grazie....trovata ma in Es file Explorer non mi fa mettere ON a Root Explorer :'(
Visualizzazione stampabile
Marsapa volevo segnalati che spesso (sulla v2) mi dice che Systask é stato chiuso in modo anomalo.
Scusa la domanda stupida, ma tu hai la stock per caso? Il lavoro lo fa solo con i permessi di root, per cui con la custom di Marsapa. Se invece hai la custom apri SuperSu e controlla che es abbia i permessi (spunta verde)
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
Io ho fatto questo punteggio con tutto stock e senza particolari accorgimenti. Ho lo zopo zp999 da 32 gb
Prova a disabilitare il risparmio energetico... Credo che tu abbia il mio stesso problema
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Rega io vedo che alla fine la meglio ROM e l originale ! Unica pecca e' la fotocamera che scatta un po in ritardo
Non lo so se è meglio la stock. Io aspetto la procedura di root e mod recovery e poi valuterò il da farsi. Il punteggio che ho postato poc'anzi è il più alto. Ne ho fatti altri con il primo firmware (senza ultimo aggiornamento) e si era attestato su 46500 circa. Non so se poi anche la prestazione della microsd influisca sul punteggio (ho una classe 10 Samsung da 32 gb)
Sinceramente.. piuttosto della originale e' meglio la Marsapa V3.
Ma che vi frega di fare test di velocita' con device? Ma davvero ci giocate col cellulare? Ma giocate su wii o playstation.
Secondo me e' meglio la marsapa Rom se non altro essenzialmente c'e' la tastiera Xperia che e' una favola.. e poi il gravitybox per le varie personalizzazioni... app gia' integrate che sono utili
C'e' qualche problemino qui e la' ma Marsapa gia' li conosce e verranno sistemati e cmq sono problemini bypassabili e risolvibili velocemente gia da ora.
Per la camera io ho installato e mi trovo benissimo con BETTER CAMERA installata come APP a parte. Anzi adesso vi posto un paio di foto scattate ieri il giorno del mio compleanno al ristorante proprio con lo zp999