CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 553 primaprima ... 389439479487488489490491499539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Grazie Stahl sei gentilissimo
    ancora una domanda come facciio ad installare contemporaneamente anche la recovery con flash tool? Non l'ho mai fatto. Ho fatto una volta solo il flash della rom. Come aggiungo anche la recovery?
    Te l'avevo scritto : nel firmware sostituisci la recovery che ti ho mandato rinominandola recovery.img e quella originale rinominala recovery_originale.img , poi con flashtool in modalità download only selezioni soltanto recovery.img e system.img ( così i tuoi dati e app verranno salvati non selezionando userdata ). In questa maniera installerai il sistema e la nuova recovery.
    Ultima modifica di Stahl; 29-03-16 alle 19:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (29-03-16)

  3.  
  4. #4882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Grazie Stahl sei gentilissimo
    ancora una domanda come facciio ad installare contemporaneamente anche la recovery con flash tool? Non l'ho mai fatto. Ho fatto una volta solo il flash della rom. Come aggiungo anche la recovery?
    non riesco a fare il flash perchè mi da sempre questo errore
    BROM ERROR: S_BROM_CMD_START CMD_FAIL (2005)
    [BROM]. Cannot pass bootrom start command! Possibly targhet power up to eary.
    Forse perchè sto usando un netbook e c'é poca alimentazione alle porte usb?
    Nel pc fisso mi da errore di porta e non posso usarlo, nel portatile grande ho win 8 e mi da problemi nell'istallazione dei driver...dovrò disabilitare la firma.
    per fare una cosa veloce volevo usare il netbook ma mi da quell'errore...uffa

  5. #4883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Te l'avevo scritto : nel firmware sostituisci la recovery che ti ho mandato rinominandola recovery.img e quella originale rinominala recovery_originale.img , poi con flashtool in modalità download only selezioni soltanto recovery.img e system.img ( così i tuoi dati e app verranno salvati non selezionando userdata ). In questa maniera installerai il sistema e la nuova recovery.
    Scusa ma non avevo letto bene..
    Comunque ho disattivato la verifica della firma ed ho installato i driver sul notebook visto che sul netbook mi dava quell'errore.
    Quando collego il telefono spento e senza batteria mi da il suono di periferica collegata ma dopo un secondo mi si scollega per poi ricollegarsi di nuovo e riscollegarsi ancora.
    Fa questo lavoro in continuazione.
    Ho provato a disistallare e a reinstallare i driver ma niente da fare, sempre connessioni e disconnessioni contiune
    Con la batteria inserita stesso problema ma se lo accendo questo viene visto tranquillamente e con programmi tipo Snappea o MobileGo posso operare tranquillamente all'interno del telefono.
    Se lo spengo si disconnette.
    Il problema delle porte sul pc fisso di cui parlavo prima è lo stesso che ho sul portatile, pensavo che fosse qualche problema di porte sul pc fisso invece a quanto pare non è così perchè anche sul fisso se accendo il telefono funziona tutto perfettamente.
    Come posso fare per flashare questa rom?

  6. #4884
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Scusa ma non avevo letto bene..
    Comunque ho disattivato la verifica della firma ed ho installato i driver sul notebook visto che sul netbook mi dava quell'errore.
    Quando collego il telefono spento e senza batteria mi da il suono di periferica collegata ma dopo un secondo mi si scollega per poi ricollegarsi di nuovo e riscollegarsi ancora.
    Fa questo lavoro in continuazione.
    Ho provato a disistallare e a reinstallare i driver ma niente da fare, sempre connessioni e disconnessioni contiune
    Con la batteria inserita stesso problema ma se lo accendo questo viene visto tranquillamente e con programmi tipo Snappea o MobileGo posso operare tranquillamente all'interno del telefono.
    Se lo spengo si disconnette.
    Il problema delle porte sul pc fisso di cui parlavo prima è lo stesso che ho sul portatile, pensavo che fosse qualche problema di porte sul pc fisso invece a quanto pare non è così perchè anche sul fisso se accendo il telefono funziona tutto perfettamente.
    Come posso fare per flashare questa rom?
    Ma i driver del preloader l'hai installati?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    grandecucciolo (29-03-16)

