CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 539 di 553 primaprima ... 39439489529537538539540541549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Rispondo al tuo OT ma poi spostati nella sezione relativa ai problemi hardware altrimenti ci bacchettano .
    Che spessore di spugne hai messo?
    Comunque diverse persone hanno avuto problemi con il display, io stesso ho avuto problemi su due telefoni ma nella zona tastiera e non in alto come te. Nonostante abbia avuto in una delle tante prove spugne, delle curvature molto significative i display in alto hanno sempre funzionato senza problemi. Io credo che siano questi display che dopo un po' non funzionano più. Sostituire solo il digitizer a meno che tu non sappia farlo da solo credo sia antieconomico rispetto alla sostituzione completa del display che è un lavoro alla portata di chiunque abbia la minima manualità. Metti in conto però (se sei fortunato) almeno una cinquantina di euro per il display.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 28-06-17 alle 14:26

  2.  
  3. #5382
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    È stato l'inizio della fine del mio 999. Dopo una serie di verifiche, la prima è che l'area notifiche funziona benissimo ruotando il telefono, ho preso atto che il touchscreen è compromesso. Ma il problema vero è nato quando ho perso sensibilità anche sui tasti virtuali.
    Io non ho ancora trovato nessuno in grado di sostituire il solo touch (circa 25 euro su ali) per cui piuttosto che sostituire tutto lo schermo ho fatto prima a cambiare il telefono.
    Un caro saluto a tutti.

    Inviato dal mio P2 usando Androidiani App
    Purtroppo,anch'io ho lo stesso problema,perdita di sensibilita' in alto,e non ho fatto nessuna modifica per quanto riguarda il gps.Sto ovviando girando il telefono in orizzontale,spero si fermi qui,se va a toccare anche la parte inferiore,amen...non penso valga la pena sostituire il touch...
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  4. #5383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi non ci avevo pensato di girarlo infatti va. Quindi non è colpa mia pensavo di avergli dato una botta. Sigh. Qualcuno sa indicare dove acquistare vetro con digitizer insieme? Potrei pensare alla sostituzione fai da te forse...per tutto il resto va bene. Siete state preziosi nella info.

  5. #5384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Qui l'esperto è grandecucciolo

    Inviato dal mio P2 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PinoAndroid per il post:

    grandecucciolo (28-06-17)

  7. #5385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi non ci avevo pensato di girarlo infatti va. Quindi non è colpa mia pensavo di avergli dato una botta. Sigh. Qualcuno sa indicare dove acquistare vetro con digitizer insieme? Potrei pensare alla sostituzione fai da te forse...per tutto il resto va bene. Siete state preziosi nella info.
    Io l'ho sostituito a due telefoni ed entrambe le volte dopo varie vicissitudini li ho acquistati nello store di Zopo che trovi su internet, ma li costano di piu mi pare circa una settantina di dollari più la spedizione. Avevo trovato un venditore su eBay display nuovo a 50 euro spedizione compresa ma bisognava aspettare circa 1 mese e allora ho abbandonato perché mi occorrevano subito. Se lo acquisti mi raccomando paga con il conto Paypal perché hai la protezione acquisti che ti protegge per 6 mesi. Io ho restituito un display difettoso dopo 5 mesi e la Zopo che non voleva sentire ragioni è stata costretta a fare il rimborso. Paypal mi ha rimborsato anche le spese per mandare indietro l'oggetto. Questo ovviamente vale per qual siasi venditore anche se offre 1 mese di garanzia purché si paghi con PayPal. Escluderei Aliexpress.

    EDIT: Per il montaggio, ho usato la prima volta il biadesivo generico 3M ma dopo un mesetto l'incollaggio ha iniziato a cedere, quindi ho comprato il biadedivo originale 3M già sagomato per Zopo 999 ed ho rifatto il montaggio, ma anche questo dopo un po' ha iniziato a cedere. Quindi ho smontato di nuovo ed ho incollato con un sottile filo di bostick. L'incollaggio ora tiene perfettamente ed è molto tenace.
    Se però devi smontarlo per mandarlo indietro sarà un po' difficile.
    Attenzione perché per pochi euro in più vendono anche i display già incollati sul frame.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 28-06-17 alle 20:53

  8. #5386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Grazie per la info. Direi finché il problema è limitato alla sola barra notifica lascio cosi se peggiora valuto cosa fare. Gia da 2 anni si parlava cmq di mai piu zopo. Zoppicano troppo. a proposito son felicemente falliti o ancora no dopo le politiche di sfornare telefoni senza piu aggiornarli e perfezionarli?

