Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
Con che app sei riuscito a congelarla?Ho provato con linktosd,appfreeze ma non la vedono riesco a vederla con root browser ma da li nn si puo' congelare solo cancellare(com.android.malposed.apk)e tra l'altro mi dice che va installata
-
Quote:
ftorquy
Con che app sei riuscito a congelarla?Ho provato con linktosd,appfreeze ma non la vedono riesco a vederla con root browser ma da li nn si puo' congelare solo cancellare(com.android.malposed.apk)e tra l'altro mi dice che va installata
Con titanium puoi bloccare qualunque App.
-
Quote:
AleBerlo
Con titanium puoi bloccare qualunque App.
Non la vede neanche titanium,quindi penso che e' un apk presente che va installata,quindi suppongo che roby l'abbia prima installata per poi congelarla.
-
Ciao, ragazzi ed auguri di buon anno a tutti
Vi chiedo aiuto...
Ho installato sul mio zopo ZP999 la rom originale e mi ha perso il codice IMEI, ho provato ad entrare tramite la stringa da tastiera per entrare nel menu nascosto ma inserendo l'IMEI nel comando AT+ etcc non riesco a registrarlo l'IMEI mi da questo messaggio : THis commando is not allowed in UserBild
Come posso fare per ripristinare l'IMEI?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
carminematuro
Ciao, ragazzi ed auguri di buon anno a tutti
Vi chiedo aiuto...
Ho installato sul mio zopo ZP999 la rom originale e mi ha perso il codice IMEI, ho provato ad entrare tramite la stringa da tastiera per entrare nel menu nascosto ma inserendo l'IMEI nel comando AT+ etcc non riesco a registrarlo l'IMEI mi da questo messaggio : THis commando is not allowed in UserBild
Come posso fare per ripristinare l'IMEI?
Grazie per l'aiuto
digita il codice *#4634# e riscrivilo
-
Quote:
ftorquy
Non la vede neanche titanium,quindi penso che e' un apk presente che va installata,quindi suppongo che roby l'abbia prima installata per poi congelarla.
Io l'ho disinstallata e non mi pare sia accaduto nulla...per ora !
-
-
Quote:
carminematuro
Grazieesss
Usa il tasto apposito per ringraziare. Così rimane il segno dell'aiuto concreto.
-
Quote:
danida75
Io l'ho disinstallata e non mi pare sia accaduto nulla...per ora !
Ma perche' era installata?O vuoi dire che l'hai eliminata?
-
Quote:
ftorquy
l'ho congelata con link2sd, era già installato nella rom, a detta di altri pare si possa eliminare tranquillamente