CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 553 primaprima ... 391441481489490491492493501541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4901
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bribbri Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della risposta ma, scusa l'ignoranza, cosa vuol dire AOSP?
    In cosa è diversa?
    Una rom Aosp è sviluppata partendo dai sorgenti e non dal firmware del produttore.

  2.  
  3. #4902
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo molto tempo, finalmente mi sono deciso a passare alla 7.1, ancora grazie Marsapa.
    L' unica cosa che non riesco a capire è con exposed gel in quanto mi appare un avviso che non capisco:

    Lucky patcher detected.
    Lucky patcher is installed on your device. this will break the Google inApp-Billing service and therefore your purchase can NOT be cerified or can you purchase Xgels Premium. Please disable
    ....

    Ho cercato tra le app, ma non mi appare.
    Se qualche anima pia può aiutarmi, grazie.

  4. #4903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Sul mio zp999 con la marsapa 7.1 mi succede da circa una settimana di incappare nel messaggio che il Browser e' andato in errore e viene chiuso, mentre sto navigando. Succede su alcune pagine leggendo le news ansa e simili quando vado ad aprire il link. Da quel momento in poi se apro il browser e torno a navigare o anche solo aprire i miei PREFERITI mi ricompare l'errore e mi chiude il browser. Per browser intendo quello di default col mondo di colore blue. Sembra come diventato incompatibile con alcune tipolologie di pagine. Risolvo aprendo il browser stesso, vado in impostazioni e cancello cache+cronologia+cookies. Torno a navigare senza problemi almeno fino a quando non incappo nuovamente in una di quelle pagine che mi causa l'errore e se non azzero le cache ed i temporanei non ne vado fuori. Puo' essere che il browser non si aggiorna e quindi incompatibile con alcune pagine? Effettivamente non ho mai visto aggiornarsi questa APP.

  5. #4904
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Sul mio zp999 con la marsapa 7.1 mi succede da circa una settimana di incappare nel messaggio che il Browser e' andato in errore e viene chiuso, mentre sto navigando. Succede su alcune pagine leggendo le news ansa e simili quando vado ad aprire il link. Da quel momento in poi se apro il browser e torno a navigare o anche solo aprire i miei PREFERITI mi ricompare l'errore e mi chiude il browser. Per browser intendo quello di default col mondo di colore blue. Sembra come diventato incompatibile con alcune tipolologie di pagine. Risolvo aprendo il browser stesso, vado in impostazioni e cancello cache+cronologia+cookies. Torno a navigare senza problemi almeno fino a quando non incappo nuovamente in una di quelle pagine che mi causa l'errore e se non azzero le cache ed i temporanei non ne vado fuori. Puo' essere che il browser non si aggiorna e quindi incompatibile con alcune pagine? Effettivamente non ho mai visto aggiornarsi questa APP.
    Soluzione banale, prova ad installare CM Browser, molto leggero e snello, ma molto efficace. Cambiare il browser di default è una delle prime cose che faccio appena ho un nuovo cellulare tra le mani.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    iceoair (06-04-16)

  7. #4905
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Sul mio zp999 con la marsapa 7.1 mi succede da circa una settimana di incappare nel messaggio che il Browser e' andato in errore e viene chiuso, mentre sto navigando. Succede su alcune pagine leggendo le news ansa e simili quando vado ad aprire il link. Da quel momento in poi se apro il browser e torno a navigare o anche solo aprire i miei PREFERITI mi ricompare l'errore e mi chiude il browser. Per browser intendo quello di default col mondo di colore blue. Sembra come diventato incompatibile con alcune tipolologie di pagine. Risolvo aprendo il browser stesso, vado in impostazioni e cancello cache+cronologia+cookies. Torno a navigare senza problemi almeno fino a quando non incappo nuovamente in una di quelle pagine che mi causa l'errore e se non azzero le cache ed i temporanei non ne vado fuori. Puo' essere che il browser non si aggiorna e quindi incompatibile con alcune pagine? Effettivamente non ho mai visto aggiornarsi questa APP.
    Prova anche , oltre al consiglio di AleBerlo a fare un wipe cache , se il problema dopo un pò ti si ripresenta , e non soltanto cancellare la cache del browser .Potrebbe essere una routine nella cache del sistema che ti provoca quel problema.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    iceoair (06-04-16)

  9. #4906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Wipe cache lo avevo gia' fatto ma non mi aveva risolto il problema. Mi restava in errore. Ho dovuto proprio andare dentro al browser e svuotare quelle 3 cose che ho detto. Strano che un wipe cache non abbia risolto.

  10. #4907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Non lo conosco ma lo provo. Che tu sappia mi importa i preferiti o devo rifarli tutti a mano?

    EDIT: installato! importa anche preferiti! e' molto veloce ed intuitivo, sembra funzionare molto meglio di quello standard di android.
    Grazie per la dritta!
    Ultima modifica di iceoair; 06-04-16 alle 18:52

  11. #4908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l' OT.
    Ho letto il regolamento dove c'è scritto chiaramente di non chiedere dove scaricare una ROM, ma io le ho tentate tutte ed alla fien mi arrendo.
    Ma la ROM V10 che menzione Marsapa nella prima pagina del thread, dove la trovo, quale è il link?
    Grazie e scusate di nuovo.
    Saluti
    Alessandro

  12. #4909
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex6924 Visualizza il messaggio
    Scusate l' OT.
    Ho letto il regolamento dove c'è scritto chiaramente di non chiedere dove scaricare una ROM, ma io le ho tentate tutte ed alla fien mi arrendo.
    Ma la ROM V10 che menzione Marsapa nella prima pagina del thread, dove la trovo, quale è il link?
    Grazie e scusate di nuovo.
    Saluti
    Alessandro
    Leggi bene,dove c'e' scritto "link download solo per recovery"....
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  13. #4910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, però a quel link avevo già acceduto e quello che mi ha fatto scaricare, non mi sembra contenga la ROM; non sono proprio sicuro di questo in quanto l' immagina sulla prima pagina del thread dove potrei leggere il path, è sfuocata, però anche se cerco il file "MT6595_Android_scatter" che dice dovrebbe essere nella cartella della ROM, non lo trovo.
    Mi puoi dare informazioni?
    Grazie
    Saluti
    Alessandro

Pagina 491 di 553 primaprima ... 391441481489490491492493501541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy