Visualizzazione stampabile
-
Ci sono feedback di gente con profili facebook che affermano che la rom č ok. Non so che dire...
-
di solito per passare da kk a lp serve usare flashtool pero' perche ripartiziona tutto
-
Si sono prese per i fondelli ben congeniate che approfittano della buona fede degli utenti.
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
di solito per passare da kk a lp serve usare flashtool pero' perche ripartiziona tutto
Infatti, quando mai si č vista una custom rom ufficiale installabile da cwm? :laughing:
-
Quote:
newcom
Mhhhhh a leggere i commenti sembra che funzioni tutto...secondo la guida si deve fare il download del file zip e installarlo attraverso la CWM....ma non mi fido dopo tutto il sangue sputato dai nostri sviluppatori...
Edit
La cosa che non mi convince č che i commenti e gli utenti sono gli stessi pur essendo due siti differenti....
-
Quote:
Stahl
Mhhhhh a leggere i commenti sembra che funzioni tutto...secondo la guida si deve fare il download del file zip e installarlo attraverso la CWM....ma non mi fido...
Io se una rom non la vedo su questo sito, su xda, o tuttalpių su needrom non mi fido.
-
Quote:
Stahl
Mhhhhh a leggere i commenti sembra che funzioni tutto...secondo la guida si deve fare il download del file zip e installarlo attraverso la CWM....ma non mi fido...
Chissā se la CWM based di Carliv gen 2015 va bene per il flash. Č vero, sono gli stessi utenti Facebook....
Il primo link cita XDA parla di utilizzare ROM manager.... Anche a me non convince...
-
guardate bene il download č a pagamento......
-
Quote:
command0
guardate bene il download č a pagamento......
:):):) Ecco....appunto
-
Quote:
newcom
Chissā se la CWM based di Carliv gen 2015 va bene per il flash. Č vero, sono gli stessi utenti Facebook....
Il primo link cita XDA parla di utilizzare ROM manager.... Anche a me non convince...
E' una bufala per spillare soldi.
-
Quote:
Beikurt
Si sono prese per i fondelli ben congeniate che approfittano della buona fede degli utenti.
Infatti, quando mai si č vista una custom rom ufficiale installabile da cwm? :laughing:
Beh...che sia una bufala č sicuro ma per quanto riguarda la possibilitā di installare una custom rom da cwm č possibile ; infatti molte delle custom rom di Marsapa in prima pagina sono installabili da recovery.