  9. #5387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Grazie per la info. Direi finché il problema è limitato alla sola barra notifica lascio cosi se peggiora valuto cosa fare. Gia da 2 anni si parlava cmq di mai piu zopo. Zoppicano troppo. a proposito son felicemente falliti o ancora no dopo le politiche di sfornare telefoni senza piu aggiornarli e perfezionarli?
    Se ancora esistono spero che scompaiano presto.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    PinoAndroid (28-06-17)

  11. #5388
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi non ci avevo pensato di girarlo infatti va. Quindi non è colpa mia pensavo di avergli dato una botta. Sigh. Qualcuno sa indicare dove acquistare vetro con digitizer insieme? Potrei pensare alla sostituzione fai da te forse...per tutto il resto va bene. Siete state preziosi nella info.
    Io comprai il display LCD touch completo su Aliexpress, appena mi accorsi degli stessi problemi che stai avendo tu. Basta che tu metta Display LCD Sceen + Touch Scene zopo zp999 nella barra di ricerca e troverai decine di market che li vendono a meno di 50 euro (occhio al colore). È passato un mesetto, giusto il tempo perché il problema diventasse insopportabile. Ma, a differenza della sostituzione della porta USB (altra rogna comune a zp999) che cambiai da solo, per la sostituzione del touch mi sono rivolto ad un riparatore cinese che per 20 euro me lo rimase a nuovo. Loro hanno le colle speciali con le lampade uv che vengono usate dalle case. Quindi eviterei il fai da te.
    Ora è in un cassetto qualora succedesse qualcosa al cellulare attuale, tuttavia l'esperienza con zopo mi ha permesso di apprezzare gli Xiaomi.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #5389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Qualche msg piu su dicevano di non comprare su aliexpress, non so motivo. Ma il discorso colle speciali e lampade UV non era se si comprava solo vetro o solo touch e poi andavano incollati? Comprando tutto insieme il problema non c'era si diceva o sbaglio ed era riferito ad altro prodotto?

  13. #5390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Qualche msg piu su dicevano di non comprare su aliexpress, non so motivo. Ma il discorso colle speciali e lampade UV non era se si comprava solo vetro o solo touch e poi andavano incollati? Comprando tutto insieme il problema non c'era si diceva o sbaglio ed era riferito ad altro prodotto?
    Premetto di acquistare molte cose su Aliexpress, ma sono stato io stesso a sconsigliarti l'acquisto del display su questa pisttaforma per questi motivi:
    1) prima di acquistare nello store ufficiale di Zopo ho acquistato per ben 2 volte da venditori diversi il display su Aliexpress e, sarò stato particolarmente sforunato, ma entrambe le volte mi sono arrivati display non funzionanti probabilmente riciclati perche con segni di usura. Per rimandarli indietro mi è costato in totale circa 30 euro.
    2) Su Aliexpress non c'è PayPal quindi devi pagarti la spedizione di ritorno e non sei coperto dai famosi 6 mesi di protezione acquirente. La protezione di Aliexpress fa semplicemente ridere perché comunque le spese di ritorno sono a tuo carico e sei protetto mi pare per 15 giorni.
    3) i tempi di consegna si aggirano intono ai 40-60 gg

    EDIT: Il discorso dell'incollaggio vetro + schermo vale solamente nel caso in cui tu vuoi sostituite solo il digitizer. Io ti sconsiglierei anche questa operazione perché il digitizer costa circa 25 euro + il lavoro circa una ventina di euro (bene che ti vada) con un risultato incerto. Se sei fortunato puoi trovare il display già assemblato a circa una cinquantina di euro. Con Paypal hai una garanzia di 6 mesi che non hai nel caso della riparazione dal cinese sotto casa.

    Mi viene ora il dubbio sulla protezione Paypal non ricordo bene se siano 150 gg o 180 gg. Sono comunque tanti rispetto ad Aliexpress

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 29-06-17 alle 08:13

  14. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    iceoair (29-06-17)

Pagina 539 di 553 primaprima ... 39439489529537538539540541549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy