Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpy23
Quote:
nanix82
A me dava anche un altro problema rognoso, se ricevevo una chiamata con cuffia Bluetooth quando correvo (quindi con GPS in funzione e musica su cuffia Bluetooth,) a termine chiamata, si bloccava il gps, così l'app di running, non mi teneva più i dati, avevo anche provato a reinstallare ma niente, poi si consiglio di un utente del forum, ho messo su la 7.1 che era l'unica che non avevo provato, e devo dire che con l'uso che faccio io, è veramente la migliore, ed anche la più reattiva.
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
Bo questo con gli auricolari non l'ho provato.
Molti elogiano la 7, mi sa che la proverò.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Si la mia era una situazione limite, non tutti mettono in pratica quella precisa condizione, però io andando a correre, per come sono organizzato mi capita spesso, ed era una rottura non indifferente, così mi sono deciso a passare alla 7.1 su consiglio, ma ti dico, è migliorativa sotto molti aspetti, con la 10 mi capitava anche che ogni tanto si riavviasse da solo, con la 7.1 mai successo, a volte avevo degli Impuntamenti, rallentamenti muovendomi tra le App. Con la 7.1 zero assoluto, niente di tutto ciò.
-
La sfortuna ha voluto, che ne abbia provate diverse, saltando la 7, per fortuna mi hanno poi ben consigliato, comunque quella con cui ho avuto più problemi è stata la 11
-
Quote:
nanix82
La sfortuna ha voluto, che ne abbia provate diverse, saltando la 7, per fortuna mi hanno poi ben consigliato, comunque quella con cui ho avuto più problemi è stata la 11
La 11 non la trovo, ( fortuna vuole che non possa trovarla) per ora ho provato solo la 10 e non mi posso lamentare
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ho installato la v7, wipe cache e messo update7.1. Ma ho un grandissimo problema, non mi trova più il gps. Cosa mi consigliate per sistemare? Altrimenti rimetto la 10, peccato perché la 7 mi sembra più fluida.
-
E poi ho notato che molte app, che avevo installato sulla v10 e v.stock , non sono compatibili con la v7.
-
Sai dove posso trovare una guida fatta bene per montare la v7 o v10 partendo da zero? Tieni conto che so già come montare la stock.
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
No ma se sai come montare la stock, allo stesso modo, monta una marsapa che si installa da flash tool, ad esempio la 8.1, dopo entri in recovery, (vol+ e power premuti contemporaneamente fino a che visualizzi il logo, attenzione, funziona solo con carica telefono in atto) fai i 3 wipe che trovi nel wipe menu, scegli installa zip da sd1 (scheda di memoria dove avrai precedentemente copiato lo zip della v7 o v10) e scegli quindi lo zip della rom che vuoi installare, partirà il wizard dell'installazione, e hai fatto
-
Quote:
Gianpy23
E poi ho notato che molte app, che avevo installato sulla v10 e v.stock , non sono compatibili con la v7.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Vi aggiorno, i due problemi sopra segnalati si sono risolti, non so spiegarvi come di preciso, ma meglio cosí. :)
-
Ma ci sono differenze sostanziali tra le varie versioni? Quali? Quale mi consiglieresti? Quali effettivi vantaggi rispetto alla stock?
Grazie.
-
Quote:
PinoAndroid
Ma ci sono differenze sostanziali tra le varie versioni? Quali? Quale mi consiglieresti? Quali effettivi vantaggi rispetto alla stock?
Grazie.
C'è tutto scritto in prima pagina
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App