Visualizzazione stampabile
-
Grazie ragazzi, anche del 998 dicevano la stessa cosa, però provando a mettere lo spessore sotto i contatti e addirittura cambiando l'antenna con quella modificata in vendita sul loro sito, non è cambiato nulla.
Prende meglio ma la navigazione è molto scarsa, peccato, era uno dei pochi difetti di quel telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androvar
Grazie ragazzi, anche del 998 dicevano la stessa cosa, però provando a mettere lo spessore sotto i contatti e addirittura cambiando l'antenna con quella modificata in vendita sul loro sito, non è cambiato nulla.
Prende meglio ma la navigazione è molto scarsa, peccato, era uno dei pochi difetti di quel telefono.
Come gia detto c'è una discussione apposita dedicata a questo problema del gps e non mi sembra corretto parlarne anche qui in una sezione dedicata al Modding.
Comunque visto che hai sollevato il problema, approfitto per contraddirti perchè ormai è stato accertato da prove fatte e rifatte, che il problema è solo di queste spugnette. Sostituendole o mettendo degli spessori il problema si risolve.
Ti posso assicurare che dopo la sostituzione delle spugne il gps è preciso come un orologio anche in navigazione. Bisogna solo trovare le spugnette giuste o altro che non faccia tornare il problema dopo qualche mese. Attualmente il mio gps è in perfetta forma grazie proprio alla sostituzione delle spugne. Mi fermo qui.
Se ti interessa il problema spostati nell'altra sezione e sarò ben felice di parlarne.
-
Sera a tutti, come andiamo da ste parti?
-
Io son sempre con la v5. Dopo molti mesi di uso si nota un appesantimento . Come se ci fosse sporco che rallenta un po tutto. Ma penso sia normale. Gps e microfono : riparazioni hardware saranno effettuate tra due settimane.
Sarebbe interessante avere gli ultimi fix ai problemini noti, tipo lo spegnimento se si stacca il cavo. E ad es il WiFi rimane attaccato a volte anche se si è lontano dalla fonte
-
Quote:
marsapa
Ciao Marsapa. Da queste parti orfani di Marsapa [emoji6]
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
marsapa
Ciao Marsapa. Da queste parti orfani di Marsapa [emoji6]
Tranquillo sto per rientrare nel giro ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Tranquillo sto per rientrare nel giro ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando
Androidiani App
Ben tornato Marsapa, sono proprio curioso di vedere cosa riuscirai a sfornare per sorprenderci. Intanto che il 999 aspetta il tuo genio, mi sto divertendo come un matto con il Redmi Note 2, non c'è che l'imbarazzo della scelta in fatto di rom (Global stable e developer, modded: xiaomi.eu, Miui.it, sMiui con aggiornamenti settimanali, AOSP based, Cyanogenmod 12), un altro pianeta rispetto a zopo.
-
posso solo dire... ci sei mancato tantissimoooo....
-
Marsapa Marsapa Marsapa Marsapa Marsapa Marsapa
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
che piacere rileggerti!! cosa intendi, hai gia' pronte novita' o da ora in poi ti ridedicherai allo zopo e ci vorra' quindi ancora tanto per avere novita?