@benson
Quì i link per la 8.1 e per la 10 :
ZP999_Aroma_81 - Download - 4shared
ZP999_Aroma_v10 - Download - 4shared
Visualizzazione stampabile
@benson
Quì i link per la 8.1 e per la 10 :
ZP999_Aroma_81 - Download - 4shared
ZP999_Aroma_v10 - Download - 4shared
Sarebbe interessante anche uno script per ridurre da fullhd a hp!!! Marsapsa dacci news :P
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Anche su xda hanno delle difficoltà, che è una community mondiale, immagino sia lo stesso per il team marsapa :(...speriamo non demordano
@zserpico
tranquillo tutto è tornato nella norma.... ;)
domandona BANDA DI BASE
su un thread riguardante un altro telefono si parla di problemi relativi alla BDB
ad esempio, segnale agganciato con ritardo, cambio lento 4g/3g, wifi che rimane agganciato anche se ormai si è lontani dal router....
questa gente ha visto questi problemi sparire con bdb aggiornate o portate
e mi son reso conto che io ho questi problemi da parecchio (v5 marsapa)
mi chiedevo, con la v8 o 8.1 la bdb è cambiata? avete di questi problemi?
Ciao a tutti, non vi ho abbandonato, sto terminando la ristrutturazione della nuova casa, diciamo che per novembre dovrei essere a posto, dopo di che dovrei riprendere il ritmo normale, per ora sono proprio bloccato, ho pochi gb da poter spendere, e quelli li uso per alcuni lavoretti, in sezione asus mi hanno dato x disperso, comunque ho iniziato a lavorare sulle sorgenti, ho compilato alcuni fw kk, giusto x capire la mente contorta di mediatek, appena possibile proverò a compilare una lollipop usando le sorgenti lenovo, comunque qualcosa tireremo fuori.