Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Quote:
PinoAndroid
Si.
Devo dire che quando ho usato SP l'ultima volta, questo non è stato necessario.
Inoltre il PC non riconosce più il telefono nemmeno come normale chiavetta usb, cosa che il mio PC di ufficio fa da sempre senza avere installato alcunché. Questa info puo' servire?
Altra domanda banale: quando lo attacchi al pc segna che sta caricando? Potrebbe, banalmente, essere difettoso il cavetto USB. O, peggio, l'usb del cellulare (io lo dovetti sostituire e, come me, molti altri, è un difetto conclamato del 999).
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
In verità è possibile un difetto nella porta che mi da qualche problema ma mentre pistolavo la batteria ha preso il 2% di carica! Il cavo è Zopo originale mai dato problemi. È sicuramente qualcosa nel PC tante è vero che nemmeno snappea riconosce più il telefono collegato... boh?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
PinoAndroid
In verità è possibile un difetto nella porta che mi da qualche problema ma mentre pistolavo la batteria ha preso il 2% di carica! Il cavo è Zopo originale mai dato problemi. È sicuramente qualcosa nel PC tante è vero che nemmeno snappea riconosce più il telefono collegato... boh?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ma se ci son problemi di USB nemmeno snappea può vedere il device. Prova a cambiare il cavo USB.
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
PinoAndroid
Androidiani App
Ma se ci son problemi di USB nemmeno snappea può vedere il device. Prova a cambiare il cavo USB.
Mi hai messo il dubbio... mi riservo di verificare domani in ufficio lo scambio dati. Poi vi dico....
-
Quote:
PinoAndroid
Mi hai messo il dubbio... mi riservo di verificare domani in ufficio lo scambio dati. Poi vi dico....
Androidiani App
Il dubbio è venuto a me quando hai detto che il pc dell'ufficio lo vede.
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
PinoAndroid
Androidiani App
Il dubbio è venuto a me quando hai detto che il pc dell'ufficio lo vede.
Ora sono io che non capisco: se il complesso telefono+ cavo è lo stesso, da dove ti viene il dubbio che non sia il PC a fare la differenza?
-
Tempo fa qui sul forum avevo letto di un utente che aveva fatto il ripristino impostaz fabbrica con apposita funzione di android e si e' piantato il robottino morto stecchito.
Confermate? Se c'e' da fare un reset da fabbrica avendo una rom montata (marsapa o altro) via flash tools non si puo' piu' usare la funzione di ripristino automatico android?
-
Certo, ma ti stai riferendo a me, io volevo montare la recovery suggerita da Stahl
-
Quote:
PinoAndroid
Certo, ma ti stai riferendo a me, io volevo montare la recovery suggerita da Stahl
Androidiani App
Non capisco che vuoi dire? Si puo' fare il ripristino dati di fabbrica da android se abbiamo una rom montata manualmente o sempre bisogna farlo in recovery di ripristinare cioe' azzerare e ripartire?
-
Scusa non avevo capito la domanda. A questa non so rispondere.
-
Quote:
PinoAndroid
Ora sono io che non capisco: se il complesso telefono+ cavo è lo stesso, da dove ti viene il dubbio che non sia il PC a fare la differenza?
Androidiani App
Da qualche tempo su uindos 10 non riesco piu a riconoscere sto sopo soppo sp999, invece quando lo collego all'imac nessun problema riesco a vedere tutti i dati.......!!!!!!!