Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho mandato il mio zopo in assistenza. Non vedo l'ora di riaverlo fra le mie mani per provare tutte le cosuzze nuove che stanno per arrivare :love::love::love:
Comunque io ho un solo desiderio! Uno script che mi passi dal fullhd all'hd senza perdere i softkey per potere risparmiare batteria!!!
Sperando sempre che l'assistenza mi risolva il GPS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Qualche anima vuole provare il fw ch eho compilato, è stock senza niente, giusto per capire se ha cose diverse dall'originale
Io vorrei provarlo,come si fa ad averlo?
-
Domanda per @marsapa. La mia v5 ormai è diventata vecchia nel senso che il sistema sembra sporco. Esempi, app che non mandano più le notifiche, suonerie per le notifiche di certe app sparite.... Se la reinstallo da recovery mi tiene user data? O fa anche data wipe? Vorrei solo rinfrescare il sistema, sistemando i dati corrotti ma tenere le partizioni user. Grazie
-
Quote:
superedit
Domanda per @
marsapa. La mia v5 ormai è diventata vecchia nel senso che il sistema sembra sporco. Esempi, app che non mandano più le notifiche, suonerie per le notifiche di certe app sparite.... Se la reinstallo da recovery mi tiene user data? O fa anche data wipe? Vorrei solo rinfrescare il sistema, sistemando i dati corrotti ma tenere le partizioni user. Grazie
Prova a fare un wipe cache
-
avevo gia pulito la cache di tutte le app senza risultato
ora faccio da recovery
wipe dalvik può aiutare anche??
-
Quote:
superedit
avevo gia pulito la cache di tutte le app senza risultato
ora faccio da recovery
wipe dalvik può aiutare anche??
Sì. Fai anche quello. La cache puliscila sempre da recovery.
-
Mi ha detto e:can't mount e can't open varie cose. Ora faccio anche dalvik
edit: ok rifatto seconda volta, tutto a posto
vedremo con le notifiche e gli audio
riedit: nessun miglioramento
rifaccio la domanda sulla nuova installazione della v5 sopra la stessa v5
-
Quote:
superedit
Mi ha detto e:can't mount e can't open varie cose. Ora faccio anche dalvik
edit: ok rifatto seconda volta, tutto a posto
vedremo con le notifiche e gli audio
riedit: nessun miglioramento
rifaccio la domanda sulla nuova installazione della v5 sopra la stessa v5
basta non fare wipe data sovrascrive e basta.
Per notizia sto compilando un nuovo firmware, questa volta ho modificato le icone, cambiate le gapps, e modificato il launcher per togliere lo sfondo trasparente dietro le icone. Questo per prendere dimestichezza con le sorgenti per capire come sono disposte, ma il mio intento, se ne vengo a capo e modificare il kernel.
-
-
Nulla ma fare un overclock o un underclock per aumentare l'autonomia non sarebbe male
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App