Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
Non è un virus, è un contatore serve alla fabbrica per sapere quanti telefoni ci sono, l'ho sempre levata appunto perchè da un positivo all'antivirus ma di fatto non è nulla, sto giro mi sono dimenticato, se volete potete pure rimuoverla. Per la 8.1 non posso fare nulla, si trova sul mega ma con quell'account sono stato bloccato perchè ho sforato i gb gratis. Devi chiedere a qualche anima pia che l'abbia sul telefono o pc di caricarla.
-
Quote:
marsapa
Non è un virus, è un contatore serve alla fabbrica per sapere quanti telefoni ci sono, l'ho sempre levata appunto perchè da un positivo all'antivirus ma di fatto non è nulla, sto giro mi sono dimenticato, se volete potete pure rimuoverla. Per la 8.1 non posso fare nulla, si trova sul mega ma con quell'account sono stato bloccato perchè ho sforato i gb gratis. Devi chiedere a qualche anima pia che l'abbia sul telefono o pc di caricarla.
La 8.1 la sto caricando io,piu' tardi vi daro' il link
-
per l'8.1 ci ha pensato ftorquy :)
domanda, nella versione del 20 dicembre la recovery è carliv/twrp o stock?
-
-
Quote:
superedit
per l'8.1 ci ha pensato ftorquy :)
domanda, nella versione del 20 dicembre la recovery è carliv/twrp o stock?
E' stock la puoi sostituire tranquillamente tu sai come!
-
ciao a tutti, pure io sono entrato in possesso di questo gioiellino. ho già rootato e installato le mie app, mi chiedevo soltanto come posso undervoltare un pochino la cpu per farla consumare meno (su uno snap801 ho fatto miracoli...), questa rom dell'ottimo marsapa permette l'undervolt della cpu? o il kernel rimane quello stock?
-
Quote:
666
ciao a tutti, pure io sono entrato in possesso di questo gioiellino. ho già rootato e installato le mie app, mi chiedevo soltanto come posso undervoltare un pochino la cpu per farla consumare meno (su uno snap801 ho fatto miracoli...), questa rom dell'ottimo marsapa permette l'undervolt della cpu? o il kernel rimane quello stock?
Per ora il kernel è quello stock però Marsapa ci sta lavorando
-
San Marsapa dacci un kernel tutto tuoooooooooo:love::love::love::love:
-
E pensabile aumentare la durata della batteria? Senza fare nulla e con nessuna applicazione in un giorno e mezzo è a secco. Con un mtk6752 si arriva a un giorno intero Con uso intenso e anche tre giorni o quattro se si lascia la
-
Un buon modulo per xposed che ti può aiutare è smart network....ti regole il 2g\3g\4g .....se ad esempio sei collegato al wifi imposta la connessione a 2g e risparmierai veramente molto! poi con un kernel modificato sarebbe fantastico impostare lo schermo in hd cosi da risparmiare ancora!!!