Visualizzazione stampabile
-
Ma di quale rom parli? E cosa stai cercando di farci?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris983
Quote:
chris983
ciao scusate ma perche a me con un pc nuovo con win 10 le rom non me le apre? il file immagine mi dice che è danneggiato. Capita solo a me?????
ho anche provato ad aprire le immagini con daemon tool e il risultato non cambia. qualcuno ha qualche dritta???
grazie
davvero nessuno ha riprovato a scaricare e montare l'immagine della rom di marsapa??? mi dici immagine danneggiata anche su un pc con win 8.1 :(
Stai attento a cosa hai scaricato. La v 10 per esempio non è per flashtool ma per recovery mentre la v 8.1 c'è per flashtool e per recovery Sono ovviamente diverse e non devi scompattare l'archivio della v. 10 ma copiarla su sd e installarla da recovery custom. Così per tutte le rom marsapa. Alcune per flashtool e recovery e alcune solo per recovery o solo per flashtool
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Quote:
nanix82
Ma di quale rom parli? E cosa stai cercando di farci?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
parlo della rom di marsapa sto seguendo la guida nel primo post e scaricando lo zip mi dice che è danneggiato. vedo i file ma non li posso estrarre.
inoltre nella versione 10 manca il file scatter per poterlo flashare con sp tool? Cosa sbaglio???
-
Quote:
chris983
parlo della rom di marsapa sto seguendo la guida nel primo post e scaricando lo zip mi dice che è danneggiato. vedo i file ma non li posso estrarre.
inoltre nella versione 10 manca il file scatter per poterlo flashare con sp tool? Cosa sbaglio???
Certo,la 10 non è per flashtool
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ftorquy
Certo,la 10 non è per flashtool
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
il problema che neanche la nove è per flastool e la 8 non è più disponibile su mega. Il progetto è decaduto quindi???
-
Io ho installato con flashtool la v4, poi entrato in recovery mod ho installato la v10
-
Quote:
Gianpy23
Io ho installato con flashtool la v4, poi entrato in recovery mod ho installato la v10
Androidiani App
ma la v4 non c'è nel primo post si parte dalle 5. dove la recupero una versione utilizzabile con sp tool???
posso chiederti a grandi linee i passi da fare? hai installato la v4 poi hai installato la cwm sempre con sp tool e poi hai scaricato la v10??? giusto così?
-
Se selezioni il link della v4 e lo apri in una nuova scheda funziona( almeno per me ha funzionato). Poi l'ho installato con flashtool. La cwm c'era giá e per entrarci basta spegnere il cell, tenere premuto il tasto volume su e collegare il caricabatterie.
-
Quote:
Gianpy23
Se selezioni il link della v4 e lo apri in una nuova scheda funziona( almeno per me ha funzionato). Poi l'ho installato con flashtool. La cwm c'era giá e per entrarci basta spegnere il cell, tenere premuto il tasto volume su e collegare il caricabatterie.
Androidiani App
grazie ho verificato e si non c'è più il collegamento ipertestuale ma il link funziona. invece per insatllare la cwm non funziona nè il link per il file scatter, nè copia incollando il link. Io sono senza cwm ho la recovery stock si può installare direttamente o serve per forza la cwm? inoltre ho anche perso gli imei devo ricaricarli prima di flashare la v10?
-
Se flashi la v4 installi in automatico la cwm e ci puoi accedere come ti ho scritto sopra.