  8. #4885
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Scusa ma non avevo letto bene..
    Comunque ho disattivato la verifica della firma ed ho installato i driver sul notebook visto che sul netbook mi dava quell'errore.
    Quando collego il telefono spento e senza batteria mi da il suono di periferica collegata ma dopo un secondo mi si scollega per poi ricollegarsi di nuovo e riscollegarsi ancora.
    Fa questo lavoro in continuazione.
    Ho provato a disistallare e a reinstallare i driver ma niente da fare, sempre connessioni e disconnessioni contiune
    Con la batteria inserita stesso problema ma se lo accendo questo viene visto tranquillamente e con programmi tipo Snappea o MobileGo posso operare tranquillamente all'interno del telefono.
    Se lo spengo si disconnette.
    Il problema delle porte sul pc fisso di cui parlavo prima è lo stesso che ho sul portatile, pensavo che fosse qualche problema di porte sul pc fisso invece a quanto pare non è così perchè anche sul fisso se accendo il telefono funziona tutto perfettamente.
    Come posso fare per flashare questa rom?
    E' normale. prova inoltre a cambiare porta USB . Apri flashtool , fai download selezionando system e recovery e connetti poi il telefono spento e vedi se ti appare un errore.
    Ultima modifica di Stahl; 29-03-16 alle 21:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (29-03-16)

  10. #4886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    E' normale. prova inoltre a cambiare porta USB . Apri flashtool , fai download selezionando system e recovery e connetti poi il telefono spento e vedi se ti appare un errore.
    Veramente lo volevo fare ma ho pensato che se il telefono si disconnette in continuazione ed avvio flash tool faccio qualche guaio

  11. #4887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Ma i driver del preloader l'hai installati?
    Parli dei driver Mediatek? io ho installato solo quelli sul pc

  12. #4888
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Parli dei driver Mediatek? io ho installato solo quelli sul pc
    Per usare sp flashtool devi installare i driver del preloader,guarda anche in prima pagina è spiegato bene
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    grandecucciolo (29-03-16)

  14. #4889
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Per usare sp flashtool devi installare i driver del preloader,guarda anche in prima pagina è spiegato bene
    Infatti...hai ragione. Pensavo che avesse seguito la guida. @grandecucciolo prova a vedere quì è passo passo relativamente a flashtool ( ovviamente il soc è diverso ma la procedura è la stessa ) : https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (29-03-16)

  16. #4890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Infatti...hai ragione. Pensavo che avesse seguito la guida. @grandecucciolo prova a vedere quì è passo passo relativamente a flashtool ( ovviamente il soc è diverso ma la procedura è la stessa ) : https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html
    Senza leggere la guida che avevo letto a suo tempo ho fatto esattamente in quel modo e infatti il flash è andato a fine. Finalmente l'ho fatto!
    Siccome volevo pulire tutto ho fatto però firmware upgrade e non download come mi avevi consigliato tu per poter mantenere i miei dati e tutte le altre cose. Nella fretta non ho però sostituito la recovery Carliv che mi hai dato e quindi mi ritrovo nuovamente la recovery stock che ha mantenuto il suo trinagolo rosso ma che non ha più l'avviso "nessun comando" che aveva prima. Ora si entra anche nel menù.
    Quel triangolo rosso è normale o mi conviene riflashare con la recovery carliv che mi hai dato?
    Questa recovery sembra funzionare perchè ho provato a fare un nuovo reset e lo ha fatto tranquillamente.
    Ultima modifica di grandecucciolo; 29-03-16 alle 22:19

Pagina 489 di 553 primaprima ... 389439479487488489490491499539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy