Originariamente inviato da
grandecucciolo
Cari amici buonasera a tutti, sono nuovo del forum, nel senso che mi sono iscritto da qualche mese ma non ho mai fatto interventi, ma vi ho letto spesso e vi faccio i complimenti per il lavoro che fate. Ho anch’io uno Zopo zp999 acquistato a dicembre ed anch’io come parecchi di voi ha avuto qualche problemino fortunatamente solo con la carica della batteria. Per il resto ha funzionato tutto quasi alla perfezione. Da qualche giorno ho notato che il gps non aggancia più i satelliti, ma vedrò in qualche modo in base a quello detto in questo forum, di farlo funzionare…spero..il mio problema è un altro, chissà quante volte se ne sarà parlato, ma cercare in 461 pagine è un’impresa. Chiedo scusa per la ripetizione, ma spero ci sia qualche anima buona che mi aiuti. Vorrei fare un hard reset, ma tenendo premuti i pulsanti volume su + power da telefono spento, anziché entrare nella schermata recovery mod, si riaccende il telefono. Ho provato decine di volte anche schiacciando volume giù + power ma niente da fare. Come si va in recovery mod?
Dove sbaglio?
Ringrazio in anticipo.