Visualizzazione stampabile
-
Io credo che chi ha uno zp999 non lo cambia per lentezza e problemi di memoria. O riesce a farlo andare xké ci sa fare e smanettandoci e svitando qualche vite va davvero bene e sennò per forza lo cambia per principio xké non lo vuol più. Io sinceramente se qsto smette di funzionare passo a qualcosa piu marca. Posso spenderli ancora 270/280e ci stanno x un buon device ma deve durare davvero degli annetti. Sennò davvero è meglio comperare il ciMciuMLha -de-ke-la-vaca-ke-tha-ka* da 119e.
-
Diciamo anche un altra verità : a molti di noi piace smanettare un po' col terminale. Fare Root provare roms ( san Marsapa) provare moduli xposed, ottimizzare ecc ecc. Ma di ZOPO non ne voglio più sentire neanche parlare. E non tanto perché abbandona i suoi prodotti al proprio destino, ma perché non cambia rotta e cura i clienti (noi) che si dannano l'anima per ottimizzare la parte software e poi sbattono contro il muro dell'indifferenza ZOPO per quanto riguarda i problemi hardware. (gps). E allora ciao ZOPO.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Il 999 lo tengo come muletto, ogni tanto lo accendo per fargli aggiornare le App. Da quasi un anno uso lo xiaomi Redmi Note 2, una bomba a prezzo incredibile. Con dietro una comunità vastissima, rom di ogni tipo, aggiornamenti settimanali. È ancora uno dei pochi rimasti senza bootloader bloccato, con le due sim e l'sd esterna (seguendo la guida di Sthal ho messo una 128 gb), batteria removibile. Purtroppo i nuovi x20 non hanno la removibile e hanno lo slot che ti obbliga a scegliere tra due sim o una sim e una sd. No buono per me.
Inviato dal mio Redmi Note 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Il 999 lo tengo come muletto, ogni tanto lo accendo per fargli aggiornare le App. Da quasi un anno uso lo xiaomi Redmi Note 2, una bomba a prezzo incredibile. Con dietro una comunità vastissima, rom di ogni tipo, aggiornamenti settimanali. È ancora uno dei pochi rimasti senza bootloader bloccato, con le due sim e l'sd esterna (seguendo la guida di Sthal ho messo una 128 gb), batteria removibile. Purtroppo i nuovi x20 non hanno la removibile e hanno lo slot che ti obbliga a scegliere tra due sim o una sim e una sd. No buono per me.
Inviato dal mio Redmi Note 2
Ciao Ale
Esattamente lo stesso mio pensiero. Purtroppo tutti i nuovi modelli che stanno per uscire non hanno la batteria rimovibile e questo sembra sarà il trend oramai anche grazie alla moda del fingerprimt posteriore. Io il mio prima o poi dovrò cambiarlo e, al momento , sto indirizzandomi verso un modello , tra i tanti di prossima uscita , con Helio X20 , dual sim e alloggiamento scheda sd ( temo, anche se non è ancora ben specificato che sarà la stessa storia ; dual o mono più sd , io ho una sola sim ). Ma almeno questo avrà una batteria da 6000 mAh. :)
-
Speriamo che la direzione presa non mi tolga la voglia di cambiate smf per colpa di queste scelte che obbligano ad avere o una o l'altra cosa e soprattutto la batteria non removibile. Comunque la mia scelta futura sarà senz'altro condizionata da bootloader sbloccato o sbloccabile con richiesta all'azienda e dual sim "puro" con slot sd.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GGiacomo
Installata la Marsapa v.11!
Inviato dal mio PLK-AL10
versione 11?????????
dove si trova?
-
Quote:
benson
Quote:
GGiacomo
Installata la Marsapa v.11!
Inviato dal mio PLK-AL10
versione 11?????????
dove si trova?
Pag. 480 messaggio 4 di questa discussione! :-)
Inviato dal mio PLK-AL10
-
Buongiorno... Zopo999 e V10 installata... è da qualche tempo che la connessione wifi spesso resta in standby, nel senso che è collegata ma non riceve, poi dopo circa un minuto torna alla normalità, solo che poi dopo altri pochi minuti rifà la stessa cosa. Non è un problema hardware perché tempo fa non riusciva più a collegarsi in wifi, e il problema è stato risolto utilizzando un vecchio backup. Se formatto il cell e lo riporto alle impostazioni d fabbrica, devo rifare tutto daccapo? Intendo root, Marsapa V10 e così via....
-
Quote:
marco70it
Buongiorno... Zopo999 e V10 installata... è da qualche tempo che la connessione wifi spesso resta in standby, nel senso che è collegata ma non riceve, poi dopo circa un minuto torna alla normalità, solo che poi dopo altri pochi minuti rifà la stessa cosa. Non è un problema hardware perché tempo fa non riusciva più a collegarsi in wifi, e il problema è stato risolto utilizzando un vecchio backup. Se formatto il cell e lo riporto alle impostazioni d fabbrica, devo rifare tutto daccapo? Intendo root, Marsapa V10 e così via....
Con impostazioni di fabbrica reinstalli l'ultimo software installato . Perchè non provi invece a fare un wipe cache e Dalvik da recovery ? Molto probabilmente risolvi in questa maniera.
-
Perchè l'ho già fatto, ma non ho risolto il problema... è un problema di software ma dipende da altro... facendo un backup avanzato solo del System, ho ripristinato l'uso della wifi, ma ancora non va come dovrebbe