Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanix82
Nelle prima pagina ci sono anche le rom per flash tool, ovviamente parliamo di rom cucinate da marsapa, non le stock, non tutte le versioni ci sono però per flash tool. Oltre al sito ufficiale, le rom le trovi anche su needroom.Com, per scaricarle devi registrarti, li ce ne sono anche di cucinate, tra le quali le SanMarsapa.
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
Perfetto nanix82. Aggiungo che su needrom per scaricare le versioni stock specialmente per chi non sa come districarsi bisogna scegliere quelle con dicitura "official" :)
-
ciao ragazzi...ho un problema! Ho dovoto per necessità formattare e reinstallare la rom v.10, da quel momento il wifi prende solo se sono ad un metro dal router. Avete soluzioni?
-
Quote:
benson
ciao ragazzi...ho un problema! Ho dovoto per necessità formattare e reinstallare la rom v.10, da quel momento il wifi prende solo se sono ad un metro dal router. Avete soluzioni?
È strano comunque in recovery fai i tre wipe e prova, altrimenti rinstalli di nuovo la rom. Tra l'altro cosa intendi per formattare?
-
Quote:
nanix82
È strano comunque in recovery fai i tre wipe e prova, altrimenti rinstalli di nuovo la rom. Tra l'altro cosa intendi per formattare?
hai ragione....ma intendevo propio quello....ho fatto, piu volte, i wipe e reinstallato le rom...
-
Quote:
benson
Quote:
nanix82
hai ragione....ma intendevo propio quello....ho fatto, piu volte, i wipe e reinstallato le rom...
Se hai un'altra rete alla quale provare a collegarti, fallo e vedi come si comporta, al limite prova a mettere una ROM diversa come la 7 o la 11, vedi come funziona e al limite riprovi la 10 successivamente, hai fatto altro prima di reinstallare? Hai aperto il telefono? Perché hai "formattato"? Prova anche a mettere uno spessore tra la cover e il telefono vicino alla fotocamera come si fa per il GPS" li c'è anche l'antenna wi-fi" spessore circa mezzo millimetro, un pezzo di cartoncino
-
Qualcuno ha installato la rom versione 10 di marsapa? Mi da un problema dicendo di reinstallare l'app maps. Ogni secondo si apre un popup dicendo che app google viene terminata. E probabilmente non funziona internet per aggiornarla.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
benson
Quote:
nanix82
Hai poi risolto? Come hai fatto?
-
Quote:
AlexMz
Qualcuno ha installato la rom versione 10 di marsapa? Mi da un problema dicendo di reinstallare l'app maps. Ogni secondo si apre un popup dicendo che app google viene terminata. E probabilmente non funziona internet per aggiornarla.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Io l'avevo, e lo tenuta per un bel po', ricordo che ogni tanto mi dava errori simili, ma non in continuo, hai fatto i wipe prima di installare?
-
Ho fatto i wipe ma sempre uguale
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
nanix82
Hai poi risolto? Come hai fatto?
Ancora non ho provato.....PS se installi v
8.1 è uguale???