Concordo con tutto cio' che hai scritto tranne che per il gps:a me fixa alla grande ed anche in navigazione e' perfetto.Pero' io non ho mai avuto problemi di gps con nessuna rom,invece se ricordo bene a te anche la 8.1 e la 10 non fixavano,giusto?
Visualizzazione stampabile
Good Morning;
I solvent GPS in a way that I got from a fellow HTCMania forum which is at the hardware level. The problem is that the connection pins are doing with the lid for this reason the GPS does not work after performing the steps mentioned them god ah GPS problem.
leave the page www htcmania com / showthread.php?t =977294&page=6
Qualche novità sul fronte rom da marsapa?
Nessuna, ho problemi nel ricompilare il kernel con i nuovi governor, ciò sbattuto un bel po', ho comunicato anche con tecnici zopo, ma senza riuscire ad avere granché di supporto, purtroppo se modifico il kernel non ricompila, cose che non accade con il Fw. Ho i medesimi problemi con lo speed anche onestamente su quello mi ci sono dedicato poco perché non mi ispira, fate conto che ho mandato l'asus in l'assistenza ed ho ripreso il 999 anche se lo speed è più recente. Mi dedichero' ancora un po' ma non assicuro nulla, probabilmente i mie problemi li hanno riscontrati anche altri perché nessuno ha pubblicato nulla dopo le sorgenti.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Nessuna, ho problemi nel ricompilare il kernel con i nuovi governor, ciò sbattuto un bel po', ho comunicato anche con tecnici zopo, ma senza riuscire ad avere granché di supporto, purtroppo se modifico il kernel non ricompila, cose che non accade con il Fw. Ho i medesimi problemi con lo speed anche onestamente su quello mi ci sono dedicato poco perché non mi ispira, fate conto che ho mandato l'asus in l'assistenza ed ho ripreso il 999 anche se lo speed è più recente. Mi dedichero' ancora un po' ma non assicuro nulla, probabilmente i mie problemi li hanno riscontrati anche altri perché nessuno ha pubblicato nulla dopo le sorgenti.
Ma umilmente chiederei una cosa, si potrebbe avere il fix per le vulnerabilità? Quelle Stage fight o come si dice 😊 poi capisco che non vuoi dedicarci più tempo.... Ma almeno sarebbe un dispositivo sicuro
C'è già quello x KK, almeno mi pare. X il tempo io lo dedicherei pure, non sto facendo niente ultimamente ( a parte qualche lavoro in casa) ma sto sbattendo contro un muro e nessuno mi da una mano.
No non c'è perché è specifico per ogni singolo dispositivo .... È da implementare magari uno zip per ogni telefono. Hai cercato per il discorso del Caricatore staccato che provoca lo spegnimento?
La leggenda del ' zopo ha rilasciato le sorgenti per il 999' e adesso gli sviluppatori fanno quel che vogliono...
'na chiavica e' la storia aggiornamenti zopo.. dall'inizio alla fine.
io vedo solo continui smartphone nuovi uscire dal forno zopo.... ma senza impegno nel tempo.
importante e' vendere.... e farli cambiare spesso.
continuo a ritenere vincente la tua MarsapaRom 7.1 sul 999 che va davvero alla grande senza intoppi blocchi o rallentamenti: mai un crash da mesi.