Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex6924
Grazie mille per la risposta, però a quel link avevo già acceduto e quello che mi ha fatto scaricare, non mi sembra contenga la ROM; non sono proprio sicuro di questo in quanto l' immagina sulla prima pagina del thread dove potrei leggere il path, è sfuocata, però anche se cerco il file "MT6595_Android_scatter" che dice dovrebbe essere nella cartella della ROM, non lo trovo.
Mi puoi dare informazioni?
Grazie
Saluti
Alessandro
Certamente che non lo trovi. E' Un file Aroma installabile come zip soltanto attraverso recovery modificata ( c'è ben scritto...) dovrai quindi prima installare una recovery mod per il 999 e da lì installare la V.10.
-
Che brutta cosa l' ignoranza.
Grazie e spero di non fare altre domante stupide.
Saluti
Alessandro
-
Quote:
alex6924
Che brutta cosa l' ignoranza.
Grazie e spero di non fare altre domante stupide.
Saluti
Alessandro
@alex6924
Assolutamente nessuna domanda stupida. Tutti abbiamo iniziato così. Vedrai una volta imparati i concetti di base sarà semplicissimo.
P.S.
Se le risposte che ti verranno fornite ti saranno di aiuto farà piacere , a chi te le fornirà , ricevere un grazie ( basta premere il bottoncino a sinistra..) :)
-
Buongiorno a voi tutti,
per piacere vorrei tornare a Rom V8 di grande maestro "Marsapa",attualmente ho "AOSP based " ,che cosa devo fare,
Grazie mille a voi tutti e buona giornat.
-
Quote:
den5el6
Buongiorno a voi tutti,
per piacere vorrei tornare a Rom V8 di grande maestro "Marsapa",attualmente ho "AOSP based " ,che cosa devo fare,
Grazie mille a voi tutti e buona giornat.
C'è in prima pagina il link alla V.8 dovrai installarla da recovery ( è un file zip ) . Fai un wipe cache e wipe dalvik.
-
Quote:
Stahl
C'è in prima pagina il link alla V.8 dovrai installarla da recovery ( è un file zip ) . Fai un wipe cache e wipe dalvik.
Anche un factory reset, direi, trattandosi di rom diverse.
Inviato dal mio Redmi Note 2
-
Quote:
AleBerlo
Anche un factory reset, direi, trattandosi di rom diverse.
Inviato dal mio Redmi Note 2
Giusto....e un factory reset..:)
-
Grazie mille ,sono ignoranti in questa materia ,buon lavoro e buona giornata.
-
Quote:
den5el6
Grazie mille ,sono ignoranti in questa materia ,buon lavoro e buona giornata.
Vedo che hai scritto pochi messaggi. Se le risposte che ricevi ti sono di aiuto ( come quella che ti ha fornito AleBerlo ) un click sul tastino grazie a sinistra è la maniera migliore per ringraziare...:)
-
Hai ragione,scusartemi,buon lavoro a voi tutti.