Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Sinceramente.. piuttosto della originale e' meglio la Marsapa V3.
Ma che vi frega di fare test di velocita' con device? Ma davvero ci giocate col cellulare? Ma giocate su wii o playstation.
Secondo me e' meglio la marsapa Rom se non altro essenzialmente c'e' la tastiera Xperia che e' una favola.. e poi il gravitybox per le varie personalizzazioni... app gia' integrate che sono utili
C'e' qualche problemino qui e la' ma Marsapa gia' li conosce e verranno sistemati e cmq sono problemini bypassabili e risolvibili velocemente gia da ora.
Per la camera io ho installato e mi trovo benissimo con BETTER CAMERA installata come APP a parte. Anzi adesso vi posto un paio di foto scattate ieri il giorno del mio compleanno al ristorante proprio con lo zp999
Concordo, anch'io pretendo il root, non amo la stock e adoro la gravity box e tutto quanto, ma senza recovery non mi sento di far nulla anche perché il device è molto performante anche così e non ci sono troppe app spazzatura come in altri device (es. Il moto g di mia moglie).
Inoltre ho la tastiera touchpal x (gratis e ottima a mio parere) e anch'io ho messo a better camera (versione a pagamento).
Rimango in fiduciosa attesa
-
Il punteggio antutu fatto 10 volte di fila darà 10 risultati diversi, non è nulla di che e comunque non è che la mia ROM fa meno della stock, se pensi che il modding non abbia dato migliorie rimani con la stock, altrimenti .....
-
Foto scattate ieri all'interno del locale e quindi con flash e poca illuminazione e l'app A BETTER CAMERA (a qualcuno verra' fame! rotfl):
http://s28.postimg.org/5vvvs6pfx/201...0207_Copia.jpg
http://s30.postimg.org/tn37e03v5/201...0157_Copia.jpg
http://s17.postimg.org/msgtwcl4v/201...4905_Copia.jpg
NB Nessun ritocco fotografico. Prese cosi' dalla flash del cellulare e messe sul pc. Nessuna manipolazione.
-
Quote:
iceoair
Intanto, Auguri, in secondo luogo, sono in branda malatissimo ma mi hai fatto venire fame. Foto direi ottime
-
Ho avuto 2 casi sporadici in cui il cellulare si e' spento da solo a distanza di circa 1 settimana, entrambe le volte collegato con un cavo usb. La prima volta era il caricatore di serie della zopo e la batteria era al 100% quindi usavo il cellulare sfruttando la corrente ma non ricordo cosa stavo facendo, pensavo di esser stato io a tirare il cavo del caricabatteria finche' ci armeggiavo. La seconda volta adesso collegato alle usb del mio pc fisso. Ho ricevuto un msg su whatsup, vado per guardarlo... di botto si spegne (non si riavvia, si spegne proprio). La prima volta non ci ho dato peso... il secondo invece direi c'e' qualcosa che gli' da fastidio quando il terminale e' acceso, completamente carico e sotto alimentazione.
-
Quote:
iceoair
Ho avuto 2 casi sporadici in cui il cellulare si e' spento da solo a distanza di circa 1 settimana, entrambe le volte collegato con un cavo usb. La prima volta era il caricatore di serie della zopo e la batteria era al 100% quindi usavo il cellulare sfruttando la corrente ma non ricordo cosa stavo facendo, pensavo di esser stato io a tirare il cavo del caricabatteria finche' ci armeggiavo. La seconda volta adesso collegato alle usb del mio pc fisso. Ho ricevuto un msg su whatsup, vado per guardarlo... di botto si spegne (non si riavvia, si spegne proprio). La prima volta non ci ho dato peso... il secondo invece direi c'e' qualcosa che gli' da fastidio quando il terminale e' acceso, completamente carico e sotto alimentazione.
Anche a me è successa la stessa cosa un paio di volte. Spento di botto senza apparente motivo. Però mi è successo sia attaccato al caricabatterie, sia senza.
Mi sono fatto l'idea che è la batteria che, ai primi cicli di carico e scarico non funge bene e falsa la percentuale indicata su display.
-
Quote:
marsapa
In prima pagina mi pare di aver scritto tutto
Ciao Marsapa, non volevo disturbarti più di tanto ma non capisco ... come da prima pagina ho scaricato i drivers. Ho win7X64Sp1. Tramite cmd ho disabilitato l'installazione di drivers firmati (bcdedit /set nointegritychecks ON). Riavviato.Ho installato i drivers Komu come da indicazione. Ho aperto gestione dispositivi.Ho collegato spento il 999 ed è comparsa l'icona "MT65xx Preloader".Appena comparsa ho fatto doppio click, aggiorna driver, andato nella cartella dove ci sono i Komu. Nulla. Ma in gestione dispositivi continuava l'altalena del dispositivo connesso/disconnesso con driver non funzionante. Mi rivolgo a te che sei un mago togliendo quel poco, immagino, di tempo che potresti dedicare alla v4. Dove sbaglio? Ancora abbi e abbiate pazienza. Solo da capire dove sto sbagliando. Purtroppo con questa altalena non posso neanche legare l'usb ad una VM windows XP (non avendo un pc xp disponibile). Auguri a tutti.
-
Una domanda non ho ancora messo la rom creata stupendamente da marsapa , ho utilizzato la sua rom solo zopo 980 e ha funzionato benissimo, noto che con il mio nuovo zopo999 si riscalda molto, il resto va molto bene, con la nuova rom, si riscalda di meno il dispositivo? E l efficienza della batteria aumenta? Grazie in anticipo,
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
newcom
Anche a me è successa la stessa cosa un paio di volte. Spento di botto senza apparente motivo. Però mi è successo sia attaccato al caricabatterie, sia senza.
Mi sono fatto l'idea che è la batteria che, ai primi cicli di carico e scarico non funge bene e falsa la percentuale indicata su display.
Eh no io ero al 100% anche si falsasse un po' di pochetto.. ma di certo non va a zero la batteria e cmq spengo e riaccendo e torna tutto ok con batteria al 100%. Vedrai che e' un bug software... gia' abbiamo visto che c'e' qualche problemino quando il caricabatt e' collegato ed immagino che tutti questi problemini vanno a braccetto e con un firmware corretto andranno a posto.
-
é un bug, un pò strano, a me è capitato un paio di volte la mattina nel spegnere la sveglia (telefono carico e collegato alla presa) è qualche cosa nel fw lo fa sia con le stock e sia con le mie rom, l'ho fatto presente, ma onestamente non so da cosa possa dipendere, comunque aggiornamento recovery, abbiamo una prima recovery, pare funzionante se bene in cinese e necessita di sd esterna sia per il flash di zip e sia per il backup, il wipe funziona bene, per ora ometto di postarla, vediamo se si riesce a tirarne una almeno in inglese, al massimo vi posto una traduzione per usarla, ma penso che oramai ci siamo :)