CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 553 primaprima ... 396446486494495496497498506546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Io credo che chi ha uno zp999 non lo cambia per lentezza e problemi di memoria. O riesce a farlo andare xké ci sa fare e smanettandoci e svitando qualche vite va davvero bene e sennò per forza lo cambia per principio xké non lo vuol più. Io sinceramente se qsto smette di funzionare passo a qualcosa piu marca. Posso spenderli ancora 270/280e ci stanno x un buon device ma deve durare davvero degli annetti. Sennò davvero è meglio comperare il ciMciuMLha -de-ke-la-vaca-ke-tha-ka* da 119e.

2. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

grandecucciolo (28-04-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Diciamo anche un altra verità : a molti di noi piace smanettare un po' col terminale. Fare Root provare roms ( san Marsapa) provare moduli xposed, ottimizzare ecc ecc. Ma di ZOPO non ne voglio più sentire neanche parlare. E non tanto perché abbandona i suoi prodotti al proprio destino, ma perché non cambia rotta e cura i clienti (noi) che si dannano l'anima per ottimizzare la parte software e poi sbattono contro il muro dell'indifferenza ZOPO per quanto riguarda i problemi hardware. (gps). E allora ciao ZOPO.

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ioetommi per il post:

danida75 (28-04-16),grandecucciolo (29-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Il 999 lo tengo come muletto, ogni tanto lo accendo per fargli aggiornare le App. Da quasi un anno uso lo xiaomi Redmi Note 2, una bomba a prezzo incredibile. Con dietro una comunità vastissima, rom di ogni tipo, aggiornamenti settimanali. È ancora uno dei pochi rimasti senza bootloader bloccato, con le due sim e l'sd esterna (seguendo la guida di Sthal ho messo una 128 gb), batteria removibile. Purtroppo i nuovi x20 non hanno la removibile e hanno lo slot che ti obbliga a scegliere tra due sim o una sim e una sd. No buono per me.

Inviato dal mio Redmi Note 2
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

newcom (28-04-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Il 999 lo tengo come muletto, ogni tanto lo accendo per fargli aggiornare le App. Da quasi un anno uso lo xiaomi Redmi Note 2, una bomba a prezzo incredibile. Con dietro una comunità vastissima, rom di ogni tipo, aggiornamenti settimanali. È ancora uno dei pochi rimasti senza bootloader bloccato, con le due sim e l'sd esterna (seguendo la guida di Sthal ho messo una 128 gb), batteria removibile. Purtroppo i nuovi x20 non hanno la removibile e hanno lo slot che ti obbliga a scegliere tra due sim o una sim e una sd. No buono per me.

Inviato dal mio Redmi Note 2
    Ciao Ale
    Esattamente lo stesso mio pensiero. Purtroppo tutti i nuovi modelli che stanno per uscire non hanno la batteria rimovibile e questo sembra sarà il trend oramai anche grazie alla moda del fingerprimt posteriore. Io il mio prima o poi dovrò cambiarlo e, al momento , sto indirizzandomi verso un modello , tra i tanti di prossima uscita , con Helio X20 , dual sim e alloggiamento scheda sd ( temo, anche se non è ancora ben specificato che sarà la stessa storia ; dual o mono più sd , io ho una sola sim ). Ma almeno questo avrà una batteria da 6000 mAh.
    Ultima modifica di Stahl; 28-04-16 alle 08:35
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

newcom (28-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Speriamo che la direzione presa non mi tolga la voglia di cambiate smf per colpa di queste scelte che obbligano ad avere o una o l'altra cosa e soprattutto la batteria non removibile. Comunque la mia scelta futura sarà senz'altro condizionata da bootloader sbloccato o sbloccabile con richiesta all'azienda e dual sim "puro" con slot sd.

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

newcom (28-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GGiacomo Visualizza il messaggio
    Installata la Marsapa v.11!

Inviato dal mio PLK-AL10
    versione 11?????????
    dove si trova?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7 64Gb

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benson Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GGiacomo Visualizza il messaggio
    Installata la Marsapa v.11!

Inviato dal mio PLK-AL10
    versione 11?????????
    dove si trova?
    Pag. 480 messaggio 4 di questa discussione! :-)

Inviato dal mio PLK-AL10

Baby Droid

Smartphone
    Zopo 999+ Marsapa rom V10

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Buongiorno... Zopo999 e V10 installata... è da qualche tempo che la connessione wifi spesso resta in standby, nel senso che è collegata ma non riceve, poi dopo circa un minuto torna alla normalità, solo che poi dopo altri pochi minuti rifà la stessa cosa. Non è un problema hardware perché tempo fa non riusciva più a collegarsi in wifi, e il problema è stato risolto utilizzando un vecchio backup. Se formatto il cell e lo riporto alle impostazioni d fabbrica, devo rifare tutto daccapo? Intendo root, Marsapa V10 e così via....

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco70it Visualizza il messaggio
    Buongiorno... Zopo999 e V10 installata... è da qualche tempo che la connessione wifi spesso resta in standby, nel senso che è collegata ma non riceve, poi dopo circa un minuto torna alla normalità, solo che poi dopo altri pochi minuti rifà la stessa cosa. Non è un problema hardware perché tempo fa non riusciva più a collegarsi in wifi, e il problema è stato risolto utilizzando un vecchio backup. Se formatto il cell e lo riporto alle impostazioni d fabbrica, devo rifare tutto daccapo? Intendo root, Marsapa V10 e così via....
    Con impostazioni di fabbrica reinstalli l'ultimo software installato . Perchè non provi invece a fare un wipe cache e Dalvik da recovery ? Molto probabilmente risolvi in questa maniera.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

16. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

marco70it (10-05-16)

Baby Droid

Smartphone
    Zopo 999+ Marsapa rom V10

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Perchè l'ho già fatto, ma non ho risolto il problema... è un problema di software ma dipende da altro... facendo un backup avanzato solo del System, ho ripristinato l'uso della wifi, ma ancora non va come dovrebbe

Pagina 496 di 553 primaprima ... 396446486494495496497498506546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio