CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 553 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4501
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    esatto, ma è una scommessa
    le stesse rom stock jiayu son problematiche e han dovuto dar lo sviluppo a esterni che dopo 11 beta ancora non han risolto tutto
    Basta leggere le recensioni degli utenti prima di acquistare un telefono...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #4502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Il problema di needrom è proprio questo che lì ognuno può pubblicare quello che vuole. Non c'è alcun controllo. Lì puoi trovare eccellenti rom o firmware o recovery pubblicate da persone affidabili insieme a moltissime che non funzionano pubblicate dal primo che capita per farsi pubblicità ( e questo per esperienza ). Ti consiglio sempre di andare a leggere i commenti relativi su quella particolare pubblicazione (ce ne sono sempre).
    Per quanto riguarda il 999 è vero , non verranno probabilmente più pubblicate rom ufficiali e rimarremo al KK ma...Zopo ha pubblicato i codici sorgente e quindi ci sarà da aspettarsi probabilmente ottime custom rom ( Marsapa dovrebbe tornare a lavorarci ) e forse..forse anche LP.
    Per lo sfondo non so come prelevarlo a meno di non fare uno screenshot e di cercarlo con Google o usare hotknot se l'altro terminale lo supporta ma, se vuoi un'applicazione con migliaia di splendidi sfondi e centinaia e centinaia di ringtones e avvisi ti suggerisco di provare l'app Zedge.
    Buona giornata a te

    EDIT
    Ho trovato questa maniera per estrarre uno sfondo :
    " per estrarre i wallpaper da una rom basta aprire il pakketto zip con win rar andare in system/app ed aprire sempre con winrar il file launcher.apk ,da lì andare in res/drawable e troverete tutti i wallpaper ..."

    Ma non l'ho mai provato.
    Grazie Stahl per i tuoi consigli stasera proverò a cercare lo sfondo che mi serve.
    Per quanto riguarda le rom anch'io sono del parere che prima di installarle bisogna informarsi in giro su cosa si sta installando e anch'io, come tanti, sto aspettando che il "grande Marsapa" si rimetta al lavoro . Ho ancora la stock ma ora che ci sono i codici sorgente, aspettavo appunto una nuova rom di Marsapa che sicuramente sarà ottima.
    Aveva detto che avrebbe ripreso a lavorarci a Novembre spero tanto che abbia tempo e ancora voglia di continuare con il 999.

  4. #4503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Il problema di needrom è proprio questo che lì ognuno può pubblicare quello che vuole. Non c'è alcun controllo. Lì puoi trovare eccellenti rom o firmware o recovery pubblicate da persone affidabili insieme a moltissime che non funzionano pubblicate dal primo che capita per farsi pubblicità ( e questo per esperienza ). Ti consiglio sempre di andare a leggere i commenti relativi su quella particolare pubblicazione (ce ne sono sempre).
    Per quanto riguarda il 999 è vero , non verranno probabilmente più pubblicate rom ufficiali e rimarremo al KK ma...Zopo ha pubblicato i codici sorgente e quindi ci sarà da aspettarsi probabilmente ottime custom rom ( Marsapa dovrebbe tornare a lavorarci ) e forse..forse anche LP.
    Per lo sfondo non so come prelevarlo a meno di non fare uno screenshot e di cercarlo con Google o usare hotknot se l'altro terminale lo supporta ma, se vuoi un'applicazione con migliaia di splendidi sfondi e centinaia e centinaia di ringtones e avvisi ti suggerisco di provare l'app Zedge.
    Buona giornata a te

    EDIT
    Ho trovato questa maniera per estrarre uno sfondo :
    " per estrarre i wallpaper da una rom basta aprire il pakketto zip con win rar andare in system/app ed aprire sempre con winrar il file launcher.apk ,da lì andare in res/drawable e troverete tutti i wallpaper ..."

    Ma non l'ho mai provato.
    Io seguo sia questo thread che quello su xda e quella rom è stata fatta da juliotec dopo che zopo ha rilasciato i sorgenti, vi elenco le novità presenti nella sua rom:
    Custom rom features:
    -fixed some logcat Errors spam, like touchfilter, gsmallocation etc. etc.
    - remplaced libtouchfilter.so with a better that dont do spam.
    - rooted with supersu, but using symlinks from xbin/su like daemonsu, /bin/.ext/su etc, those files are su file with diferents names, supersu when is installed in the zip copy the same file, but i did symlinks, just sugote is su file too but have a diferent selinux type and it was changed too in the source code and its symlinked, so its better do it in this way to save space, and dont copy files when you can use symlinks and selinux change types.
    - removed lovelyfonts, not just the apk, I removed in the all source code, like settings, res, activity manager etc etc. so the loadingfonts error now is not showing in logcat.
    - removed many apks that dont be in system, moved to userdata to be uninstalled, like velvet, genie widgets., cloud print, talkback
    - removed youtube, whatsapp and all vendor apks from system, you can installed later.
    - removed QuickSearchBox, because now its used google search box.
    - removed mtklogger, mtkthermal, those apks are for eng mode, are unnecesary.
    - now the ram is just 540 mb if you reboot.
    - added 3 lines in build.prop to save battery when phone is in sleep mode.
    - added recovery, bootloader in power menu so you can reboot in recovery and bootloader there.
    - changed the recovery to twrp 2.8.7.0 compiled with CM12.1, now booting in my phone.

    that are all the changes, i will not still changing more, now im porting zp999 to CM12.1, my recovery twrp 2.8.7.0 its booting now in my phone and it was compiled from CM12.1.


