo l'apk non funziona, prova e vedrai, gli effetti l'ho già spiegato, vanno in contrasto con quella stock, il problema e che se sostituisco le lib che servino non funziona più la stock e la gallery del mx4 ha comunque dei problemi, quindi questa che ho postato è il compromesso migliore.
volendo si può anche avere solo la camera senza la galleria, io vi sto facendo provare tutto, ma le posso dividere
-
Quote:
marsapa
il 4k funziona perfettamente, perchè ho passato le lib del meizu cosa che se installi solo l'apk non funziona, prova e vedrai, gli effetti l'ho già spiegato, vanno in contrasto con quella stock, il problema e che se sostituisco le lib che servino non funziona più la stock e la gallery del mx4 ha comunque dei problemi, quindi questa che ho postato è il compromesso migliore.
Beh a provare ho provato altrimenti non scrivevo, molto strano,a me non funziona, provo a fare altre prove. Forse il mio sistema è rimasto sporco dall'installazione precedente dell'apk,però l'avevo disinstallata prima di caricare lo zip. Altri mi confermano che è un problema solo mio?
-
Quote:
megapasqui
Ora ho un altro problema, vediamo se riuscite ad aiutarmi.
Come detto il mio cel è esattamente come sfornato dall'azienda, il problema è che quando inserisco la SD card la memoria interna diventa SD1 e viene visualizzata in grigio dal menù pur selezionandola come disco di scrittura predefinito.
Togliendo la SD card la memoria interna torna ad essere la SD0 e tutte le app funzionano correttamente.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ragazzi consigli? Please
-
Quote:
d4n76
Beh a provare ho provato altrimenti non scrivevo, molto strano,a me non funziona, provo a fare altre prove. Forse il mio sistema è rimasto sporco dall'installazione precedente dell'apk,però l'avevo disinstallata prima di caricare lo zip. Altri mi confermano che è un problema solo mio?
no hai ragione, se installi anche la recovery da il problema in registrazione 4k, io ho installato prima la cam e funzionava tutto, poi non ho riprovato con la gallery, ora faccio uno zip solo per la camera e vedrai che i 4k vanno
-
1 allegato(i)
Un paio di volte non mi ha crashato con l'impostazione 4k ma il video registrato era comunque a 480p come da screenshot
Quote:
marsapa
no hai ragione, se installi anche la recovery da il problema in registrazione 4k, io ho installato prima la cam e funzionava tutto, poi non ho riprovato con la gallery, ora faccio uno zip solo per la camera e vedrai che i 4k vanno
-
Quote:
d4n76
Un paio di volte non mi ha crashato con l'impostazione 4k ma il video registrato era comunque a 480p come da screenshot
installa questi 3 zip in sequenza in recovery:
1) https://mega.co.nz/#!sY1xnJyQ!VAJRG8...-AEP8DutTGgWQ0
2) https://mega.co.nz/#!tF1T2I6Q!TQYNo9...m3Y2-bBSpLtrgM
3) https://mega.co.nz/#!0BFVGY4A!qfr-9h...514kbOS5sl9uDA
alla fine avrai la camera mx4 con la registrazione funzionante
-
Quote:
marsapa
[quote name="d4n76" post=6574640]Un paio di volte non mi ha crashato con l'impostazione 4k ma il video registrato era comunque a 480p come da screenshot
alla fine avrai la camera mx4 con la registrazione funzionante[/QUOTE]
Scusa Marsapa, il discorso vale in generale o solo per lui? Se per tutti la sequenza vale anche per chi ha già installato il precedente?
-
Quote:
AleBerlo
Scusa Marsapa, il discorso vale in generale o solo per lui? Se per tutti la sequenza vale anche per chi ha già installato il precedente?
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Vale per tutti
-
Quote:
AleBerlo
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma a te funziona il video a 4k?
-
Quote:
marsapa
Grazie mille, proverò tra poco, adesso a forza di provare il telefono ha il 2% di batteria, passata così rapidamente dal 30%. Boh. Lo metto in carica e verifico tra un po'.
-
Quote:
iceoair
Ancora con il telecomando.. lo avete nominato prima. Ma cos'e' il telecomando per selfie? Dove si trova o di cosa si tratta?
è un telecomando bluetooth che si usa per scattare i selfie quando lo smartphone è montato sulla apposita asta....non l'hai mai visto?
-
Quote:
marsapa
[quote name="d4n76" post=6574640]Un paio di volte non mi ha crashato con l'impostazione 4k ma il video registrato era comunque a 480p come da screenshot
alla fine avrai la camera mx4 con la registrazione funzionante[/QUOTE]
Fatto. Con impostazione 4k crasha. 480p no
Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando
Androidiani App
Vale per tutti[/QUOTE]
Anche per chi non ha mai installato nessun fix per la camera?
-
Quote:
alonso53
Vale per tutti
Anche per chi non ha mai installato nessun fix per la camera?[/QUOTE]
Presumo tu debba installare solo il terzo se non hai installato il primo test camera mx4.
Comunque Marsapa continua a crashare e credo abbia anche delle strane influenze sul consumo della batteria.
