Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un problemino urgente sul mio 999.
Volevo fare un hard reset ma entrando in recovery mod mi compare il robottino con un triangolo rosso ed un punto esclamativo con la scritta "nessun comando" non mi consente di fare nulla neanche di riavviare. Sono bloccato al robottino. Che faccio?
Come faccio a fare l'hard reset? Può essersi corrotto qualche file e mi conviene flashare la rom? intanto comunque devo uscire da questa situazione. Chi mi da una mano?
-
Flasha la recovery?
La ctr
-
Quote:
Originariamente inviato da
superedit
Flasha la recovery?
La ctr
Posso staccare il telefono bloccato così?
-
Quote:
grandecucciolo
Posso staccare il telefono bloccato così?
Devi. Togli la batteria ed installa la recovery. Male che vada reinstalli il firmware via flashtool.Intanto togliendo la batteria resetti la ram.
-
Se sei solo entrato ed aveva già il problema non vedo come tu possa evitare di staccarlo
-
Quote:
Stahl
Devi. Togli la batteria ed installa la recovery.
1) Nel togliere la batteria posso staccare anche il cavo usb o no?
2) Dove prendo la recovery?
3) la recovery si installa come una nuova rom con flash tool?
Io ho l'ultima stock e vorrei rimettere quella perchè non mi da nessun problema.
...dimenticavo non ho il root
Flashando la rom se la recovery è danneggiata, questa si rimette a posto o resta danneggiata?
-
Quote:
grandecucciolo
1) Nel togliere la batteria posso staccare anche il cavo usb o no?
2) Dove prendo la recovery?
3) la recovery si installa come una nuova rom con flash tool?
Io ho l'ultima stock e vorrei rimettere quella perchè non mi da nessun problema.
...dimenticavo non ho il root
Flashando la rom se la recovery è danneggiata, questa si rimette a posto o resta danneggiata?
Allora fai così :
Reinstalla ex novo la tua rom stock. Con flashtool modalità download only selezionando soltanto il system ( se vuoi installare anche la recovery selezioni soltanto system e recovery dopo aver sostituito nel tuo firmware la recovery stock con quella mod ed avendo rinominato quest'ultima recovery.img ) . Vedo se trovo la recovery.
Edit
Quì la recovery : https://mega.nz/#!egkHhLRb!TsQ5KfPSp...AJfqVTgQjuvluw
Rinominala come recovery.img e sostituiscila alla recovery stock del firmware
-
Quote:
Stahl
Allora fai così :
Reinstalla ex novo la tua rom stock. Con flashtool modalità download only selezionando soltanto il system ( se vuoi installare la recovery selezioni soltanto system e recovery dopo aver sostituito nel tuo firmware la recovery stock con quella mod ed avendo rinominato quest'ultima recovery.img ) . Vedo se trovo la recovery.
ok faccio il flash della rom
-
Quote:
grandecucciolo
ok faccio il flash della rom
Ti ho messo il link della recovery CWM ( è una PhilZ ) . Già che ci sei installa anche quella insieme al system ( così non perdi i tuoi dati e app flashando l'intera rom )
-
Quote:
Stahl
Ti ho messo il link della recovery CWM ( è una PhilZ ) . Già che ci sei installa anche quella insieme al system ( così non perdi i tuoi dati e app flashando l'intera rom )
Grazie Stahl sei gentilissimo
ancora una domanda come facciio ad installare contemporaneamente anche la recovery con flash tool? Non l'ho mai fatto. Ho fatto una volta solo il flash della rom. Come aggiungo anche la recovery?