Io sto parlando di un telefono con rom ultima marsapa, senza sim, senza programmi, solo con WiFi attaccato
uno jiayu s3a senza nulla mi dura 4 giorni se lo lascio la senza far nulla
Visualizzazione stampabile
Io sto parlando di un telefono con rom ultima marsapa, senza sim, senza programmi, solo con WiFi attaccato
uno jiayu s3a senza nulla mi dura 4 giorni se lo lascio la senza far nulla
pensate che ho undervoltato uno snap801 di oltre 0,1v e consuma molto meno oltre a scaldare meno d'estate... purtroppo se mediatek non rilascia i sorgenti la vedo dura, peccato perchè la cpu nel complesso è buona (anche se avrei preferito solo 4 core a17 senza gli a7 e una gpu mali invece della powervr)
Finalmente mi è tornato il cell dall'assistenza!! montata la nuova rom. A primo impatto sembra molto scorrevole. Vedrò nei prossimi giorni, sperando nel kernel modificato di marsapa ovviamente.
Una domanda: come si chiama quell'app che marsapa metteva sempre nelle sue rom precedenti che serviva a bloccare la pubblicità? e come mai non c'è xposed in questa versione rom?
AdAwey. Naturalmente non la trovi nel play store. Cerca con Google
Un thanks è sempre gradito
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
e invece una curiosità. io ho installato la nuova rom in download only e non in firmware upgrade.....cosa può cambiare? è solo una questione di pulizia?
Hai fatto bene se hai deselezionato userdata se non l'hai fatto non cambia nulla. In firmware upgrade ti avrebbe cancellato i tuoi dati poichè non puoi deselezionare niente nella modalità firmware upgrade ed installa le app di defaut e quelle messe nel system mentre se hai deselezionato userdata mantieni i tuoi dati, le tue app ed installi inoltre quelle messe nel system da Marsapa.
Ragazzi una osservazione.... Ho scaricato l'app Ampere per verificare un po' il funzionamento del carico batteria.... Premesso che ho montato da 24 ore la nuova rom di marsapa, ho notato che l'amperaggio iniziale di carica è di circa 1A per poi scendere piano piano fino addirittura a 200mah....come mai secondo voi?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Semplicemente perche' e' inaffidabile,se vuoi una applicazione che funziona veramente bene devi scaricarti Battery Monitor Widget:e' molto configurabile e tra l'altro ti da',oltre all'amperaggio,anche una stima del tempo che ti rimane per la ricarica e per la scarica.E' in assoluto la prima applicazione che scarico ad ogni cambio rom.Ti permette di capire sia con quale cavo,sia con quale carica batterie effettuare la ricarica.Provala e fammi sapere.
E allora la mia batteria è andata!!! Non è possibile che passa da 100 a 90 in dieci minuti.....potrebbe essere un problema di calibrazione? E se si come posso rimediare? C'è un app?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App