-
Quote:
d4n76
Anche per chi non ha mai installato nessun fix per la camera?
Presumo tu debba installare solo il terzo se non hai installato il primo test camera mx4.
Comunque Marsapa continua a crashare e credo abbia anche delle strane influenze sul consumo della batteria.[/QUOTE]
Che ti devo dire a me funziona perfettamente
-
Quote:
marsapa
Comunque Marsapa continua a crashare e credo abbia anche delle strane influenze sul consumo della batteria.
Che ti devo dire a me funziona perfettamente[/QUOTE]
Vabbé grazie lo stesso se sei sicuro che comunque ti stia registrando a 4k sarà un problema mio e magari piallerò il telefono per ripartire da una situazione pulita, mi sembra di aver capito che anche ad un altro utente non funzioni. Altri che hanno provato?
-
Trovata l'app. Un cerchio bianco nero. Ciò detto, messa in 4k crasha.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qoeZ1.jpg
-
Quote:
marsapa
anche a me crasha a 4k...i 3 zip vanno installati in sequenza facendo reboot dopo ogni zip?
tks
F
-
Ho provato a disinstallare l'app con link2sd. Reinsstallata piú volte in recovery. Purtroppo cin 4k crasha
-
Scoperto l'arcano, se metti a 480 registri, poi metti a 4k registra senza errore, ma i video sono sempre a 480
-
Quote:
marsapa
Scoperto l'arcano, se metti a 480 registri, poi metti a 4k registra senza errore, ma i video sono sempre a 480
Te lo avevo detto che un paio di volte me lo aveva fatto anche a me. Grazie comunque, la galleria la rimetto, mi piace il fatto di poter inviare le foto su uno schermo di un altro dispositivo.
-
Quote:
d4n76
Te lo avevo detto che un paio di volte me lo aveva fatto anche a me. Grazie comunque, la galleria la rimetto, mi piace il fatto di poter inviare le foto su uno schermo di un altro dispositivo.
Ora provo le altre applicazioni vediamo se c'è qualche cosa d'interessante
-
Quote:
marsapa
Ora provo le altre applicazioni vediamo se c'è qualche cosa d'interessante
Io ho estrapolato una applicazione per disegnare a mano libera,giusto per provare. [emoji16]
-
Buongiorno !!!!
Sono possessore di uno zp3x con la V7 di marsapa e devo dire che non mi ha mai dato problemi, forse l'unica pecca e' la batteria che x le mie necessita' dovrebbe durare di piu'.
Ieri aveva bisogno di un collegamento con il tethering ma non sono riuscito a farlo funzionare.
chi ha provato questa funzione ? ... avete avuto dei problemi ?
... vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
tuttomax
Buongiorno !!!!
Sono possessore di uno zp3x con la V7 di marsapa e devo dire che non mi ha mai dato problemi, forse l'unica pecca e' la batteria che x le mie necessita' dovrebbe durare di piu'.
Ieri aveva bisogno di un collegamento con il tethering ma non sono riuscito a farlo funzionare.
Provato io, tethering WiFi, tutto ok
-
Quote:
joemilan
Provato io, tethering WiFi, tutto ok
con che operatore hai provato ? ... io Tim e Vodafon e nessuno dei due mi da' la navigazione.
io prima avevo un zp980 mod A e con Tim andava una bellezza, con vodafone non ho mai provato
-
-
Quote:
tuttomax
con che operatore hai provato ? ... io Tim e Vodafon e nessuno dei due mi da' la navigazione.
io prima avevo un zp980 mod A e con Tim andava una bellezza, con vodafone non ho mai provato
Io con tim navigo alla grande, vodafone mi pare faccia pagare il servizio e bisogna cambiare l'apn
-
Quote:
tuttomax
Buongiorno !!!!
Con Wind nessun problema, funziona perfettamente.
-
Credo che Marsapa abbia bisogno di amici che testino i suoi lavori. E noi testiamo. Sí l'app crasha in registrazione video in 4k. Pet la qualità delle foto rimando parere a chr si intende di foto. Migliora sicuramente la messa a fuoco con il flash. Valuta tu se vuoi testare. Poi se non ti piace il risultato, disinstalli e via
-
Una richiesta a marsapa: è possibile riavere la boot animation originale Zopo?
Inoltre rinnovo una domanda che era stata interpretata erroneamente prima: volendo modificare io manualmente l'icona della batteria, in quale percorso trovo le bitmap originali da sostituire? (Quelle proposte da xposed non mi piacciono [emoji6]). Grazie
-
Quote:
DeejayAlex73
Mah... Io ho fatto dei video alla massima risoluzione ma non mi é mai andato in crash...
CON QUESTA APP.?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OtVhk.jpg
Dubito.
Probabilmente con la stock, cioè questa:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Lgbu7.jpg
-
Con la stock non è 4k, è 480
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma installando quei 3 files ottengo quell'ap?
Se non avevi installato niente prima basta l'ultimo, i primi due disinstallano i precedenti. Poi l'app te la ritrovi nell'elenco delle App. È un cerchio bianco /nero.