Visualizzazione stampabile
-
Non voglio mettere pressione, giusto sapere se @marsapa sta lavorando su una nuova ROM o ha abbandonato ogni sviluppo su questo zopaccio :) da fedelissimo sto aspettando però ho visto che chi ha installato la chillapos ha avuto migliorie sul bluetooth che utilizzo spesso in auto, e a volte non si agganciano :/
-
per gli interessati c'è un nuovo upgrade firmware per chi ha il firmware stock http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...b2e44965e4.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Ho fatto l'upgrade ma non è cambiato nulla oltre al fatto che è stata modificata un po la parte estetica del cellulare e il database degli apn...Comunque questo mi fa sperare che prossimamente ci saranno altri aggiornamenti e che non si sono dimenticati del tutto di questo dispositivo.
-
-
Scusate la domanda, ma perché non c'è ancora una cyanogen modo per questo dispositivo?..anche se devo ancora quella di marsapa...
-
Quote:
djfonzy
Scusate la domanda, ma perché non c'è ancora una cyanogen modo per questo dispositivo?..anche se devo ancora quella di marsapa...
La risposta più semplice è che non è affatto semplice svilupparla , tutt'altro.
-
Ciao a tutti,
Ho un Zp999
ieri sera ho fatto l'aggiornamento OTA avendo su il root. PANICO, mi si è bloccato tutto ma grazie al forum sono riuscito a ripristinare Fw e Rom stock come da origine. GRAZIE
Veniamo alla richiesta di aiuto... il ripristino mi ha svegliato vecchie passioni ma essendo la prima volta che smanetto con uno Zopo non sono molto pratico dei software e quant altro.
Sto cercando di installare la V10 FINAL ROM KK ma non riesco. Da quello che ho letto va fatto in recovery mode, ma se cerco di installare da sd ricevo il messaggio: Errore - Install Aborted
Dove sbaglio?
Grazie
Gimbo
-
riscarica, sembra un file corrotto
e metti piuttosto 7.1 o 8.1
la 10 sembra non molto stabile
-
Quote:
gimbo3d
Ciao a tutti,
Ho un Zp999
ieri sera ho fatto l'aggiornamento OTA avendo su il root. PANICO, mi si è bloccato tutto ma grazie al forum sono riuscito a ripristinare Fw e Rom stock come da origine. GRAZIE
Veniamo alla richiesta di aiuto... il ripristino mi ha svegliato vecchie passioni ma essendo la prima volta che smanetto con uno Zopo non sono molto pratico dei software e quant altro.
Sto cercando di installare la V10 FINAL ROM KK ma non riesco. Da quello che ho letto va fatto in recovery mode, ma se cerco di installare da sd ricevo il messaggio: Errore - Install Aborted
Dove sbaglio?
Grazie
Gimbo
Se installi direttamente la V10 ti dà quell'errore. Devi prima installare prima la V8.1
-
Quote:
Stahl
Se installi direttamente la V10 ti dà quell'errore. Devi prima installare prima la V8.1
Grazie 1000 Stahl.
Sto scaricando la 8 e poi aggiorno alla 8.1 giusto? Qualche consiglio su qualcos altro da installare?