Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
Migliorare la kk sarebbe più che sufficiente!
Ora ci proviamo, con un pò di pazienza, vediamo prima se sto giro finisce di compilare, purtroppo il processo è lungo dura circa 6-7 ora, prima mi ha dato un errore dopo 3, ma ora sembra che stia andando bene, incrociamo le dite, se è tutto a posto dopo vediamo di fare le modifiche.
Edit:
Qualche volontario per creare una nuova bootanimation?
-
Alcune pagine fa avevo scritto vari miglioramenti possibili. Magari li hai già visti...
-
Quote:
superedit
Alcune pagine fa avevo scritto vari miglioramenti possibili. Magari li hai già visti...
no, riscrivili perfavore
-
Sinceramente kk va da dio.. ho visto il 5 e... ehm mi e' passata la voglia. E' molto meglio il kk 4.4. Decisamente.
Io credo che noi del zp999 ormai speriamo nella sistemazione delle 2/3 cose marginali che vanno un po' in qualche modo.. per il resto che dire... mai un crash mai un problema di blocco software. Averne di telefoni cosi'.
PS Ben inteso sempre che zopo non si merita un secondo telefono acquistato. Questo rimane punto fisso.
-
-
Quote:
marsapa
Allora mi sono riconfigurato il mio bel pc fisso con ubuntu
Linuxiano pure tu? Ho un motivo in più per stimarti!
PS. Io ho lasciato i lidi debian based per gli Arch based e uso da qualche mese Manjaro.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Beikurt
Linuxiano pure tu? Ho un motivo in più per stimarti!
PS. Io ho lasciato i lidi debian based per gli Arch based e uso da qualche mese Manjaro.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Uso entambi, prima avevo linux in macchina virtuale, ma mi diventava troppo lento, così ho assemblato un pc fisso con linux 10.04, come da guida per le sorgenti del zp999, ma cacchio così vecchio non si poteva tenere, così ieri con la santa pazienza ho installato la 14.04 lts ed ho riconfigurato tutto. Il problema che sto compilando le sorgenti del 999 e dello speed che usano di fatto 2 versioni diverse di java, comunque per il 999 ho risolto ed ho appena finito di compilare un fw, ora ho fatto delle modifiche e sto compilando quelle dello speed che non ho mai testato, vediamo cosa esce fuori
Allegato 155967
-
Qualche anima vuole provare il fw ch eho compilato, è stock senza niente, giusto per capire se ha cose diverse dall'originale
-
marsapa I want to try the rom ...
you can tell me realizastes changes in the rom ?
-
It's stock, change logo and bootanimation, and that i have compiled
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App