Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se scrivo banalità, ma sono nuovo del forum. Sono un possessore da circa un anno e mezzo di uno ZP999. Non ho i problemi al GPS lamentati da molti, e mi ritengo abbastanza soddisfatto del telefono. L'unica cosa che mi ha deluso del terminale è la fotocamera, lentissima nella messa a fuoco e nello scatto. Prima di avventurarmi nella modifica della ROM (visto che si tratta di una operazione che non ho mai fatto) volevo sapere se i software sviluppati da Marsapa introducono significativi miglioramenti in tal senso. Inoltre, nel caso in cui volessi provare le ROM alternative, mi sentirei più sicuro utilizzando il software SP Flash Tool: tuttavia ho trovato solo la versione 8.1 "compatibile" con tale modalità di aggiornamento. E' possibile avere i link (ammesso che esistano!) delle altre versioni (in particolare della 7.1, che se non ho capito male è la migliore)? Ringrazio anticipatamente!
-
Prima che te lo dica lui, in testata del presente forum c'è lo spiegone di cosa trovi e in quale versione
Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta! Il fatto è che alcuni link sembrano non essere attivi, e che per SP Flash Tool trovo solo la versione 8.1 della ROM...
Dimenticavo: se volessi tornare indietro alla ROM fornita da Zopo, è sufficiente riutilizzare SPFT e utilizzare il firmware fornito dalla casa madre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiodifa
Grazie per la risposta! Il fatto è che alcuni link sembrano non essere attivi, e che per SP Flash Tool trovo solo la versione 8.1 della ROM...
Dimenticavo: se volessi tornare indietro alla ROM fornita da Zopo, è sufficiente riutilizzare SPFT e utilizzare il firmware fornito dalla casa madre?
Puoi tranquillamente mettere la 8.1. Poi da li provare le altre utilizzando la custom recovery che avrai già on board. Per i link non posso aiutarti
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiodifa
Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se scrivo banalità, ma sono nuovo del forum. Sono un possessore da circa un anno e mezzo di uno ZP999. Non ho i problemi al GPS lamentati da molti, e mi ritengo abbastanza soddisfatto del telefono. L'unica cosa che mi ha deluso del terminale è la fotocamera, lentissima nella messa a fuoco e nello scatto. Prima di avventurarmi nella modifica della ROM (visto che si tratta di una operazione che non ho mai fatto) volevo sapere se i software sviluppati da Marsapa reparto significativi miglioramenti in tal senso. Inoltre, nel caso in cui volessi provare le ROM alternative, mi sentirei più sicuro utilizzando il SP Flash Tool: tuttavia ho trovato solo la versione 8.1 "compatibile" con tale modalità di aggiornamento. E' avere i link (ammesso che esistano!) delle altre versioni (in particolare della 7.1, che se non ho capito male è la migliore)? Ringrazio anticipatamente!
Purtroppo non otterrai miracoli nel reparto fotocamera, è uno dei grossi problemi del dispositivo, con le Marsapa rom il problema migliora, ma sinceramente, non molto, la messa a fuoco è sempre molto lenta, anche usando la nuova fotocamera lenovo che troverai nella rom, e anche con altre che potrai installare tu da esterno. Purtroppo sto sensore su zp999, non funziona come su altri dispositivi, sui quali invece ne ho sentito parlare piuttosto bene.
Inviato da ZP999, with SanMarsapa 7.1
-
Mi sono avventurato nell'installazione. Sembra tutto ok! Una curiosità: con le ROM Marsapa (al momento ho la 8.1) è possibile effettuare l'underclock del processore? Se si, quale app mi consigliate?
-
Quote:
fabiodifa
Mi sono avventurato nell'installazione. Sembra tutto ok! Una curiosità: con le ROM Marsapa (al momento ho la 8.1) è possibile effettuare l'underclock del processore? Se si, quale app mi consigliate?
Prova l'app : no frills cpu control che ti permette di scegliere tra diverse frequenze di utilizzo.. :)
-
Salve io ho testato questa camera e sembra funzionare bene
https://play.google.com/store/apps/d...agix.camera_mx
-
Quote:
enzoalfio
In cosa l'hai trovata buona, la sto provando, e mi sembra comunque lentissima
-
Quote:
nanix82
Quote:
enzoalfio
In cosa l'hai trovata buona, la sto provando, e mi sembra comunque lentissima
Anch'io l'ho provata ma mi sembra normale come le altre.
Tu cosa hai trovato di interessante?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App