CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 553 primaprima ... 386436476484485486487488496536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente non ho provato a riportare il backup DATA della Marsapa sulla Chilapos perchè volevo stressare il dispositivo di proposito per provocare il difetto dello spegnimento, a batteria carica,
    Ti devo dire che la Marsapa rom è una Rom molto più carina ma non so perchè sul mio (l'ho tenuta solo un giorno) nonostrante abbia cancellato tutti i dati prima di metterla e fatto quindi firmware upgrade era molto scattosa, cosa che sinceramente non ho sentito da nessuno, ho quasi l'impressione che ci siano differenze abissali da dispositivo a dispositivo, ti posso però dire che ad oggi il difetto di spegnimento sulla chilapos non si è ripresentato e che la batteria mi dura parecchio, ho fatto 5 ore di display con uso normale e una singola sim abilitata (io tengo attivo tutto tranne il gps) e 17 ore e 29 minuti totali, mentre oggi proprio ora ho la batteria all' 1% con entrambe le sim attive faccio 17 ore e 24 minuti totale e 4 ore e 2 minuti di display, considera che io tengo telegram e 2 whatsapp attivi sempre fb e messenger 2 account di posta e diversi altre app che uso abbastanza durante il giorno, vedi ebay ad esempio. il gps va da schifo su tutte le rom ma è sicuramente merito della famosa spugnetta conduttiva che fa pena. da nuovo ha funzionato benissimo per 15 giorni!

Purtroppo 1 giorno di uso della Marsapa non mi consente di dirti le differenze , quindi ti ho elencato come funziona questa e trai tu le conseguenze. l'unico mio scopo sinceramente è risolvere il problema dello spegnimento, se poi le icone non sono belle o non è tutto rifinito e le app si aprono con 300 ms di ritardo me ne faccio una ragione.

Per quanto riguarda il tuo OT su Speed 8, ho visto e letto qualcosa in rete ma non butterò più nemmeno 1 euro su uno zopo, visto che con la stessa cifra si compra un Honor 7 e visto che quelli FUNZIONANO!!! dopo lo 998 e lo 999 ci sarà un dispositivo di un altro marchio!! non si sono nemmeno sforzati di proporre un ritiro di questi due modelli per l'acquisto dei nuovi ad un prezzo VERAMENTE vantaggioso.

Bye
    Come non quotarti su tutto..... specie sul discorso OT. Peccato pero' perche' devo dirti che invece io mi son trovato benissimo con lo zp999 va tutto e fino ad ora (quasi 1 anno e mezzo dall'acquisto) mai un problema a parte la classica cam lenta se scatti con flash ed il casuale spegnimento del device se stacco la carica quando e' completa. Di tanto in tanto se non faccio attenzione succede. Per il resto... ho su la rom 7.1 di marsapa e va a bomba. Considera che e' li' da un annetto e non ho mai piu reinstallato o fatto prove/esperimenti. Funziona. E quando funziona: meglio non toccare. Peccato che zopo si e' bruciata cosi' con noi prendendoci in giro sul fatto del leon hearth device di punta e ce l'hanno venduto PURE a caro prezzo per il servizio offerto.
    Senti posso chiederti QUANDO hai acquistato il tuo smartph, DOVE e di colorazione lo hai preso?
    Pare che ci siano diverse versioni assemblate con diversi materiali.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

L'ho preso su Zopo Europe, sito chiuso successivamente perchè si spacciava per rivendita ufficiale di cui non aveva titoli. l'ho preso qualche giorno dopo la sua uscita, si ormai è evidente che ci sono differenze soprattutto fra i primi esemplari ed i successivi, ma era così anche per il 998. il problema del connettore non mi si presenta per ora con questa rom, non so ma credo che qualcosa di diverso nella gestione batteria/ricarica ci sia, ad esempio se collego il telefono al caricatore e poi lo avvio su avvia arriva alla schermata di blocco poi si riavvia e funziona , se lo collego dopo l'avvio invece non lo fa, però mai nessun spegnimento al 100% di batteria ne problema a sgancio del cavo per ora.. 4 giorni non sono tanti come test, Vedremo.

Ti sei trovato bene ma se non erro anche tu hai avuto problemi di GPS e ti si spegne.. quindi tanto bene forse non va se un telefono si spegne c'è poco da chiacchierare, anche fosse solo il primo lotto ad avere questo problema avrebbe dovuto semplicemente prendersi le proprie responsabilità.
    Bye

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Segnalo che la ultima rom compilata da sorgenti purtroppo mi sembra inferiore alla 7.1. Ci sono lag vari. In compenso la 7.1 non ottiene comunque più di 41000 punti ma va bene lo stesso

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superedit Visualizza il messaggio
    Segnalo che la ultima rom compilata da sorgenti purtroppo mi sembra inferiore alla 7.1. Ci sono lag vari. In compenso la 7.1 non ottiene comunque più di 41000 punti ma va bene lo stesso
    Lasciate perdere Antutu ed usate la rom che ritenete più adatta alle vostre esigenze
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Infatti lascio perdere. Mi sembra solo che la 7.1 sia molto più reattiva 😊

