Originariamente inviato da
tnttony
Guarda sinceramente non ho provato a riportare il backup DATA della Marsapa sulla Chilapos perchè volevo stressare il dispositivo di proposito per provocare il difetto dello spegnimento, a batteria carica,
Ti devo dire che la Marsapa rom è una Rom molto più carina ma non so perchè sul mio (l'ho tenuta solo un giorno) nonostrante abbia cancellato tutti i dati prima di metterla e fatto quindi firmware upgrade era molto scattosa, cosa che sinceramente non ho sentito da nessuno, ho quasi l'impressione che ci siano differenze abissali da dispositivo a dispositivo, ti posso però dire che ad oggi il difetto di spegnimento sulla chilapos non si è ripresentato e che la batteria mi dura parecchio, ho fatto 5 ore di display con uso normale e una singola sim abilitata (io tengo attivo tutto tranne il gps) e 17 ore e 29 minuti totali, mentre oggi proprio ora ho la batteria all' 1% con entrambe le sim attive faccio 17 ore e 24 minuti totale e 4 ore e 2 minuti di display, considera che io tengo telegram e 2 whatsapp attivi sempre fb e messenger 2 account di posta e diversi altre app che uso abbastanza durante il giorno, vedi ebay ad esempio. il gps va da schifo su tutte le rom ma è sicuramente merito della famosa spugnetta conduttiva che fa pena. da nuovo ha funzionato benissimo per 15 giorni!
Purtroppo 1 giorno di uso della Marsapa non mi consente di dirti le differenze , quindi ti ho elencato come funziona questa e trai tu le conseguenze. l'unico mio scopo sinceramente è risolvere il problema dello spegnimento, se poi le icone non sono belle o non è tutto rifinito e le app si aprono con 300 ms di ritardo me ne faccio una ragione.
Per quanto riguarda il tuo OT su Speed 8, ho visto e letto qualcosa in rete ma non butterò più nemmeno 1 euro su uno zopo, visto che con la stessa cifra si compra un Honor 7 e visto che quelli FUNZIONANO!!! dopo lo 998 e lo 999 ci sarà un dispositivo di un altro marchio!! non si sono nemmeno sforzati di proporre un ritiro di questi due modelli per l'acquisto dei nuovi ad un prezzo VERAMENTE vantaggioso.
Bye