Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandecucciolo
Senza leggere la guida che avevo letto a suo tempo ho fatto esattamente in quel modo e infatti il flash è andato a fine. Finalmente l'ho fatto!
Siccome volevo pulire tutto ho fatto però firmware upgrade e non download come mi avevi consigliato tu per poter mantenere i miei dati e tutte le altre cose. Nella fretta non ho però sostituito la recovery Carliv che mi hai dato e quindi mi ritrovo nuovamente la recovery stock che ha mantenuto il suo trinagolo rosso ma che non ha più l'avviso "nessun comando" che aveva prima. Ora si entra anche nel menù.
Quel triangolo rosso è normale o mi conviene riflashare con la recovery carliv che mi hai dato?
Questa recovery sembra funzionare perchè ho provato a fare un nuovo reset e lo ha fatto tranquillamente.
Eì normale il triangolo rosso con la recovery stock ( praticamente ti dice che sei in recovery ). Ti conviene però cambiare la recovery che ha molte più funzionalità aggiuntive della stock ed inoltre è touch e molto più "friendly" ( ad esempio installare i file zip ) . Fai il flash della sola recovery con FT selezionando solo recovery.
-
Quote:
Stahl
Eì normale il triangolo rosso ( praticamente ti dice che sei in recovery ). Ti conviene però cambiare la recovery che ha molte più funzionalità aggiuntive della stock ( ad esempio installare i file zip ) . Fai il flash della sola recovery con FT selezionando solo recovery.
ok allora lo faccio di nuovo solo per la recovery.
Vi ringrazio tutti per il supporto.
Buona serata
-
Quote:
Stahl
Eì normale il triangolo rosso con la recovery stock ( praticamente ti dice che sei in recovery ). Ti conviene però cambiare la recovery che ha molte più funzionalità aggiuntive della stock ed inoltre è touch e molto più "friendly" ( ad esempio installare i file zip ) . Fai il flash della sola recovery con FT selezionando solo recovery.
Installata anche la recovery Carliv, veramente ben fatta, molto intuitiva e completa.
Grazie ancora di tutto.
-
Ciao a tutti,
ho un ZP999 con Marsapa10, visto he mi da un fastidioso problema con l tono predefinito che i imposta autonomamente a cacchio su una suoneria veramente fastidiosa, vorrei reinstallarlo da zero.
Leggevo che c'è una nuova rom di Marsapa ma non la trovo in prima pagina, è la 11?
Cos'ha di diverso dalla 10?
Dove la trovo?
Ciao a tutti e grazie della risposta
-
Quote:
Bribbri
Ciao a tutti,
ho un ZP999 con Marsapa10, visto he mi da un fastidioso problema con l tono predefinito che i imposta autonomamente a cacchio su una suoneria veramente fastidiosa, vorrei reinstallarlo da zero.
Leggevo che c'è una nuova rom di Marsapa ma non la trovo in prima pagina, è la 11?
Dove la trovo?
Se non è in prima pagina non c'è . Non mi sembra di ricordare che ci sia una versione 11 di marsapa.
Se non è in prima pagina non c'è . Non mi sembra di ricordare che ci sia una versione 11 di marsapa.
-
Quote:
Bribbri
Ciao a tutti,
Dove la trovo?
Post n.4794
-
Quote:
Bribbri
Ciao a tutti,
Dove la trovo?
Marsapa ha fatto una ultima rom, diversa dalle precedenti. È una AOSP based.
-
Quote:
AleBerlo
Marsapa ha fatto una ultima rom, diversa dalle precedenti. È una AOSP based.
Ciao e grazie della risposta ma, scusa l'ignoranza, cosa vuol dire AOSP?
In cosa è diversa?
-
Quote:
ftorquy
Post n.4794
Grazie!
Ormai la scaricherò domani.
-
Quote:
Bribbri
Ciao e grazie della risposta ma, scusa l'ignoranza, cosa vuol dire AOSP?
In cosa è diversa?
Le ROM AOSP sono delle ROM basate sul codice puro di Android AOSP=Android Open Source Project) , si tratta di una rom senza fronzoli e personalizzazioni.