Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimbo3d
Grazie 1000 Stahl.
Sto scaricando la 8 e poi aggiorno alla 8.1 giusto? Qualche consiglio su qualcos altro da installare?
Non perderti l'app mobileuncle tools ( per i sistemi a 32 bit la trovi nel google play ) è preziosa.
-
Quote:
Stahl
Se installi direttamente la V10 ti dà quell'errore. Devi prima installare prima la V8.1
Scusami ancora, ho provato ad installare la 8 ma ho lo stesso errore.
-
Quote:
gimbo3d
Scusami ancora, ho provato ad installare la 8 ma ho lo stesso errore.
Devi installare la V8.1 con SP Flash Tool. Successivamente puoi installare da custom recovery.
-
Quote:
AleBerlo
Devi installare la V8.1 con SP Flash Tool. Successivamente puoi installare da custom recovery.
La versione 8.1 per sp non è più disponibile. Posso recuperarla da qualche altro link?
-
Quote:
gimbo3d
La versione 8.1 per sp non è più disponibile. Posso recuperarla da qualche altro link?
Non ne ho idea. Prova a cercare una versione precedente da installare con sp Flash tool, poi avanzi via twrp, alle successive leggendo le istruzioni di Marsapa.
-
Zopomobile ha chiaramente scritto sul sito di non aggiornare a chi ha il root altrimenti brikka il device.
Certo che a che serve fare un simile aggiornamento con quelle 2 cosine dichiarate per -tra l'altro- rischiare di avere il classico soprammobile?
-
Quote:
iceoair
Zopomobile ha chiaramente scritto sul sito di non aggiornare a chi ha il root altrimenti brikka il device.
Certo che a che serve fare un simile aggiornamento con quelle 2 cosine dichiarate per -tra l'altro- rischiare di avere il classico soprammobile?
Si l'ho scoperto dopo, è stata una mia leggerezza vedere l'aggiornamento sullo smartphone e installare senza prima informarmi sui probabili effetti collaterali.
Comunque ho recuperato il tutto, ho reinstallato il Firmware e ROM stock. Ora volevo installare una ROM personalizzata ma non riesco continuo ad incontrare intoppi (link non più disponibili, installazioni da recovery che non vanno). Insomma non so più dove sbattere la testa.
-
Quote:
Stahl
La risposta più semplice è che non è affatto semplice svilupparla , tutt'altro.
Ma non si può prendere la cyano dello zp998 e modificare solo le impostazioni della parte hardware?...
-
Quote:
djfonzy
Ma non si può prendere la cyano dello zp998 e modificare solo le impostazioni della parte hardware?...
No, non si può...fosse così semplice...:):):) I system on chip , tra l'altro , sono diversi..:)
-
Quote:
gimbo3d
Si l'ho scoperto dopo, è stata una mia leggerezza vedere l'aggiornamento sullo smartphone e installare senza prima informarmi sui probabili effetti collaterali.
Comunque ho recuperato il tutto, ho reinstallato il Firmware e ROM stock. Ora volevo installare una ROM personalizzata ma non riesco continuo ad incontrare intoppi (link non più disponibili, installazioni da recovery che non vanno). Insomma non so più dove sbattere la testa.
Guarda che la V6 via flashtool funziona (la prima del secondo post).