Visualizzazione stampabile
-
Ciauz Ragazzi!!!!
A me o zoppo zp999 con rom marsala v10 pensate che ha cominciato a lacrimare ..........allura poco dopo suona er tele e mi dice : Ciao sono papa francesco.....non e' che puoi prestarmi la zoppo che lacrima che con sto FLOP DER GIUBILEO nemmeno scomodando padre pio siamo riusciti a tirare su tutti i soldi che volevamo fare con sta fregnaccia der giubileo.......ormai perche la gente li conosce e poi di soldi non ne hanno poi tanti da regalare a sti vescovi pederasti.....cosi li ho detto........ah francesco an vedi de andar a f.............o!!!!!!
Buona Pasqua a tutti quelli come noi che dobbiamo solo che pagar tasse cosi poi qualcuno se li ruba tutti come al solito........Ciauz e scusate l'ot dai cosi se liberiamo un po da tutto sto stress !!!!!
adesso mi ha telefonato anche paolo brosio che vuol portarsi lo zoppo che lacrima a medjugorie......sai quanti soldi che fanno sti iugoslavi con tuttte ste madonne che parlano.....ma chissa perche noi non riusciamo mai a sentirla.....mah ce vole avere er contratto con la telecom altrimenti nisba !!!!!! :laughing:
-
Non ho sincronizzato google+. È proprio dentro in android. Proverò con root expl sperando non far danni al sistema operativo.
-
Buona Pasqua a tutti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Buona pasqua al mentore di questo gruppo e a tutti gli altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
@marsapa Ciauz ma ho visto male sulle specifiche del tuo ASUS_Z00AD......e' senza GPS !?!? Come mai questa scelta !?!? Buon proseguimento Ciauz !!!!!
@marsapa xke mi hai cambiato le fetuccine.....tu sai che io sono amante della tradizione !!!!!!! :laughing::laughing::angry:
-
Quote:
marsapa
Ciao Marsapa ti posso chedere se ti occuperai anche dello Zopo 8 ? Grazie
-
Spero proprio di sì , con marsapa e con l'altro ottimo sviluppatore Ghost45 i telefoni Zopo avevano acquistato notevoli quote di mercato in Italia ( basta ad esempio guardare il numero di pagine e di post di questo thread ) . Senza di loro sarebbe una grossa perdita per Zopo.
-
Quote:
onorevole
Quote:
marsapa
@
marsapa Ciauz ma ho visto male sulle specifiche del tuo ASUS_Z00AD......e' senza GPS !?!? Come mai questa scelta !?!? Buon proseguimento Ciauz !!!!!
@
marsapa xke mi hai cambiato le fetuccine.....tu sai che io sono amante della tradizione !!!!!!! :laughing::laughing::angry:
Il GPS è presente e funziona perfettamente, ma cosa intendi x fettuccine?
-
Quote:
tonifaz8
Quote:
marsapa
Ciao Marsapa ti posso chedere se ti occuperai anche dello Zopo 8 ? Grazie
Onestamente, se zopo me lo passa volentieri altrimenti no, sono in bolletta dopo l'acquisto e la ristrutturazione della casa
-
Quote:
marsapa
Onestamente, se zopo me lo passa volentieri altrimenti no, sono in bolletta dopo l'acquisto e la ristrutturazione della casa
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Ti capisco, allora spero che te lo passino ciao