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

No mai avuto problemi di gps. Problemi di spegnimento qualcuno si ma SOLO se la carica e' al 100% o quasi al 100% ed il led e' gia' di colore verde. In quel frangente puo' succedere che se stacco si spegne. Altri problemi no nessuno. Il mio e' di colore bianco, comprato in italia, acquisto fatto meta' dicembre 2015. Ricordo ancora che era stata una trafila: dovevo comprarlo con gruppo di acquisto.. lo avevo gia' ordinato e pagato ai primi di dicembre. Mi dissero che bianco non c'era piu, di aspettare qualche giorno.. poi mi dissero che bianco non arrivava a breve e di prenderlo nero, allora convertii sul nero... dopo 10 min dall'ordine mi dissero: finito anche nero. Allora andate in......
    Nel frattempo le prime notizie di arrivo dalla cina parlavano di aggiunta di tasse dalla dogana a chi arrivava... a conti fatti, tempi di attesa, no garanzia, nessun omaggio e piu spese in aggiunta: l'ho preso in italia appena ho riavuto indietro i soldi dai cinesini.
    Quando lo ordinai bianco in italia c'era solo bianco, i neri erano finiti. Ma io volevo proprio quella colorazione ed e' per questo che l'ho trovato facilmente. Per ora funziona.
    Ultima modifica di iceoair; 26-03-16 alle 17:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Allora ti devo aver confuso con qualche altro utente che ha partecipato nel thread delle modifiche fisiche al gps, si è lo stesso problema che ha il mio quello dello spegnimento, e spero non si verifichi con questa rom, per ora nonostante lo stia stressando per bene va alla grande.

Bye

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Allora ti devo aver confuso con qualche altro utente che ha partecipato nel thread delle modifiche fisiche al gps, si è lo stesso problema che ha il mio quello dello spegnimento, e spero non si verifichi con questa rom, per ora nonostante lo stia stressando per bene va alla grande.

Bye
    Essendo in garanzia se proprio lo manderei via non lo farei io di aprirlo.
    Ma meglio continui a funzionare.
    La carica solitamente la faccio quasi sempre di notte e da spento. Se la faccio di giorno raramente si spegne, se lo collego in usb pc per scaricare foto e magari è tutto carico o quasi è certo che si spegne quando stacco cavo. Col pc a me lo fa quasi sempre se il led è gia verde. Col suo caricabatt solo qualche volta.
    Ultima modifica di iceoair; 27-03-16 alle 09:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Vediamo se qualcuno sa aiutarmi. Ogni tanto in recovery cancello le 2 cache e anche le cache cookies etc del browser internet. È mia abitudine non tenere foto sul device e nemmeno chat whatsap email etc. Sempre pulitissimo. Settimana scorsa lo collego al mio win7 per scaricare qualche foto, parte l'autoplay: solitamente chiudevo e andavo io nella cartella dcim camera ma per comodità gli dico di trovarsi da solo le foto: ne trova oltre 1000. Foto mie di 1 anno fa eliminate da tantissimo, vecchie foto e filmati ricevuti da amici...un pandemonio di roba storica che non doveva esserci. Quindi android da qualche parte si è incamerato cose mie che poi occupano spazio per nulla e appesantiscono. Azzerare le 2 cache in recovery non toglie tutto. Ho provato con qualche app ma nulla, tutto uguale. A mano non saprei dove c è tutto quel materiale disperso. Avete idee da darmi?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno sa aiutarmi. Ogni tanto in recovery cancello le 2 cache e anche le cache cookies etc del browser internet. È mia abitudine non tenere foto sul device e nemmeno chat whatsap email etc. Sempre pulitissimo. Settimana scorsa lo collego al mio win7 per scaricare qualche foto, parte l'autoplay: solitamente chiudevo e andavo io nella cartella dcim camera ma per comodità gli dico di trovarsi da solo le foto: ne trova oltre 1000. Foto mie di 1 anno fa eliminate da tantissimo, vecchie foto e filmati ricevuti da amici...un pandemonio di roba storica che non doveva esserci. Quindi android da qualche parte si è incamerato cose mie che poi occupano spazio per nulla e appesantiscono. Azzerare le 2 cache in recovery non toglie tutto. Ho provato con qualche app ma nulla, tutto uguale. A mano non saprei dove c è tutto quel materiale disperso. Avete idee da darmi?
    Potrebbe essere dovuto a parecchie cause , una di queste potrebbe essere la sincronizzazione automatica di google + e quindi vedresti le foto da google+ anche se le hai cancellate dal telefono. Ma potrebbero esserci altri motivi. Poichè ho visto che questo problema è, molto relativamente , comune , ti consiglierei di cercare online . Ho visto che la stragrande maggioranza ha risolto ( molti cercando con l'estensione delle foto ed usando ad esempio root explorer ).
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 486 di 553 primaprima ... 386436476484485486487488496536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio