Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pedro12
Qualcuno saprebbe dare una risposta alla mia precedente domanda? notate la connessione di questo cellulare un po' ballerina? per ora parlo di connessione 3g
grazie
No, assolutamente, va benissimo sia in 3g che in lte. Se può servire ho messo su modding zopo zp999 una procedura per ottimizzare le connessioni sia WiFi che 3g e 4g. Lì c'è anche l'indicazione per un' App che misura i vari valori.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Siamo arrivati a 2 mezze recovery, comunque teoricamente si potrebbe già flashare una ROM, comunque in poco tempo, oramai, ne avremo una decente
-
Quote:
AleBerlo
come hai fatto oltre 47000? io al messimo sono arrivato a 45 con zram disattivata.qualche cosa in particolare da attivare in trickstermod?
-
Quote:
Nziria
come hai fatto oltre 47000? io al messimo sono arrivato a 45 con zram disattivata.qualche cosa in particolare da attivare in trickstermod?
Togli la SD, in batteria leva la spunta a risparmio energetico, pulisci la memoria e poi vai di test
-
grazie per le informazioni. :D
-
Quote:
marsapa
[quote name="Nziria" post=6452561]come hai fatto oltre 47000? io al messimo sono arrivato a 45 con zram disattivata.qualche cosa in particolare da attivare in trickstermod?
Togli la SD, in batteria leva la spunta a risparmio energetico, pulisci la memoria e poi vai di test[/QUOTE]
Ti assicuro che ho fatto il test appena disattivato la zram, ma con sd inserita, senza toccare la spunta del risparmio energetico. Ho solo dato un colpo con speed clean per togliere i file spazzatura. Senza trucco e senza inganno. Domani faccio il test con le tue indicazioni. Se tanto mi dà tanto passiamo i 48000.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa rispondermi sull'installazione dei drivers per collegare lo Zopo999 al PC windows 7 sp1 x64? Come nel mio post precedente, vorrei poter effettuare la mod installando la V3 di Marsapa. Seguendo le indicazioni in prima noto però che attaccando lo zopo da spento alla usb in gestione dispositivi questo viene connesso e poi disconnesso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ringrazio chiunque mi risponde. Il PC è lo stesso che ho usato sul 998 fino all'addio della porta USB del cell. e che uso per un Samsung S2 e un S3 senza problemi. Grazie se qualcuno mi può rispondere ...
-
Quote:
AleBerlo
No, assolutamente, va benissimo sia in 3g che in lte. Se può servire ho messo su modding zopo zp999 una procedura per ottimizzare le connessioni sia WiFi che 3g e 4g. Lì c'è anche l'indicazione per un' App che misura i vari valori.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
AleBerlo non la trovo la tua procedura :-(
-
Quote:
docwhosv
Qualcuno sa rispondermi sull'installazione dei drivers per collegare lo Zopo999 al PC windows 7 sp1 x64? Come nel mio post precedente, vorrei poter effettuare la mod installando la V3 di Marsapa. Seguendo le indicazioni in prima noto però che attaccando lo zopo da spento alla usb in gestione dispositivi questo viene connesso e poi disconnesso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ringrazio chiunque mi risponde. Il PC è lo stesso che ho usato sul 998 fino all'addio della porta USB del cell. e che uso per un Samsung S2 e un S3 senza problemi. Grazie se qualcuno mi può rispondere ...
In prima pagina mi pare di aver scritto tutto
-
Quote:
Pedro12
AleBerlo non la trovo la tua procedura :-(
Vai al thread zopo modding zopo 999, ultima pagina, la 10