    Detto questo io aspetterò Marsapa e poi valuterò

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zserpico per il post:

    roby2001 (05-11-15)

  6. #4504
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Io sto provando da ieri sera la Chilapos di Juliotec di cui parlavate. E non è male, la trovo molto leggera rispetto alla stock. molto bloat è stato rimosso e il tasto di spegnimento da la possibilità do rievviare anche in recovery.
    Già installato SuperSU perfettamente funzionante.
    E' stato rimosso flashplayer quindi o si fa un backup prima di piallare la stock o si deve riscaricare in apk e non è facile oggi da trovare.
    Mi pare che mangi un bel po' di batteria, ma non so se è la rom o colpa mia, vi saprò dire meglio.
    Pare risolto anche il fastidioso problema dello spegnimento quando lo si scollega dalla carica ( a me qualche volta lo faceva).
    Mi sembra inoltre che sia migliorata la ricezione del segnale. Prima in camera mia prendeva malissimo, ora invece va tranquillo in 3G.

    Queste per ora sono le mie prime impressioni, se volete possiamo continuarne a discutere in un topic apposito però perchè non mi pare il caso di continuare qui.
    Ultima modifica di Beikurt; 07-11-15 alle 16:11
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  7. #4505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Io sto provando da ieri sera la Chilapos di Juliotec di cui parlavate. E non è male, la trovo molto leggera rispetto alla stock. molto bloat è stato rimosso e il tasto di spegnimento da la possibilità do rievviare anche in recovery.
    Già installato SuperSU perfettamente funzionante.
    E' stato rimosso flashplayer quindi o si fa un backup prima di piallare la stock o si deve riscaricare in apk e non è facile oggi da trovare.
    Mi pare che mangi un bel po' di batteria, ma non so se è la rom o colpa mia, vi saprò dire meglio.
    Pare risolto anche il fastidioso problema dello spegnimento quando lo si scollega dalla carica ( a me qualche volta lo faceva).
    Mi sembra inoltre che sia migliorata la ricezione del segnale. Prima in camera mia prendeva malissimo, ora invece va tranquillo in 3G.

    Queste per ora sono le mie prime impressioni, se volete possiamo continuarne a discutere in un topic apposito però perchè non mi pare il caso di continuare qui.
    Per me il bug batteria era hardware, compresa l'antenna gps che a molti non prende bene.
    Ora pero' se dici cosi si rimette tutto in discussione. Caricalo un po' di volte e staccalo a piena carica in modo che ci dai certezza se il problema e' del softw.

  8. #4506
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Io sto provando da ieri sera la Chilapos di Juliotec di cui parlavate
    Ho provato pure io ad installarla, piallando tutto, ma continuava ad avere dei blocchi random. Quando meno me l'aspettavo si impallava e dovevo togliere la batteria. A parte questo comunque non mi entusiasma (forse sono troppo abituato alla Marsapa). Al momento di fare il restore per installare la versione che avevo (la marsapa V7.1), ho avuto la brutta sorpresa che con la TWRP installata non trovava (e quindi non poteva leggere) la cartella dove avevo il nandroid backup. Ho provato anche ad inserirla nella sua cartella TWRP / BACKUP, ma senza esito. Per cui per poter tornare alla Marsapa ho dovuto sostituire il file recovery.img con quello della Marsapa TWRP. Da lì sono riuscito a fare il restore. Credo sia importante questa info per quelli che hanno le Marsapa e che volessero provare la nuova.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    roby2001 (13-11-15)

  10. #4507
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora nessun blocco o problema di sorta. L'ho installata con SP flash tool 5 per Linux facendo Firmware Upgrade.
    Adesso lo sto caricando e poi lo staccherò per vedere se persiste il problema del reboot.
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  11. #4508
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi passate il link alla rom please che non lo trovo

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. #4509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Devi andare su needrom

  13. Il seguente Utente ha ringraziato superedit per il post:

    Forenait (07-11-15)

  14. #4510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sparizione notifiche!

    da qualche giorno alcune app, non tutte, che non ho congelato o altro, hanno smesso di mandarmi notifiche
    in altri dispositivi pero' arriva tutto!
    si tratta soprattutto di una app che mi avvisa quando i treni sono in ritardo
    ho provato con un paio di app di controllo e sembra che funzioni tutto
    qualcuno ha idee?...
    ho v5

Pagina 451 di 553 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy