Quando una app smette improvvisamente di funzionare a volte può dipendere dalla cache. Alcune volte ho risolto cancellandola. Puoi provare..
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Eh... 'ste notizie dello zoppino ammiraglia della casa abbandonato veramente non mi danno pace.
Prevedo prossima sostituzione lo smart 5' della mia compagna... sta facendo cose strano di tanto in tanto e non so se e' colpa della batteria.
Al di la' di qsto lo zoppino spinge giu' forte e non molla un colpo a parte problemini che conosciamo tutti ma raggirabili.
Non credo di poter trovare un altro cinesino a pari merito.
Se muore quello della mia compagna gli do' questo mio zp999 e io pero' basta ZOPO. Per principio miei soldi a loro non li do' piu.
Mi han preso una volta, non mi prendono piu.
roby2001 (13-11-15)
gia provato senza successo
ho cancellato direttamente tutta la cache
Ragazzi vi aggiorno:
Con la CHILAPOS la batteria va benissimo, se non meglio, sto rimanendo piacevolmente soddisfatto.
Staccato dalla carica alle 6.00 di ieri mattina, uso non intensissimo, ma neanche blando, e impostato in modo che si spenga la notte e si riaccenda al mattino.. ebbene sono sono quasi le sei del pomeriggio ho il wifi attaccato dalle 15.00, ho fatto navigato, telefonato, e la batteria è ancora al 47%.
Poi altra cosa, il sito ufficiale zopomobile.com è cambiato, e inoltre hanno annunciato che Speed7 e Speed7+ e C saranno aggiornati a Marshmallow.
(Io non perdo le speranze)
Sul forum ufficiale di zopomobile.com inoltre un utente ha postato una nuova ROM chiamata Galaxy 3X, per scaricarla bisogna iscriversi al forum zopo.
Per maggiori info andate QUI
Se qualcuno volesse intanto provarla magari saprà dirci di più.
Ultima modifica di Beikurt; 10-11-15 alle 18:00
Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
ROM- latest global developer
BOOTLOADER- Bloccato
RECOVERY- Miui
ROOT- No
Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI
roby2001 (13-11-15)
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Sicuramente è OT. Ma queste discussioni sono destinate a morire (fisiologicamente). Per cui perché non parrocchiale anche di altro ora che non c'è più tutta questa confusione?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
BOOTLOADER- Bloccato
RECOVERY- Miui
ROOT- No
AleBerlo (10-11-15)
Sincermente 12 ore con il wifi attivo dalle 15 non sono un gran risultato.. mediamente il mio con rom stock fa dalle 12 alle 15 ore e qualche volta riesco a sfiorare le 19 ore.. con 3g/4g sempre attivo e wifi sempre attivo ed in ricerca... è molto soggettiva la cosa.. bisogna vedere quante ore il tuo display sta attivo, io arrivo scarso alle 3 ore con applicazioni pesanti, quasi 4 quando uso app leggere (per intenderci facebook non è un app leggera , idem per maps e simili, whatsapp o telegram si)
Detto questo giustamente questo è il thread di Marsapa..per ora un po spento e quindi ho prolungato un pochino l'OT.
Informazione gratuita: anche il mio ha iniziato a non ricaricare più la batteria.. la porta usb è andata a farsi friggere.
Bye
BOOTLOADER- Bloccato
RECOVERY- Miui
ROOT- No
Olá amigos estou com o zopo zp999 e estou passando por vários problemas com este aparelho.
um deles é o aparelho apagar as pastas do cartão SD e falhas referente ao wifi.
Já instalei várias roms e nada de resolver gostaria de pedir a ajuda dos amigos