Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Che è rootata, cioè c'è il supersu ed i binari su
Buona sera a voi tutti e BUON NATALE,
ho bisogno di scaricare un "flash tool " per Zopo zp 999,qualcuno mi puo' da una mano.
Grazie 1000 a tutti specialmente a Grande MARSAPA.
Di nuovo BUON NATALE.
-
se può interessare, sulla v5 ho quasi tutti i bug stagefright segnati come vulnerabili
-
Quote:
den5el6
ho bisogno di scaricare un "flash tool " per Zopo zp 999,qualcuno mi puo' da una mano.
Di nuovo BUON NATALE.
Io uso questa versione:5.1436
Ho fatto molti flash con questa e ti assicuro che funziona.
-
Quote:
marsapa
Grazie @marsapa, nel mentre mi diverto con il mondo Xiaomi (decisamente un altro pianeta rispetto a Zopo), voglio però vedere le ancora grandi (a mio parere) potenzialità del 999 e procederò all'installazione della tua nuova rom.
Una sola domanda: nel momento in cui uso flashtool posso sostituire la recovery.img con quella della Marsapa TWRP, con la quale mi trovo benissimo, o la recovery è già la tua twrp?
-
Quote:
den5el6
Quote:
marsapa
Che è rootata, cioè c'è il supersu ed i binari su
Di nuovo BUON NATALE.
Non c'è in prima pagina?
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
-
Quote:
superedit
se può interessare, sulla v5 ho quasi tutti i bug stagefright segnati come vulnerabili
C'è il fix al prossimoanno giro lo provo
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
marsapa
Grazie @
marsapa, nel mentre mi diverto con il mondo Xiaomi (decisamente un altro pianeta rispetto a Zopo), voglio però vedere le ancora grandi (a mio parere) potenzialità del 999 e procederò all'installazione della tua nuova rom.
Una sola domanda: nel momento in cui uso flashtool posso sostituire la recovery.img con quella della Marsapa TWRP, con la quale mi trovo benissimo, o la recovery è già la tua twrp?
Si certamente, anzi con i prossimi la sostituiro' io direttamente
-
Quote:
marsapa
C'è il fix al prossimoanno giro lo provo
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando
Androidiani App
Bene bene. Hai visto poi le mie altre richieste?
-
Quote:
superedit
Bene bene. Hai visto poi le mie altre richieste?
ancora no, le sto studiando per vedere quello che si può fare, ma penso che la camera sia quella proprio a livello hw
-
Ti ho citato in un messaggio alcuni giorni fa con quattro link a altri post. No però penso sia software perché dopo tre tentativ la foto viene ma è come se non sentisse quando la foto è a fuoco. Ciò non toglie che le foto venute bene siano ottime