Oppure hai anche tu il problema del modulo usb dello smf che ciocca. Di solito dà problemi di ricarica ma può essere che non ti permetta al PC di riconoscerlo
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oppure hai anche tu il problema del modulo usb dello smf che ciocca. Di solito dà problemi di ricarica ma può essere che non ti permetta al PC di riconoscerlo
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Ciao i driver sono ok. Anche perchè provato su tre pc che hanno sempre riconosciuto tutto. Probabilmente è la usb dello smf anche se è nuova appena cambiata. Il problema me lo da con la vecchia che mi dava problemi di ricarica (per questo l'ho cambiata) e con la nuova. L'ultima volta che mi è stato riconosciuto dal pc era con la vecchia scheda usb priima di sostiuirla dopodiche ne con questa ne con l'altra. Ma può essere il flat di contatto? che ne pensate?
Solitamente usb non riconosciuto spesso te lo puo' fare con problemi di cavo danneggiato o anche il flat interno.
BUON PROSEGUIMENTO A tutti quanti ciauz !!!!!
Ciao a tutti... Marsapa V10 installata, finora tutto bene... all'improvviso non si attiva più il wifi, pulsante resta grigio. Non è un problema hardware, se faccio un restore riportandolo a 3 mesi fa, torna a funzionare bene, ma perdo troppi dati. Qualcuno sa darmi una indicazione? Oltre al backup con CTR che ovviamente copia anche l'errore, che valido programma posso utilizzare per fare solo il backup delle applicazioni e dati? Altra domanda... con il ripristino dati di fabbrica, si perde il root e la rom Marsapa?
Hai fatto , prima di flashare la V10 un wipe dalvik e cache ? Per il backup puoi usare Titanium backup.Puoi fare il backup dei soli tuoi dati con la recovery usando la funzione advanced backup e restore che ti permetterà di fare il backup/ restore delle partizioni che vuoi ( e quindi anche solo di userdata ).
se era indicato nelle istruzioni per flashare, l'ho fatto sicuramente un wipe dalvik e cache... non è che mi ricordo... è passato quasi un anno... ma a parte il problema di oggi con la wifi, ha sempre funzionato bene. Credo si sia danneggiato qualche file, perchè il telefono si è spento da solo mentre lo stavo utilizzando ed al riavvio ho riscontrato il problema della wifi
che vuol dire reinstallare il system? intanto faccio un wipe da CTR
Intendo il restore che hai fatto e che ti reinstalla il system e anche la cache . Molto probabilmente ( ma da verificare ) appunto in questi tre mesi la cache esegue una routine che non ti permette , per qualche motivo, di far funzionare il wifi. Magari il motivo è un altro ma la prima cosa da fare è appunto pulire la cache.